Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Confederations Cup 2013
#81
Faccio alcune doverose premesse prima di commentare:
- ieri ho avuto una cena aziendale e sono tornato a casa giusto in tempo per seguire "solo" il secondo tempo della vera partita del secolo.Il 4-3 con la Germania di Messsico 70,è nulla paragonato a quello di ieri.Che cuore e che grinta questi ragazzi.Eroici!!!
-Vabbè che è una competizione farlocca e che dal punto di vista del prestigio vale quel che vale,ma mi pare che siamo come al solito gli unici a fregarsene in siffatta maniera.Visto il codice etico,io istituirei una multa per ogni prestazione di questo tipo.

Vabbè che avevo preventivato una sofferenza inenarrabile dal punto di vista fisico contro i Japanese ma la roba di ieri,credo si debba catalogare come vergognosa per delle persone che pare siano per definizione atleti professionisti.
Ho letto di uno stoico Aquilani sostituito nel primo tempo.Mitico!
Ho fatto in tempo a vedere le giocate di pura cattiveria agonistica di Riccardo Montolivo.

Seconda partita consecutiva dove fra i migliori si segnala il Giak.Questo,oltre a valergli il biglietto per il prossimo mondiale,penso sia abbastanza esplicativo sul livello di questa nazionale.

L'unico commento serio che voglio fare è su Mario Balotelli.
L'ho visto per la prima volta nella sua carriera,fare anche la fase difensiva.Certo una partita non basta,deve essere sempre cosi ma se consideriamo che ieri (e non solo) è stato costretto a giocare da solo negli ultimi 30mt di campo,un plauso ed una menzione speciale vanno a Marione per l'atteggiamento.

Contro il Brasile ne prendiamo tipo 5/6.
Poi andiamo a giocare (per modo di dire) la semifinale con la Spagna,che ci piscierà letteralmente in testa.

Come non essere orgogliosi di questi ragazzi...

(19-06-2013, 09:08 PM)i0i Ha scritto: AKR, conosci Perea? come è?

L'ho visto giusto un paio di volte nel recente SudAmericano Under 20 vinto appunto dalla Colombia.
Coi i suoi pari età,pare roba buona.
Altissimo,rapido di gambe e gli piace dribblare.

Il materiale sembra ottimo,bisognerà vederlo nel nuovo contesto.Certo non mi pare na pippa.
 
Rispondi
#82
Non ho visto la parita contro i nipponici ieri, ma immagino sia stata una pena.

Dico solo che un'Italia che vince le prime due partite di una competizione non la ricordo da secoli (o forse non l'ho mai vista nella mia vita Mmm ) e quindi va bene così, anche perchè abbiamo incontrato squadre mediamente forti, da girone Mondiale o qualcosa in più, mica Tahiti.

Che poi sottovalutavano la Confederation era da mettere in conto e arrivare in semifinale e uscire contro la Spagna (spero in modo dignitoso) mi sta più che bene.

EDIT: ho controllato, in Olanda 2000 vincemmo le prime due partite del girone
 
Rispondi
#83
Comunque da quando seguo la nazionale nelle manifestazioni (quindi da Usa 94) questa è stata la partita più divertente che ho visto Sisi
 
Rispondi
#84
Gibo suca!
Quando hai finito,leggi qua:

[Immagine: n4ly.jpg]

Cool
 
Rispondi
#85
ma infatti quella è la via altro che cazzi

se Gibo o chi altro crede che per un allenatore non sia una sfida secondo me non è vero, la sfida è riuscire a fare bene e mettere in pratica un gioco (un credo se parliamo della Spagna)
ma poi non è che tutte giocano uguale... hanno la stesse linee guida ma poi uno le mette in pratica meglio o peggio di altri
 
Rispondi
#86
Che partita, meritava assolutamente il Giappone, proprio una bella squadra (o forse siamo noi ridotti male). La difesa secondo me è piuttosto buona, Maggio è un ottimo giocatore e De Sciglio un buon giovane ma Pirlo e De Rossi a centrocampo hanno fatto pietà. Soprattutto il secondo non riesco a capire come faccia ad avere il posto in nazionale. Lo stesso vale ovviamente per Giaccherini e Montolivo. Per fortuna che davanti abbiamo un vero e proprio fenomeno (e c'è anche chi lo critica), anche Giovinco comunque ha dato il suo apporto.
 
Rispondi
#87
(20-06-2013, 01:39 PM)Akr Ha scritto: Gibo suca!
Quando hai finito,leggi qua:

[Immagine: n4ly.jpg]

Cool

Un Ave per la sintassi
 
Rispondi
#88
(20-06-2013, 01:39 PM)Akr Ha scritto: Gibo suca!
Quando hai finito,leggi qua:

[Immagine: n4ly.jpg]

Cool

Te l'avevi posta al contrario, con Mangia come schiavetto del ct di turno. Messa così è tutta un'altra storia: ad un sacchiano non si può far regalo più grande che dargli la possibilità di filosofeggiare... Eheh Asd
 
Rispondi
#89
Per me se a Thaiti davano il rigore pareggiava Sisi
 
Rispondi
#90
Seconda giornata, Gruppo B:

Spagna-Tahiti 10-0 (Torres x4, Villa x3, Silva x2, Mata)
Uruguay-Nigeria 2-1 (Lugano, Mikel, Forlan)

Classifica:
Spagna 6 (+11), Nigeria 3 (+4), Uruguay 3 (0), Tahiti 0 (-15)
 
Rispondi
#91
(20-06-2013, 11:12 PM)SarriTheBest Ha scritto: Te l'avevi posta al contrario, con Mangia come schiavetto del ct di turno. Messa così è tutta un'altra storia: ad un sacchiano non si può far regalo più grande che dargli la possibilità di filosofeggiare... Eheh Asd

Ah ok ho capito.
Meno male che è tutto scritto va...faresti andare le persone in galera!!!
 
Rispondi
#92
Zelk, hanno appena detto che Kobe è milanista Prr
 
Rispondi
#93
Giaccherini e Giovinco sono i Pozzovivo e Sella della Panaria... Asd
 
Rispondi
#94
(22-06-2013, 09:40 PM)Pagliarini Ha scritto: Zelk, hanno appena detto che Kobe è milanista Prr
stigrancazzi, Kobe come pochi altri eletti (tipo Mourinho) può dire di essere milanista o anche del Lecce non cambia niente
 
Rispondi
#95
Sei ossessionato però da Sella e Pozzovivo eh Asd

(22-06-2013, 09:59 PM)Zelk Ha scritto:
(22-06-2013, 09:40 PM)Pagliarini Ha scritto: Zelk, hanno appena detto che Kobe è milanista Prr
stigrancazzi, Kobe come pochi altri eletti (tipo Mourinho) può dire di essere milanista o anche del Lecce non cambia niente

Se se, rozikone Prr
 
Rispondi
#96
Lacrimogeni contro Mazzocchi
 
Rispondi
#97
Goal di Giaccherini contro il Brasile Asd

Dopo Muntari che segna al Barca pensavo di aver visto tutto, ed invece Rockeggio
 
Rispondi
#98
Paglia Sella come Giaccherini ho portato bene Asd

Calcio > Sick
 
Rispondi
#99
incredibile, ha segnato Giaccherinho, ma poi ci ha messo del suo Buffon, magari era rimasto ancora incredulo al gol del suo compagno di squadra e si addormenta sul calcio di punizione di Neymar prendendo gol sul suo palo
 
Rispondi
È incredibile come tutti i calciatori abbiano la faccia da culo...

Quanto cazzo è brutto Neymar!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)