Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Confederations Cup 2013
Usciti i 23 convocati di Prandelli:

Portieri: Buffon, Marchetti, Sirigu.
Difensori: Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Maggio.
Centrocampisti: Aquilani, Candreva, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo, Pirlo.
Attaccanti: Balotelli, Cerci, El Shaarawy, Gilardino, Giovinco.

Rispondi
Ma fate i seri e apritene uno sugli Europei U-21, non su questa competizione insulsa, spero non più accompagnata da vuvuzela, non dovrebbero essere arrivate anche lì

Rispondi
Che poi sarebbe "Confederations Cup 2013"... Asd

Rispondi
(04-06-2013, 02:00 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ma fate i seri e apritene uno sugli Europei U-21, non su questa competizione insulsa, spero non più accompagnata da vuvuzela, non dovrebbero essere arrivate anche lì

Concordo.
Anche se onestamente,una bella panoramica di figa brasileira non farebbe male!!!

Per l'altra competizione,c'è un Olanda,tutta da scoprire.
A livello di organico,noi siamo al pari di Orange e Spagna ma bisognerà vedere a livello mentale dove ci posizioniamo.

Rispondi
A me ha fatto scopri' 'sta canzone

e mi basta e avanza Eheh Sisi

(04-06-2013, 07:07 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Che poi sarebbe "Confederations Cup 2013"... Asd

Sì, è vero, ho fumato... -_- Facepalm Asd Asd Asd

Rispondi
(04-06-2013, 09:45 AM)Akr Ha scritto:
(04-06-2013, 02:00 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ma fate i seri e apritene uno sugli Europei U-21, non su questa competizione insulsa, spero non più accompagnata da vuvuzela, non dovrebbero essere arrivate anche lì
Per l'altra competizione,c'è un Olanda,tutta da scoprire.
A livello di organico,noi siamo al pari di Orange e Spagna ma bisognerà vedere a livello mentale dove ci posizioniamo.

Nella mia griglia di partenza solo la Spagna è superiore all'Italia...per me comunque queste 2 sono anni luce avanti le altre, dietro metto il terzetto Olanda-Inghilterra-Russia, poi Germania e le altre 2 che mi sembra c'entrino poco con questo torneo...Asd

Rispondi
Un'altra nota di merito per la Confederations cup: la posso vedere. Sisi La Rai infatti censura le partite della nazionale (maggiore e minore) a chi ha Sky Facepalm

Rispondi
Che guadagno hanno?tanto chi ha SKY la vede ugualmente..

Rispondi
Le partite della nazionale di calcio,fanno parte di tutto un pacchetto definito "Grande eventi" (c'è dentro anche il Giro),che la RAI deve trasmettere in chiaro,per raggiungere la generalità dei cittadini.
Ora,essendo tutto fuorchè una televisione pubblica,la RAI,per operare in maniera politica e commerciale,aveva siglato un accordo con Mediaset e Telecom per creare quella cacata di Tivusat.
Il TAR nel luglio 2012 ha sancito che tale scelta è Illegittima poichè "è da considerarsi una grave violazione degli obblighi di servizio pubblico previsti dal contratto di servizio."

Ora io non ho Sky,ma se stanno continuando ad oscurare questo tipo di trasmissioni,credo che ci sia stata qualche altra sentenza o più semplicemente,se ne fregano,tanto basta muovere un pò i fili a livello politico e tutto si sistema.

Io a settembre,mi faccio un abbonamento sat estero...conto di coprire l'intero panorama sportivo globale con circa 200 € (spesa annuale).

Rispondi
Idem..probabilmente mi farò Al Jazeera

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)