Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
#81
Si ma stanno sbagliando di tutto, se continuano così si va ai rigori...
 
Rispondi
#82
Che campo di medda...
 
Rispondi
#83
Carina la rissa Asd
 
Rispondi
#84
Si sperava in qualcosa di più violento Triste
 
Rispondi
#85
Il Paraguay è un po' in confusione...comunque stanno per raggiungere l'obiettivo rigori
 
Rispondi
#86
Si beh. ma i brasiliani stanno sbagliando di tutto...
 
Rispondi
#87
I brasiliani...Pato sta sbagliando di tutto:exclamation:
 
Rispondi
#88
Valdez per un pelo Facepalm
 
Rispondi
#89
Per far contenti tutti diciamo che Pato e Julio Cesar sono pippe allo stesso livello.
 
Rispondi
#90
E si va ai rigori...
 
Rispondi
#91
(17-07-2011, 11:31 PM)Gershwin Ha scritto: Per far contenti tutti diciamo che Pato e Julio Cesar sono pippe allo stesso livello.

Ahah Julio Cesar è un portiere che non esiste clone sulla faccia della terra. Una papera non cancella un portiere.
 
Rispondi
#92
Villar non può tradirmi ora
(17-07-2011, 11:33 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(17-07-2011, 11:31 PM)Gershwin Ha scritto: Per far contenti tutti diciamo che Pato e Julio Cesar sono pippe allo stesso livello.

Ahah Julio Cesar è un portiere che non esiste clone sulla faccia della terra. Una papera non cancella un portiere.

Nella partita che è finita 4-2 i due gol sono stati colpa sua ho letto Sisi
 
Rispondi
#93
Per me sono entrambi dei campioni, ma Manuel è un frustrato interista...
 
Rispondi
#94
Come ho gia detto, una papera non cancella la reputazione di un portiere. Un portiere così decisivo come lui raramente l'ho visto, forse il solo Buffon nel 2006 Sisi

(17-07-2011, 11:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Per me sono entrambi dei campioni, ma Manuel è un interista...

2010-2011 : 3 tituli a 1 :D
 
Rispondi
#95
Boh, quest'anno il calcio non l'ho praticamente seguito. Però mi sembra in calo...
Bel rigore di Elano Asd
 
Rispondi
#96
Elano uccide un paio di piccioni...
 
Rispondi
#97
Barreto uccide intanto due mosche sui cartelloni pubblicitari.
 
Rispondi
#98
Ma scusate e il Dida nella prima versione, che portierone era?
poi sono d'accordo che Julio al momento è probabilmente il miglior portiere negli ultimi anni per costanza di rendimento Sisi
 
Rispondi
#99
Manuel Il Milan ha vinto 7 Champions, l'Inter 3, quindi zitto, comunque pure Barreto sbaglia...
 
Rispondi
Delle Champions fino agli anni '90 mi ci pulisco il culo, si vive nel passato Rolleyes
Intanto Thiago Silva passa la palla a Justo Villar.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)