Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
#21
Complimenti al Giappone, nuovo campione d'Asia. E sopprattutto complimenti allo Zac :D
 
Rispondi
#22
Mamma mia che gol ha fatto Rooney !!!! Scusa Wayne se ti ho criticato durante tutta la stagione, questo gol mi ha zittito !!! Ave
 
Rispondi
#23
stavo per scrivere un post per sfotterti Manuel

ma vedo che hai riconosciuto i tuoi erroriOcchiolino
 
Rispondi
#24
Gran Gol [ma cmq è vero, dire che è abbastanza in ombra quest'anno è un eufemismo]
 
Rispondi
#25
Mou > Guardiola
Il Real batte il Barcellona e vince la Copa del Rey Cool
 
Rispondi
#26
 
Rispondi
#27
Complimenti al Mancio, vincitore della FA Cup con il suo Manchester City.....Decisiva la rete di Toure e un altro italiano è artefice di questo successo, Balotelli man of the match della finale :D
 
Rispondi
#28
Se a qualcuno può interessare oggi comincia l'edizione 2011 del mondiale Under 17. Ha sempre proposto grandi talenti questa competizione Sisi
 
Rispondi
#29
il River retrocede in b Triste Triste Triste Triste
 
Rispondi
#30
Ho visto il secondo tempo, vincevano 1-0, si sono fatti raggiungere sull'1-1 e hanno sbagliato un rigore pochi minuti dopo...match finito anzitempo per diversi lanci di oggetti dagli spalti verso il campo di gioco...mamma mia che brividi che mi fanno venire sti drammi sportivi, mi dispiace troppo per i biancorossi...ma quanto staranno godendo nella Boca Asd
 
Rispondi
#31
Scorpacciata di talenti MmmAsd

Lamela ora lo prendi a spiccioli Sisi
 
Rispondi
#32
Come River in serie B ? E' troppo tempo che non seguo il campionato argentino, ora devo aggiornarmi. Incredibile, ora i tifosi del River staranno versando un fiume di lacrime.

Tra l'altro vedendo le classifiche quest'anno han chiuso 4° l'apertura e 9° la clausura. Ma com'è sta storia ? :O
 
Rispondi
#33
(26-06-2011, 09:58 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ho visto il secondo tempo, vincevano 1-0, si sono fatti raggiungere sull'1-1 e hanno sbagliato un rigore pochi minuti dopo...match finito anzitempo per diversi lanci di oggetti dagli spalti verso il campo di gioco...mamma mia che brividi che mi fanno venire sti drammi sportivi, mi dispiace troppo per i biancorossi...ma quanto staranno godendo nella Boca Asd

come hanno segnato poi...il difensore spazza sulla testa dell'altro difensore palla al Belgrano e Carrizo si fa fare tunnel

Triste
(26-06-2011, 10:18 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Tra l'altro vedendo le classifiche quest'anno han chiuso 4° l'apertura e 9° la clausura. Ma com'è sta storia ? :O
pagano anche gli anni prima chiusi a poco più di 40 punti Triste

 
Rispondi
#34
Le retrocessio in Argentina si contano con la somma punti di 3 o 4 anni, non ricordoFacepalm
 
Rispondi
#35
Ah, ho visto, fan la media punti della stagione in corso e i due anni precedenti. Tra l'altro l'anno scorso il River finì ultimo in Apertura....
 
Rispondi
#36
Che autogol a pesce che ha fatto Banega, Argentina-Bolivia 0-1 all'inizio del secondo tempo
L'arbitro ha una bomboletta per segnare il punto dove battere le punizioni :O Lavezzi sta giocando una chiavica bene così nessuno se lo compra :D
 
Rispondi
#37
Banega è da Inter Sisi

(02-07-2011, 04:02 AM)BidoneJack Ha scritto: L'arbitro ha una bomboletta per segnare il punto dove battere le punizioni :O

Sì, in Sudamerica è la prassi Sisi Lo spruzzano dove deve star la barriera, così non ci son problemi con la distanza
 
Rispondi
#38
E viste le frequenti aggressioni agli arbitri da quelle parti è anche un'efficace arma di difesa. Intanto entra Aguero per Lavezzi e fa gol, bene così magari gli frega anche il posto da titolare
 
Rispondi
#39
Partita finita 1-1 e due possibili ore di sonno buttate nel cesso. Vabbè, buongiorno.
 
Rispondi
#40
Messi decisivo come al solito in nazionale Asd
No, ma sul serio, ha sempre una clamorosa involuzione quando gioca in nazionale Boh

PS : grande acquisto della Juve con Aguero, il Kun ha sempre sognato di non giocare alcuna competizione europea in una stagione Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)