Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
(22-12-2019, 06:22 PM)winter Ha scritto:
(05-12-2019, 07:36 PM)melo21 Ha scritto: 2019: Van Dijk

il pallone d'oro a Van dijk?

L'hanno pensato come premio al giocatore dell'anno, ci starebbe alla grande. In alternativa possiamo pensare che è stato tremendamente fortunato a far parte della rinascita di Liverpool e Olanda


Visto che siamo nel topic giusto vorrei sottolineare la vittoria del Chelsea in casa del Tottenham in una bella sfida allievo-maestro (facendo finta come il tifoso medio del Chelsea che Lampard non esistesse prima di Mou).
Frank sei sempre nel mio cuore  Wub
 
Rispondi
Per me no
A parte che non m ha mai entusiasmAto
Se devo prendere qualcuno dal barca..prendo messi
se prendo dal Liverpool. .prendo klopp
 
Rispondi
https://www.gazzetta.it/Calcio/Campionat...8685.shtml

Forza Darko! Triste
Sei sempre il mio idolo
 
Rispondi
Piccolo update sulla Premier: il Liverpool ha vinto al 99.99% il campionato. Impressionante il rullino di marcia nelle ultime partite, peraltro per nulla facili (ora hanno un periodo di tre mesi con partite veramente abbordabili):

Leicester - Liverpool 0-4
Liverpool - Wolves 1-0
Liverpool - Sheffield 2-0
Liverpool - Everton 1-0
Tottenham - Liverpool 0-1
Liverpool - Man Utd 2-0

Se si aggiunge la partita con l'Aston Villa prima del mondiale per club, siamo a sette partite senza subire goal. I punti di vantaggio su City e Leicester, i quali si stanno dando mazzate sui piedi a non finire di recente, sono 16 e 19 (ed il Liverpool ha una partita in meno che recuperera' la prossima settimana).

Per il resto, il Chelsea resiste al quarto posto, ma ultimamente non va benissimo. Il giocatore piu' ridicolo e' Kepa: portiere piu' pagato al mondo, percentuale piu' bassa di parate in tutta la Premier (54% signori, un tiro ogni due va dentro in pratica).

Da segnalare i Wolves in gran risalita, ed ancora lo spettacolare campionato dello Sheffield (settimi, ad un passo dalla salvezza, con la squadra meno costosa della Premier).

Il Watford e l'Everton si sono rialzati leggermente, mentre il Bournemouth ed il Burnley stanno andando davvero male nelle ultime uscite. Segnalo, come in precedenza, l'ottimo gioco del Brighton, che a mio parere dovrebbe essere un poco piu' in alto.

Finisco con il clamoroso periodo che sta avendo il Southampton. Tralasciando la sconfitta di sabato con i Wolves (gran bel suicidio), sembrano aver trovato un ottimo assetto, soprattutto a livello offensivo, dove Ings sta segnando ad un ritmo pazzesco (mi sembra 9 goal nelle ultime 10 partite, prendendo anche parecchi pali e traverse).
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di lordkelvin
ADAMA TRAORE Wub
 
Rispondi
Non so se qui l'ho mai scritto, ma Kepa mi fa proprio cagare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
Ieri mi sono guardato questo:

 
Rispondi


Procediamo con momenti iconici degli anni 2000
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Ah...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Vittoria del Real al San Mamés che pesa come un monologo di Duilio in ottica Liga.

Ramos sempre decisivo, ma io voglio sottolineare la stagione sontuosa di Karim Benzema.

Giocatore che si sta prendendo una grande rivincità dopo che per anni è stato poco considerato, e anche un po' bistrattato, poiché doveva fare da Robin a un autentico mostro.

Un Robin che, peraltro, ha sempre risposto presente quando serviva.
 
Rispondi

Ocampos vecchio cuore rossonero, vittoria importantissima per il riscatto obbligatorio di Suso (il quale ovviamente fa schifo come suo solito).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Ocampos Wub

Va bè, per un genoano anche Suso è da cuori
 
Rispondi
Che buffonata il fair play finanziario.
 
Rispondi
Quello che è successo oggi al tas, è davvero scandaloso citizens shit!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
Tra l'altro, al solito, Mourinho ha riassunto bene la situazione creata da questa sentenza. Praticamente il City è colpevole ma non troppo, visto che hanno preso una multa.
 
Rispondi
E Karim porta il Real a vincere la Liga Ave
 
Rispondi
Sto pensando di aprire un topic unicamente per la premier league, dato che la seguo di più che il calcio italiano, magari inserendo qualche cosa su fa cup e carabao cup ( ex league cup)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
A fine stagione il topic generalista verrà chiuso e verranno aperti i topic stagione per stagione. Direi di aprirne tre, quello per il calcio Italiano (che si chiamerà Calcio in Italia 2020/2021), uno per i campionati esteri e uno per le Coppe Europee.
Potresti scrivere nel topic dei campionati esteri.
 
Rispondi
La parte dedicata al calcio inglese, vorrei occuparmene io
Intanto la premier, ha ufficializzato i calendario di inizio e della fine della stagione 2020/2021
Season start 12 settembre
Season end 23 maggio
 
Rispondi
Lo United mi sta davvero antipatico, pero' devo dire che il tridente Rashford - Greenwood - Martial con alle spalle Bruno Fernandes visto dopo la ripresa sembra davvero tanta roba Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)