Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caja Rural - Seguros RGA 2013
#1
 
Rispondi
#2
Conclusasi la stagione 2012 per la Caja Rural, lo staff tecnico del team spagnolo ha cominciato a definire la rosa per la prossima stagione.

Sono stati rinnovati i contratti di 5 dei corridori che hanno partecipato alla Vuelta, ovvero Antonio Piedra, vincitore della tappa dei Lagos de Covadonga, André Cardoso, 21º nella classifica generale, Javier Aramendia, il più combattivo, Marcos García e l'uruguaiano Fabricio Ferrari.
Questi vanno ad aggiungersi a chi aveva già un contratto in vigore per la prossima stagione, cioè Manuel Cardoso, Karol Domagalski, Yelko Gómez, l'italiano Francesco Lasca e Josué Moyano.

In partenza sono invece David de la Fuente, Aitor Galdos, Alexander Ryabkin e Igor Romero, così come non faranno parte della Caja Rural Gari Bravo e David de la Cruz: il primo ha firmato per l'Euskaltel-Euskadi, il secondo per la NetApp-Endura.

Nei prossimi giorni sarà valutata la posizione di Hernani Broco, Danail Petrov e Julián Sánchez Pimienta.

Il mercato in entrata si è limitato all'acquisto del neoprofessionista Rubén Fernández. Nelle prossime settimane verranno vagliate diverse soluzioni (anche di qualità, come Amets Txurruka), anche se la rosa definitiva dovrebbe contare qualche corridore in meno dei 19 presenti nel 2012.

(da comunicato stampa del team Caja Rural)
 
Rispondi
#3
In un comunicato stampa la Caja Rural ha annunciato di aver superato le analisi di Ernst&Young e di aver ottenuto - per il secondo anno di fila - la licenza Professional.

E' stato inoltre confermato l'organico che andrà ad affrontare la stagione 2013: sono stati ingaggiati David Arroyo (Movistar Team), Rubén Fernández (Caja Rural amateur), Omar Fraile (Orbea), Francisco Moreno (Androni-Giocattoli), Amets Txurruka e Iban Velasco (Euskaltel-Euskadi), mentre Antonio Piedra, André Cardoso, Javier Aramendia, Marcos García, Fabricio Ferrari, Manuel Cardoso, Karol Domagalski, Yelko Gómez, Francesco Lasca e Josué Moyano sono i confermati della passata stagione.

Il primo raduno della squadra si svolgerà dal 9 all'11 Novembre a Tudela, in Navarra.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=56866
 
Rispondi
#4
Paco quest'anno vince qualcosa di grosso..me lo sento
 
Rispondi
#5
Penso che sarebbe già contento se lo portassero alla Vuelta quest'anno Sisi
(Dando per scontato l'invito, visto che hanno confermato il blocco "forte" della passata stagione e hanno ingaggiato diversi uomini di nome come Arroyo - anche se dopo il podio al Giro è andato un po' in calando - Txurruka e Velasco)
 
Rispondi
#6
La Caja Rural ha vissuo quest'oggi la sua prima giornata di ritiro a Tudela, allogiati all'Hotel Bed4U. Un fine settimana che vedrà coinvolte sia la squadra professionista che quela dilettante e che sarà molto importante per conoscere i nuovi arrivati ed inserirli all'interno della squadra.

[Immagine: galeria57068-002.jpg]
I 6 nuovi acquisti: da sinistra Iban Velasco, David Arroyo, Francisco Moreno, Omar Fraile, Rubén Fernández e Amets Txurruka

[Immagine: galeria57068-005.jpg]
I componenti dell'organico per la stagione 2013

© Biciciclismo


http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57068
 
Rispondi
#7
Caja Rural e Spiuk continueranno il loro sodalizio anche nella prossima stagione: la squadra spagnola dunque continuerà ad indossare caschi, occhiali e scarpe Spiuk. Nel dettaglio, Arroyo e compagni avranno in dotazione caschi Duggan, occhiali Arqus e scarpe 15RC.

[Immagine: galeria57207-001.jpg]

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57207
 
Rispondi
#8
1settimana fa ho visto paco passare davanti la pasticceria di mia nonna...Idolo...un professionista in un paese cosi piccolo e' una gran cosa
 
Rispondi
#9
Ecco la nuova "versione" della Caja Rural
Sempre verde ma con tanto bianco in più: è la nuova maglia della Caja Rural, unica formazione Professional spagnola rimasta in gruppo.

[Immagine: showimg.php?cod=55516&tp=n]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#10
Nuovo sponsor per la Caja Rural, Seguros RGA sarà il secondo nome del team
Iscritta nella categoria Professional per il terzo anno consecutivo, la formazione spagnola Caja Rural ha stretto un importante accordo con la compagnia assicurativa Seguros RGA per la stagione 2013: Seguros RGA fa parte del gruppo Caja Rural ed era legata alla squadra già dall'ultima Vuelta a España ma adesso è arrivata la decisione di aumentare il proprio impegno economico; il team si chiamerà così Caja Rural-Seguros RGA. Giovedì 21 febbraio verrà presentato ufficialmente il nuovo sponsor con una conferenza stampa in cui verranno svelate anche le nuove maglie della squadra.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)