Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
#1
Topic generale per discutere del calcio estero
 
Rispondi
#2
Scandalo per il pallone d'oro, gli "esperti" del Calcio tolgono Milito fra i primi 23. L'uomo del triplete è fuori dalla lotta. Che vergogna....
 
Rispondi
#3
questo la dice lunga su quanto valga questo premio.
 
Rispondi
#4
Xabi Alonso (Real Madrid/SPA)
Daniel Alves (Barcellona/BRA)
Iker Casillas (Real Madrid/SPA)
Cristiano Ronaldo (Real Madrid/POR)
Didier Drogba (Chelsea/CDA)
Samuel Eto’o (Inter/CAM)
Cesc Fabregas (Arsenal/SPA)
Diego Forlan (Atletico Madrid/URU)
Asamoah Gyan (Rennes-Sunderland/GHA) (!!!)
Andres Iniesta (Barcellona/SPA)
Julio Cesar (Inter/BRA)
Miroslav Klose (Bayern/GER)
Philipp Lahm (Bayern/GER) (!)
Maicon (Inter/BRA)
Lionel Messi (Barcellona/ARG)
Thomas Müller (Bayern/GER)
Mesut Özil (Werder Brema-Real Madrid/GER)
Carles Puyol (Barcellona/SPA)
Arjen Robben (Bayern/OLA)
Bastian Schweinsteiger (Bayern/GER)
Wesley Sneijder (Inter Milan/NED)
David Villa (Valencia-Barcellona/SPA)
Xavi (Barcellona/SPA)
:D
 
Rispondi
#5
come prevedevo nell'anno del mondiale lper i premi prendono in considerazione le prestazioni del mondiale e non delle altre competizioni.
 
Rispondi
#6
e che ci fanno quindi Massaro Ronaldo, Drogba, Ceschino Fabregas e Sammy Boy in lista?
 
Rispondi
#7
si vede che quelli che avevano fatto bene al mondiale erano finiti e hanno messo loro, tutti gli apsgnoli sono lì per via della vittoria mondiale, così come i tedeschi soprattutto come ozil e klose che cone le rispettive squadre non avevano fatto granchè, del brasile c'è il solo dani alves (oltre a maicon e cesar, che però hanno vinto in europa) e questo dimostra la presatzione deludente al mondiale dei verdeoro, così come gli argentini che si ritrovano con il solo messi, mentre per milito credo abbia pesato tutta la parte dopo madrid che non ha combinato nulla, e chi deve vincere il pallone d'oro deve giocare bene da gennaio a dicembre non fino a maggio. Ronaldo viene portato tanto per fare numero, o perchè nella Fifa ha una certa influenza un certo Eusebio, per Asamoah credo abbia influenzato molto la sua prestazione mondiale, visto che con i suoi gol ha portato il Ghana ai quarti, anzi erano vicinissimi alle semifinali, mentre la scelta di Drogba non la capisco, forse per avere un rappresentante della Premier.
 
Rispondi
#8
stasera Superclasico Sbav

Puyol e compagni vi apriamo in due, nomino Puyol perché sono sicuro che il suo omonimo del foro verrà a commentare Asd
scherzi a parte schifo il Real quanto il Barça

Mou Heart
 
Rispondi
#9
Già 1-0?!
 
Rispondi
#10
Già DUE a zero Asd
 
Rispondi
#11
O mamma mia il Barça Ave
Un secondo gol da urlo ! Almeno 40 passaggi consecutivi. MAMMA MIA !

Comunque non han perso il vizio di simulare Asd
 
Rispondi
#12
Mou Ahah
 
Rispondi
#13
Ma quando inizia la vera partita ? Fan vedere una partita di Playstation, ma mi piacerebbe vedere la vera partita.

(29-11-2010, 11:16 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mou Ahah

Non ha giocatori come Eto'o che fanno i terzini Heart
E poi Mou ha gia umiliato avversari all'apparenza più forti (0-4, 2-0)

PS : Un assist come quello di Messi del 4° gol una volta l'ho fatto anch'io.

Sembra proprio Milan - Inter 0-4 Sisi
 
Rispondi
#14
12 gialli e un rosso, l'arbitro è bello carico per la partita del Napoli di giovedì :D
 
Rispondi
#15
JOSE' MOURINHO LALALALALA JOSE' MOURINHO LALALALALA
 
Rispondi
#16
mi quoto da un altro forum

Zelk,29/11/2010, 23:10 ?t=17141351&st=1815#entry295431306 Ha scritto:come avevo anticipato in tag al messaggio di nap m'aspettavo la vittoria del Barça.
al bar avevo pronosticato un 3-0 al primo tempo e ci sono andato vicino
a fine primo tempo ho detto faranno almeno altri due gol e ce ne sono stati tre

comunque il Real è scarso. Asd
non ha un giocatore che nel suo ruolo sia migliore di uno del Barça.

doveva giocarsela come l'anno scorso Mou, tutti in difesa. un pareggio per il loro campionato sarebbe stato oro colato.
 
Rispondi
#17
Non posto mai in sezione calcio (tranne quando mi scannai con manuel su spagna-olanda Asd ) però è d'obbligo:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

ho goduto da matto! Poi vedere i bimbi blancos fare le cascette è straordinario!!
 
Rispondi
#18
(29-11-2010, 11:58 PM)BidoneJack Ha scritto: 12 gialli e un rosso, l'arbitro è bello carico per la partita del Napoli di giovedì :D

come volevasi dimostrare, è riuscito addirittura ad ammonire in due occasioni tre giocatori nella stessa azione... mi aspettavo che da un momento all'altro uscisse dalla tv e ammonisse anche mia sorella :D
 
Rispondi
#19
in quell'occasione sembrava che non gliene fregava nulla se si prendevano a mazzate, guardava come se fosse in tv.
 
Rispondi
#20
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)