Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
#81
e che culo pure
 
Rispondi
#82
certo che Pepe invece di giocare a calcio poteva andare a fare karate
 
Rispondi
#83
Consiglio ai rosichi, prendete qualche pillola per lo stomaco, perchè se continuate così puo sgretolarsi in men che non si dica :D
 
Rispondi
#84
commento molto a freddo...

partita che s'era messa subito bene buttata nel cesso per un alta papera di Cesar
purtroppo la riconoscenza è una brutta bestia...che puoi fare? prendertela con colui che con un miracolo su Messi c'ha consentito la vittoria della Coppa dopo mille anni? no...pazienza
mi chiedevo durante il match...ma a quanti portieri bidoni capita di fare una papera ma di salvarsi e non prendere gol...che minchia di sfiga ha Cesar da pigliare sempre gol decisivissimi dopo una papera?
ammetto che nonostante ciò che dirò dopo non c'ho mai creduto forse neanche dopo il gol di Sneijder
quando la palla rotola sulla linea mi sono detto forse il vento del vulcano islandese è ancora dalla nostra parte non ci ha abbandonatoAsd
quante bestemmie s'è preso Pandev?Doh alimorté nel bene e nel male
entra Nagatomo e tac gol..sarà un casoNono

Leonardo non mi convince ancora....secondo cambio troppo tardi imho, poi vinci e hai ragione ovvio
esultanza che ci certo lo farà entrare nel nostro cuoreHeart chissà che voglia che c'ha di rivincita e di far rosicchiare qualchedunoHeart

ho sentito commenti anche molto entusiasti (tipo rivinciamo la Champions)
non nego che sogno che sia così fin da subito però boh alla fine per quanto meritata possa essere stata questa vittoria la fortuna c'ha assistito (beh era il minimo vista la sconfitta dell'andata e il ribaltone subito nel primo tempo) però boh ripeto non mi convince ancora
comunque che impresaAve secondi nella storia a rimontare lo 0-1 in casa dell'andataAve

Ranocchia OMGAve lo sapevo da tre anni che questo è forte forte forte forte forte forte (speriamo non abbia grandi problemi di infortuni perché è il vero pilastro delle nostre future nazionali, io lo volevo in nazionale già quando stava in b per la Conf cupDoh Asd )
salvataggio su un contropiede crucco 3 vs 2 all'80 e passa che vale quanto il gol di Pandev, no?Ave

Wesley esultanza alla Raul ( esultanza di Raul Heart )

mentre perdevamo ho fatto un patto col diavoloDodgy gli chiedevo di non farci perdere coi crucchi Sick anche a pena di trovare Real o Barça alla prossima

pronostici sui sorteggi pilotati
Shalke-Shaktar per favorire i crucchi (magariiiiiiiiiiiiiii! ho lo Shaktar vincente Champions:O )
Inter-Real o Inter-Barça o Real-Barça OMG

PS: ho scritto poco :O
 
Rispondi
#85
lucio ha giocato in maniera a dir poco indecente! Non può perdere tutti quei palloni nella sua metà campo! stessa cosa vale per Cambiasso e Pandev (che s'è salvato solo per il gol, ma ha fatto una partita squallida).
 
Rispondi
#86
Un degno rappresentante del "made in Italy"...
 
Rispondi
#87
Inter-Schalke, più fortuna di così non ci poteva essere per Leonardo
 
Rispondi
#88
(18-03-2011, 01:34 PM)Andie88 Ha scritto: Inter-Schalke, più fortuna di così non ci poteva essere per Leonardo

Lo dissero anche i romanisti...Facepalm
Non bisogna prendere sottogamba queste cose,...
 
Rispondi
#89
Si però i romanisti lo dicevano perchè so ignoranti e non sapevano che lo Shaktar fosse una signora squadra.
Oggettivamente,l'Inter non può aver paura dello Schalke,per tante ovvie ragioni;non ultima,i "minatori" han cambiato allenatore dopo metà stagione.
 
Rispondi
#90
Sisi, anche io avrei preferito Schaktar o Schalke, ma il problema è quello di sottovalutarli troppo...
 
Rispondi
#91
(18-03-2011, 10:49 AM)Akr Ha scritto: Un degno rappresentante del "made in Italy"...
peccato che l'abbiamo venduto Triste
AhahAhahAhahAhah

comunque si vede che Raiola sta lavorando sotto sotto...Confusoleepy:



(19-12-2010, 01:01 AM)Zelk Ha scritto: passa 1 italiana su 3 se tutto va bene
Confusoleepy:

quoto Roberto...lo scorso sorteggio non era per niente favorevole, ma non perché avevamo preso le più forti (anzi era il contrario) ma perché eravamo troppo scarsi in confronto (e mi riferisco ovviamente a tutte le italiane)
questa volta abbiamo avuto un culo pazzesco, abbiamo preso la più scarsa, poche storie
giusto non sottovalutarli ma mi girerebbero parecchio i cosiddetti a battere il Bayern in rimonta dopo aver perso l'andata per uscire con degli altri crucchi

 
Rispondi
#92
la roma non ha la stessa rosa dell'Inter e poi anche se sottovaluta lo schalke, bastano 20 minuti con eto'o e li fanno tornare a casa, come hanno fatto con werder e bayern, cosa strana tutte le tedesche vanno all'inter. Poi mandano a casa un allenatore dopo che li porta ai quarti, non so se è stata una decisione presa anche dallo spogliatoio, però se così non fosse non so come reagiscono.
 
Rispondi
#93
Ma a Balotelli hanno dato il rosso diretto? Ma l'hanno mai vista una gamba tesa da espulsione?

 
Rispondi
#94
questo era da squalifica di 5 giornate o anche di più, forse è peggio del pugno di Chivu, o della gomitata di De Rossi, o della manata di Ibra, questo è da tentato omicidio altro che comportamento antisportivo
 
Rispondi
#95
(19-03-2011, 10:35 AM)Andie88 Ha scritto: questo era da squalifica di 5 giornate o anche di più, forse è peggio del pugno di Chivu, o della gomitata di De Rossi, o della manata di Ibra, questo è da tentato omicidio altro che comportamento antisportivo

NonoNonoNono per un semplice motivo, è un amichevole, cosa vuoi squalificarlo cosa? AsdAsdAsd

Poi se proprio parlassimo di falli da assassini,...


Hernanes per lo meno ha fatto un fallo, da rosso, ma senza intenzioni cattiva, cmq spesso a il difetto di fidarsi troppo dei suoi piedi, riesce quasi a toccarsi la faccia col piede... [iperbole]
 
Rispondi
#96
(19-03-2011, 11:52 AM)i0i Ha scritto:
(19-03-2011, 10:35 AM)Andie88 Ha scritto: questo era da squalifica di 5 giornate o anche di più, forse è peggio del pugno di Chivu, o della gomitata di De Rossi, o della manata di Ibra, questo è da tentato omicidio altro che comportamento antisportivo

NonoNonoNono per un semplice motivo, è un amichevole, cosa vuoi squalificarlo cosa? AsdAsdAsd


proprio perchè è un'amichevole non dovrebbe entrare in quel modo, e poi perchè è un'amichevole se uno butta un pungo ad un altro o fa un fallo del genere non può essere squalificato? Ci sono le squalifiche in campo internazionale.
 
Rispondi
#97
Contra e Davids (mi pare) furono squalificati, per una mezza rissa (?) durante il Trofeo Tim...
 
Rispondi
#98
Ma quand'è che Leonardo se ne va ? Altro che Giuda Interista, lui è solo una Spia Rossonera. Mou mi manchi, vincila almeno te Triste
 
Rispondi
#99
(05-04-2011, 09:38 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Ma quand'è che Leonardo se ne va ? Altro che Giuda Interista, lui è solo una Spia Rossonera. Mou mi manchi, vincila almeno te Triste

Vbb dai ma chi ci metti al posto suo? Oggi la formazione quella doveva essere...il cambio pure era quello da fare, peccato solo per una difesa un po' allegra, ma considera che mancano i titolari...
 
Rispondi
A quanto si fermerà lo Schalke?! 9??! Ahah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)