Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Emre Can fuori dalla lista Champions... boh...
 
Rispondi
oggi parte la CHL...

vedo Juve e City in pole...

Inter e Napoli possibile sorprese....

cosa ne pensate?
 
Rispondi
Quest'anno la Juve per me farà Caporetto un pò dappertutto e ci sta anche eh, mica possono vincere in eterno. Sarri non è uno che sa gestire rose così ampie e di malumori ne stanno uscendo a palla. Inter e Napoli devono quantomeno arrivare agli ottavi, traguardo al quale l'Atalanta può ambire forse più facilmente delle altre italiane
 
Rispondi
Eh la madonna una caporetto...
La Juve ha una rosa stellare, con stipendi fuori da ogni logica, se si dovesse fallire ne pagheranno a ogni livello: dirigenza, allenatori e giocatori.

Poi da qui a dire che la Juve vincerà la Champions ce ne corre, ma se non passano gli ottavi di teste ne saltano a iosa.
 
Rispondi
Io sono anche convinto che non abbia il materiale giusto alla Juve. Khedira ha i piedi e gli inserimenti ma non ha il fiato, Matuidi ci mette voglia ma la tecnica è quella che è, di Rabiot tuttora non saprei dire quale sia il suo talento.
In attacco è uguale la situazione, c'è Higuain, c'è Ronaldo ma senza Douglas manca un terzo e Berna non è a livello così alto da poterti giocare la Champions con lui.
Comunque non si può dire che Sarri non ci stia provando, col Napoli ci ricordiamo i 3 gol in 15 minuti (forse meno), ma la Juve fino al tracollo fisico stava dominando come non mai
 
Rispondi
(17-09-2019, 11:36 AM)Hiko Ha scritto: Eh la madonna una caporetto...
La Juve ha una rosa stellare, con stipendi fuori da ogni logica, se si dovesse fallire ne pagheranno a ogni livello: dirigenza, allenatori e giocatori.

Poi da qui a dire che la Juve vincerà la Champions ce ne corre, ma se non passano gli ottavi di teste ne saltano a iosa.

Beh si... intendevo che quest'anno secondo me non vinceranno lo scudetto, e ci sta, anche solo per un discorso statistico. In coppa ovvio che gli ottavi sono un obiettivo facile, ma tutto sommato un anno di "pausa" ci sta.
 
Rispondi
Prendersi un anno di pausa quando ormai Ronaldo, probabilmente, ne ha ancora pochi davanti di carriera, non mi sembra una grande idea.
 
Rispondi
Ma Ronaldo, a prescindere, l'anno prossimo se ne va
 
Rispondi
Anche per me Juve e City davanti, Bayern e Barcellona leggermente dietro a ste due. Il City sta giocando abbastanza male comunque per ora.

Il Liverpool credo si concentrera' ad interrompere il digiuno in Premier, magari puntando all'accoppiata con la FA, quindi sul lungo periodo potrebbe risentirne in Champions. Anche se passati i gironi possono facilmente vincere qualsiasi partita secca. Hanno anche una rosa piu' profonda dello scorso anno visto che ci sono stati recuperi importanti, su tutti Ox.

Il PSG passera' il girone e poi verra come al solito eliminato agli ottavi/quarti. Il Real non mi sembra solidissimo dietro.
 
Rispondi
(27-11-2019, 10:29 AM)OBNAYUZ Ha scritto: la Juve quest'anno è veramente molto forte...nonostante la pessima storia in Coppa dei Campioni/CHL secondo me è la favorita n° 1...

Ti rispondo nel thread apposito.

Non so, c'è qualcosa che non mi convince ancora. 
Il palleggio è abbastanza scarso, le occasioni create non sono molte. 
Per di più ci si affida a delle fiammate dei singoli.
 
Rispondi
E col Ronaldo di ora giochi in 10, però è sempre salito di colpi nella seconda parte e nelle sfide a eliminazione diretta
 
Rispondi
ATALANTAAAAAAA

Comunque un dato particolare: le 16 qualificate agli ottavi provengono tutte dai 5 maggiori campionati (Inghilterra, Italia, Spagna, Francia e Germania).
 
Rispondi
Prima di tuffarci in questo turno di Champions (come tuffarsi sugli scogli) vorrei commemorare uno di quegli eventi che hanno fatto abusare del termine da bar, o da Processo di Biscardi, "oggi è morto il calcio". 10 anni e un giorno fa uno dei peggiori arbitri della storia (lo immagino raffigurato in un trittico con Moreno e Tagliavento) al secolo Tom Henning Øvrebø, convalidava un gol in fuorigioco di 2,5/3 metri (equivalenti a 5-6 gol di Muntari) al Bayern Monaco contro un'eroica Fiorentina che si piegò solo alla regola dei gol in trasferta. Chiuse così la sua carriera con la seconda topica in due anni, rivelandosi di fatto l'uomo in campo più determinante nella storia recente della Champions dopo fenomeni del calibro di Messi, Cristiano Ronaldo e Robben.
Chiaramente le colpe sono anche e soprattutto del guardalinee ma è chiaro che l'opinione pubblica si focalizza sul "pregiudicato" piuttosto che sull' "incensurato"
 
Rispondi
A breve riparte la CHL con l'eliminazione diretta che e' il vero sale della competizione...
Ad oggi una squadra ingiocabile che e' il Liverpool, ma riuscira' per tre anni in fila ad arrivare in fondo sia in Premier che in Coppa?
 
Rispondi
Ovrebo che poi è diventato uno dei migliori giocatori di freccette della storia sotto lo pseudonimo di Michael Van Gerwen
 
Rispondi
(18-02-2020, 09:09 PM)OBNAYUZ Ha scritto: A breve riparte la CHL con l'eliminazione diretta che e' il vero sale della competizione...
Ad oggi una squadra ingiocabile che e' il Liverpool, ma riuscira' per tre anni in fila ad arrivare in fondo sia in Premier che in Coppa?

Speriamo, non riesco a pensare a un'altra vincitrice. Poi la finale è cosa a sé, l'anno scorso hanno fatto il compitino ed è bastato
 
Rispondi
Atletico elimina i campioni in carica. Rugani positivo al coronavirus, e credo che la Juve sia dura recuperare la partita, visto che probabilmente dovranno stare in quarantena 15 giorni.
 
Rispondi
A sto punto è possibile che si fermi tutto il calcio per un po'
 
Rispondi
[Immagine: EcjwhcLWoAA-9pZ?format=jpg&name=large]

Atalanta-Juve in finale.
 
Rispondi
Atalanta-Bayern per me.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)