Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Liverpool-Real finale di Champions 2018

Un MAH grosso quanto una casa, ci vanno le squadre più aiutate. La Roma deve recriminare gli errori arbitrali ma prendere 7 gol tra andata e ritorno non è una grande cosa.

A questo punto sinceramente interessa poco chi la vince, forse meglio il Liverpool, ma quest'anno gli arbitri hanno reso questa Champions un obbrobrio.
 
Rispondi
Real facile facile la terza coppa...con il Var stasera la Roma andava ai supplementari sicuro
 
Rispondi
Dopo non aver visto nulla per tutto l'anno di EL, stamattina ho visto una sintesi delle partite fino alla finale di Atletico e OM.
I francesi hanno quantità di talento smisurata dalla trequarti in sù: il solito Payet, l'ex Genoa Ocampos e Thauvin (a cui vanno a sommarsi centravanti efficaci come Mitroglou e Germain). Ma chi mi ha impressionato di più è Maxime Lopez, centrocampista classe '97. Ha un tocco di palla divino che in pochi hanno anche tra le star più blasonate e una capacità di muoversi tra le due linee avversarie davvero efficace. Ovviamente deve crescere fisicamente e in fase difensiva perchè ho visto che parecchi gol del Marsiglia sono arrivati perchè si perdeva l'uomo.
 
Rispondi
Karius guanto d'oro 2018
 
Rispondi
Che spettacolo il portiere del Liverpol Ahah

Mai visto un gol idiota come il primo...

Abbiamo trovato l'acquirente per Donnarumma Eheh
 
Rispondi
Il Real ha un culo sconfinato. Se poi ci aggiungi i favori arbitrali. E chi la vince più se non loro
 
Rispondi
Milan escluso per un anno dalle Coppe europee. Fassone dovrebbe vergognarsi per l'arroganza con cui ha risposto a chi si permetteva di avere qualche legittimo dubbio sull'operato dal punto di vista economico del Milan degli ultimi anni.
I più incazzati con l'AD del Milan dovrebbero essere proprio i tifosi milanisti, non tanto per il danno sportivo (alla fine a chi interessa partecipare alla EL o meno?), ma perchè Fassone e compagnia pensavano che i loro tifosi fossero deficienti e li hanno cercati di abbindolare con slogan e altre cose.
 
Rispondi
Io non ci ho mai creduto nei cinesi e in Fassone e compagnia.

Speriamo vendano agli americani in fretta.

Ma ormai sono totalmente disilluso sul Milan. È stato bello fino al goal di Muntari.
 
Rispondi
[Immagine: Dl3TWl5XoAAVnDh.jpg:large]

Sorteggio sfortunato per le italiane.
Alla Roma è quella che è andata meglio: beccarne una forte e due materasso è l'ideale. Il Real post-Cristiano è un'incognita ma penso che il primo posto rimanga quasi un'utopia per i romani.
Alla Juve poteva andare meglio ma se è una squadra che ambisce a vincere la Champions non si deve lamentare. Bisogna vedere com'è realmente lo United: le individualità ce l'ha, ma credo sia inferiore alla Juve. Il Valencia squadra fastidiosa ma ripeto che non bisogna avere paura.

L'Inter era in quarta fascia e quindi aspettarsi un buon girone era quasi impossibile. Le prime due, anche solo per esperienza a questi livelli, sono nettamente favorite sui nerazzurri.
Il Napoli emblema della sfiga ma deve conservare qualche speranza con Ancelotti in panchina. Certo che Liverpool e PSG sono due favorite per il successo finale e di conseguenza anche per il passaggio del turno

Ps. Il Porto come fa a beccare SEMPRE gironi ridicoli?!?!
 
Rispondi
Per l'Inter era quasi scontato un girone difficilissimo (anche se ce ne sono almeno due di ridicoli), pero' davvero il Napoli che sfiga..
 
Rispondi
Nella sfortuna il Napoli ha beccato la prima con la Stella rossa dove deve vincere possibilmente con molti goal...
 
Rispondi
Mi ero perso il passaggio che avevano spostato la finale di Champions a metà settembre Mmm





Che culo l'Inter ad avere l'uomo della Champions!
 
Rispondi
Post partita Roma Cska,De Rossi dice tra il serio e il faceto:"siamo bombati come cavalli di antidolorifici e antinfiammatori".
L'avesse detto un ciclista ora ci sarebberi i NAS a casa sua
 
Rispondi
Un disastro annunciato. La Juve non ha mai giocato bene quest'anno ma da qualche settimana a questa parte sta veramente giocando di merda. Non serve a niente avere Ronaldo se non hai una squadra dietro.

Allegri pagherà per questa eliminazione (è ancora possibile ribaltarla ma non credo e comunque sarebbe uno sforzo inutile). Buon allenatore e lo ringrazio di tutto ma si sta prolungando l'agonia tenendolo quando il suo ciclo alla Juve era già finito da un bel pezzo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
GODO... LA JUVE NON MUORE MAI.

Partita da ricordare da qui all'eternità

Cri ti amo!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Fino alla fin(al)e! :D

A parte Cristiano, semplicemente il più forte di tutti nell'era moderna, vera e propria masterclass di tattica da parte di Allegri. Questa direi che era meno prevedibile e preventivabile.
 
Rispondi
Oggettivamente passagio del turno meritato vista la prestazione di ieri. Atletico messo malissimo in campo, non riuscivano a fare due passaggi in croce. Qualcosa e' cambiato solamente quando e' entrato Correa, che ha comunque causato il rigore se non sbaglio.

Tralasciando Ronaldo, sul quale ormai non c'e' piu' nulla da dire, vorrei sottolineare la grandissima partita di Bernardeschi e Spinazzola.
Il primo ha fornito l'assist per il primo gol e si e' procurato in maniera molto intelligente il rigore, creando di continuo superiorita' in attacco con i tanti dribling riusciti. Per me il migliore in campo ieri.
Il secondo, fino al momento in cui e' uscito, ha fatto il bello e cattivo tempo sulla sua fascia. Il suo ritorno dall'infortunio e' una ventata fresca sulla sinistra. Curioso come se si va a vedere la posizione media in campo dei giocatori della Juve, Spinazzola sia quello che ha giocato in posizione piu' avanzata dopo Ronaldo. Anche Cancelo ha premuto tantissimo, sebbene abbia giocato molto male nel primo tempo, ma si sia riscattato nel secondo.

Allegri ha vinto la partita sulla fasce a mio parere.
 
Rispondi
Ammetto che ci credevo proprio poco nella rimonta e nel passaggio del turno.
Mi è piaciuta molto la posizione di Emre Can. Ma a parte l'idea tattica è stato proprio il tedesco a fare una grande partita, a prescindere dal modulo.

Comunque su due cose rimango fermo della mia posizione:
Va bene la nottata epica, ma bisognava fare meglio all'andata. Ridursi a fare rimonte esagerate vuol dire esporsi anche a troppi rischi e fattori aleatori. Ora che la Juve ha capito la sua forza non sono ammissibili partite come quelle del Wanda Metropolitano.
Allegri io non l'ho mai criticato come allenatore, continuo a ritenerlo uno dei top al Mondo. Però per tanti motivi vorrei un cambio di guida tecnica l'anno prossimo, vedo un ciclo concluso.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
E credo che ci sarà il cambio, vuoi perché c'è voglia di cambiare, vuoi perché Allegri si sarà rotto di essere sempre criticato quando qualcosa non va. Senza Zidane non saprei proprio chi possa venire al suo posto, sono proprio curioso
 
Rispondi
DE ZERBI!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)