Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
#21
(21-10-2010, 09:32 PM)Rozzu Ha scritto: mah, sarà un caso, ma a me pare che tutti i commentatori tecnici del ciclismo siano di un altro livello rispetto a quelli del calcio, seppure in spaventosa inferiorità numerica... l'unico che mi sento di apprezzare è Bagni, non per capacità tecniche (fa più schifo di altri), ma conosce l'ultimo dei panchinari del Gabzonspor... per il resto sono solo degli allenatori falliti, che neanche hanno avuto il coraggio di provare ad allenare...

Apposta le partite su Mediaset le guardo sempre coi telecronisti tifosi, almeno mi faccio due risate.

Due parole su Napoli-Liverpool, una delle partite più soporifere della storia, il Liverpool che gioca per lo 0-0 e il Napoli che non spinge come al solito probabilmente per timore di scoprirsi troppo. Dobbiamo ancora maturare a livello di personalità, stasera è stato lampante.
(21-10-2010, 11:41 PM)Zelk Ha scritto: comunque sia ubriacone com'è almeno fa ridere
Secondo me non va ad alcool.
 
Rispondi
#22
(22-10-2010, 01:26 AM)BidoneJack Ha scritto:
(21-10-2010, 11:41 PM)Zelk Ha scritto: comunque sia ubriacone com'è almeno fa ridere
Secondo me non va ad alcool.

secondo me è proprio così.
 
Rispondi
#23
Ma va a razzolare il presepe di San Crispino Rafa !!! S'pol der ?!?!?!?

Ma non ha visto niente dell'andata ? Bisognava costruire una gabbia contro Bale, c'era bisogno di uno che lo marcasse a uomo, assenze a centrocampo o no. Eto'o era l'ideale, tanto il massimo a cui si poteva ambire con questo Tottenham era lo 0-0. Quanto sto 'ncazzato -.-"

Daje Rafa
 
Rispondi
#24
[Immagine: n39cat.png]
 
Rispondi
#25
(02-11-2010, 11:39 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Ma va a razzolare il presepe di San Crispino Rafa !!! S'pol der ?!?!?!?

Ma non ha visto niente dell'andata ? Bisognava costruire una gabbia contro Bale, c'era bisogno di uno che lo marcasse a uomo, assenze a centrocampo o no. Eto'o era l'ideale, tanto il massimo a cui si poteva ambire con questo Tottenham era lo 0-0. Quanto sto 'ncazzato -.-"

Daje Rafa
Si però sai benissimo Manuel,che Eto'o 2010/2011 le cose che hai scritto tu,non le vuole far più.
Poi sarebbe una bestemmia,allo stato attuale,allontanarlo troppo dalla porta.

Credo di non aver mai visto un match-up cosi a senso a unico,almeno negli ultimi 5 anni.Mi spiego:era stata una gara particolare all'andata,complice un comprensibile rilassamento,visto il + 4.Ieri invece,questo Gareth Bale ha sverniciato un certo Maicon Douglas,dal primo al novantesimo.La cosa ancor più curiosa è che il gallese,non è che si impegni molto,con dribbling,finte o roba simile.
Esitation one,esitation two,spara la palla in avanti e non lo prendi più.Proprio un tipo da playstation!
C'è da dire che la tocca molto bene,non allungandola mai più del dovuto.Ad ogni modo,un Maicon cosi a terra,non l'ho mai visto.
La superiorità fisica e di intensità,è stata netta.Cosi come lo stesso Benitez ha ammesso.Loro (in senso lato,i Britannici),vivono di queste cose,non capita mai di vedere la partitella tattica dove ci risparmia.E' pur vero che alcune gare,hanno dei contenuti tecnici,in grado di addormentare anche un cocainomane,però tutte le botte che si danno,li mantengono per forza di cose svegli.


 
Rispondi
#26
(03-11-2010, 12:31 PM)Akr Ha scritto: Ad ogni modo,un Maicon cosi a terra,non l'ho mai visto.

le cose sono due:
1. gioca senza voglia e facevamo meglio a prenderci i 30 milioni del Real
2. avendo fatto il mondiale deve ripigliarsi

ovviamente spero sia la seconda anche vedendo in che condizioni erano e sono Milito e Sneijder (e sottolineo Sneijder perché secondo me all'Inter "manca" più il vero Sneijder che il Principe, che per quel che visto ieri sta tornado Confusofregamani: )
ma temo sia la prima Triste


Speravo s'uscisse da Londra con un pari e invece niente...asfaltati Asd non ne farei drammi (anche se da pazza Inter pareggeremo o addirittura perderemo col Twente e ce l'andremo a rischiare al cardiopalma col Werder)
 
Rispondi
#27
(03-11-2010, 12:31 PM)Akr Ha scritto: Credo di non aver mai visto un match-up cosi a senso a unico,almeno negli ultimi 5 anni.Mi spiego:era stata una gara particolare all'andata,complice un comprensibile rilassamento,visto il + 4.Ieri invece,questo Gareth Bale ha sverniciato un certo Maicon Douglas,dal primo al novantesimo.La cosa ancor più curiosa è che il gallese,non è che si impegni molto,con dribbling,finte o roba simile.
Esitation one,esitation two,spara la palla in avanti e non lo prendi più.Proprio un tipo da playstation!
C'è da dire che la tocca molto bene,non allungandola mai più del dovuto.Ad ogni modo,un Maicon cosi a terra,non l'ho mai visto.
La superiorità fisica e di intensità,è stata netta.Cosi come lo stesso Benitez ha ammesso.Loro (in senso lato,i Britannici),vivono di queste cose,non capita mai di vedere la partitella tattica dove ci risparmia.E' pur vero che alcune gare,hanno dei contenuti tecnici,in grado di addormentare anche un cocainomane,però tutte le botte che si danno,li mantengono per forza di cose svegli.

Tutto vero, ma solamente 2 settimane fa il Tottenham lo si è dominato di brutto, e quei 3 gol subiti si sono sottovalutati tantissimo, cosa che a questo livello non si puo fare. In questo sta la mia incazzatura, si poteva benissimo puntare a uno 0-0, visto che difficilmente una squadra decente sbaglia due volte contro lo stesso avversario.

(03-11-2010, 12:31 PM)Akr Ha scritto: Si però sai benissimo Manuel,che Eto'o 2010/2011 le cose che hai scritto tu,non le vuole far più.
Poi sarebbe una bestemmia,allo stato attuale,allontanarlo troppo dalla porta.

4 calci in culo e poi vedi se non marcava Bale. Con tutti i soldi che guadagna, una partita se la puo anche fare tenendo Bale in velocità. Poi guarda lo scorso anno come è stato esaltato perchè faceva il terzino...
 
Rispondi
#28
Scusate il termine, ma che culo ! Asd

[Immagine: luis-leon-sanchez-sees-wins-in-his-future.jpg]
 
Rispondi
#29
Bel mi Amelia... -.-
 
Rispondi
#30
pareggio giusto

Real pollo a non chiuderla, secondo di Inzaghi in palese netto fuorigioco
Pepe un nome una garanzia Facepalm , Casillas poi Facepalm

Grande MR oggi! :blush: Facepalm Sick

Mou Heart
 
Rispondi
#31
Vittoria sofferta per la Roma, ma se continua a giocare in dieci ogni partita (anzi oggi con Simplicio erano addirittura in nove) sarà sempre così... e quello che molti definiscono il miglior portiere al mondo continua a sfornare cappellate clamorose.
 
Rispondi
#32
il 70° gol di inzaghi poteva essere solo in fuorigioco...
Attaccante straordinario, ma se gli avessero fischiato tutti i fuorigioco di gol ne avrebbe segnati la metà
 
Rispondi
#33
(04-11-2010, 03:21 AM)BidoneJack Ha scritto: Vittoria sofferta per la Roma, ma se continua a giocare in dieci ogni partita (anzi oggi con Simplicio erano addirittura in nove) sarà sempre così... e quello che molti definiscono il miglior portiere al mondo continua a sfornare cappellate clamorose.

del portiere stai parlandi di casillas vero ?
Asd

no perchè julio sergio ha fatto i suoi miracoli pure ieri Facepalm
 
Rispondi
#34
Ovvio, di Casillas e delle sue Casigliate.
 
Rispondi
#35
Gerrard :O Ave

Il Napoli stava facendo una grande partita...poi...Facepalm
 
Rispondi
#36
Gerrard non ha fatto niente di che, ha fatto tutto Dossena...
 
Rispondi
#37
Esteban esteban esteban Cambiasso....
 
Rispondi
#38
Fuori dalle palle Ahah Ahah Ahah
 
Rispondi
#39
Il Napoli è ancora dentro invece, ma che fatica guardare ste partite. Agli amici laziali, ripijateve Cribari!!!!!!
 
Rispondi
#40
haha, lo avete anche pagato XD
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)