Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
#41
Ieri notte Batista non c'ha capito veramente niente: ha sbagliato ogni cosa possibile, dalla formazione iniziale ai 2 cambi, ma è soprattutto l'impostazione di gioco che mi lascia perplesso...staremo a vedere Mmm Complimenti all'organizzazione difensiva della Bolivia comunque, ha meritato il punto conquistato
 
Rispondi
#42
L'Argentina ha da anni ormai sempre il solito problema: non ha un allenatore vero. Facepalm
 
Rispondi
#43
Ma il gol della Bolivia era dentro? A me non sembrava:exclamation:

E Romero? Che uscita ha fatto!? Per nulla semplice:exclamation:
 
Rispondi
#44
(02-07-2011, 04:16 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(02-07-2011, 04:02 AM)BidoneJack Ha scritto: L'arbitro ha una bomboletta per segnare il punto dove battere le punizioni :O

Sì, in Sudamerica è la prassi Sisi Lo spruzzano dove deve star la barriera, così non ci son problemi con la distanza
non sapevo si usasse a certi livelli ... anche in Italia dovrebbero introdurla con il benestare di Maurizio MoscaSisi
 
Rispondi
#45
Questa sera la Colombia davvero deludente, 1-0 con un uomo in più per 60'

L'Argentina per il primo posto può stare tranquilla secondo me Sisi
 
Rispondi
#46
Che delusione, non per nulla n'ho approfittato per andarmi a fa cena... Asd Tra l'altro contro una squadra composta da ragazzini... mah...
 
Rispondi
#47
Molto, molto bravo il Venezuela oggi, a mio avviso meglio loro che la Bolivia 2 giorni fa, così come meglio il Brasile oggi che l'Argentina della prima giornata...
 
Rispondi
#48
Ma Maldonado va messo titolare..! Ma che roba!!
 
Rispondi
#49
Calcio spettacolo la Copa America eh ?! Facepalm
 
Rispondi
#50
Finalmente una partita degna di essere chiamata tale...purtroppo mi perderò il debutto del Cile che promette spettacolo...
 
Rispondi
#51
Il Brasile gioca bene...Facepalm Sono riluttanti a passarsi la palla e hanno un difesa peggio del West Ham di Zola...sono a un passo dal perdere contro il Paraguay di Santa Cruz
 
Rispondi
#52
Ecco, ha pareggiato Fred
 
Rispondi
#53
Citazione:Neymarotfl mai nella vita lo vorrei in una mia squadra.

Ganso lo prendo al volo, piuttosto metti mezz'ala Boateng a farti legna.

Dani Alves da censura.

Andrè Santos mi sembra un buon terzino offensivamente.

Ramires e anche Lucas di meno mi piacciono molto, ma non abbiamo bisogno di giocatori così.

Mi quoto da altri lidi.
 
Rispondi
#54
Adesso...farsi segnare da Santa Cruz è indice di qualcosa che non va...sull'autore del primo gol del Brasile Jadson sono costretto a citare la De Stefano...non so chi sia. Comunque ho visto poco, su Alves da censura hai perfettamente ragione Sisi
 
Rispondi
#55
Uruguay ai rigori!
 
Rispondi
#56
Peccato, la Colombia è uscita, mi piaceva
 
Rispondi
#57
Messi "non dobbiamo fallire". Vallo a dire a Tevez Asd
Comunque non ho visto la partita (e neanche il torneo a dir la verità), ma l'Uruguay è una signora squadra...
 
Rispondi
#58
Messi quando gioca in nazionale è una grande pippa, mitico Uruguay comunque...
 
Rispondi
#59
Dopo il pari col Cile me lo sono giocato @18...speriamo bene, vamos Celeste!
 
Rispondi
#60
Stasera vediamo un po' il Brasile cosa fa :D Se giocano come l'altra volta col Paraguay mi irrito e non li vedo. Anche il Cile è forte. Il Perù è già troppo avanti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)