Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2012
#21
Che gol di culo, l'avevo detto... Asd
 
Rispondi
#22
Sì sì sfottete pure la Grecia, quando bisserà il successo del 2004 sarete tutti qua a piangere Eheh
Tra l'altro da notare che come nel 2004 la prima partita dell'Europeo è stata squadra di casa vs Grecia; vincono loro Eheh
 
Rispondi
#23
4-1...Avversario modesto...c'hanno concesso le praterie già dal 60-65'...manteniamo un basso profilo ma buona la prima XD Ps: che gol Roman mio Heart
 
Rispondi
#24
Ed ecco la prima conferma di Euro2012: Dzagoev è un gran giocatore!

Ps: si parla tanto di Van Persie ecc ecc ma sto Lewandowski è proprio bravo lì davanti
 
Rispondi
#25
Gruppo A, prima giornata:

Polonia-Grecia 1-1
Russia-Rep. Ceca 4-1
 
Rispondi
#26
[che gruppo del caxxo]
 
Rispondi
#27
Olanda sulle gambe per 90'.
Partita dai ritmi bassissimi che premia quei biscottoni dei Danesi.
Tulipani inguardibili...tutti!
 
Rispondi
#28
Solo Sneijder si salva con un buon secondo tempo, ma le sue grandi verticalizzazioni contano poco se davanti non si riesce a concludere...
 
Rispondi
#29
Io dico: attenzione alla Francia Cool
 
Rispondi
#30
Girone B, prima giornata:

Danimarca-Olanda 1-0
Germania-Portogallo 1-0
 
Rispondi
#31
Comunque dopo aver visto 4 partite,l'unica certezza che ho è che ritmi ed i tatticismi sono la vera sopresa di questa rassegna.
Squadre che girano a 2 all'ora,a volte si trovano in 11 dietro la linea del pallone.Sarà che forse molti si preoccupano di non perdere all'esordio,però fino ad ora,ho visto 4 brutte partite,eccezion fatta per Russia-Rep.Ceca,che però è stata "esaltata" dalla difesa Ceca,un pò troppo allegra.

Grande notizia per l'Italia di Prandelli,che diciamo non è che sia una squadra costruita,nonostane le strambe idee del C.T.,per fare gioco e spettacolo.

Piovono pareri favorevoli sulla Francia,io continuo a sostenere la mia tesi,Germania o Spagna e niente più.

 
Rispondi
#32
La Germania ieri non meritava sicuramente di vincere, quindi lo vedo molto aperto come Europeo. Se i portoghesi avessero una punta decente andrebbero diritti in finali. Stiamo a vedere Nelson Oliveira cosa combina; è forte si, ma ancora giovane.
 
Rispondi
#33
e dopo il delfinato e il giro di svizzera andiamo a tifare Italia, e poi Ferrari per concludere al meglio questa domenica di sport
 
Rispondi
#34
Ma che palle, non c'è la telecronaca della Gialappa's Band per l'Italia Triste
 
Rispondi
#35
I soliti spagnoli...il nostro giocatore sta fermo a terra, loro ripartono tranquillamente, noi recuperiamo palla ed allora si mettono ad indicare Thiago Motta disteso per terra...
 
Rispondi
#36
Un buon 1-1, anche se alla vittoria ci credevo eccome. Abbiamo fatto 80 minuti di grande aggressività, intensità in mezzo al campo, ma non abbiamo rinunciato a giocare. Pirlo secondo me è stato un po' sottotono, ma una sua accelerazione ci ha permesso di segnare (grande anche il movimento di Totò, che grande giocatore !!!). Peccato per la fiammata della Spagna per l'1-1, ma possiamo dire che abbiamo giocato da squadra...
 
Rispondi
#37
No, io ci credevo 0. Anzi, quando ha fatto entrare un attaccante vero pensavo se ne potessero prenderne anche 2 (e non è che ci siamo andati tanto lontano). Mah, non son tanto contento, però siamo alla prima partita (e che partita) e quindi è meglio aspettare prima di dar giudizi...

De Rossi è stato magnifico, migliore in campo per me Sisi Giaccherini titolare in nazionale continuo a dire che è una bestemmia Sisi
 
Rispondi
#38
Già già De Rossi ha fatto un partitone, Giaccherini alla fin fine non ha giocato nemmeno male, mi aspettavo peggio, ha fatto anche un buon intervento difensivo su non mi ricordo chi, forse Navas...
Ringraziamo il signore perchè Prandelli non ha fatto entrare Montolivo...
 
Rispondi
#39
Le qualità ci sono,la grinta anche certo che se Balotelli non si metteva a camminare davnti alla porta Facepalm
 
Rispondi
#40
De Rossi ha fatto un partitone, però la fase difensiva si deve rivedere al più presto, alcune volte gli è mancato solo l'ultimo passaggio per essere soli davanti a buffon sia perchè sbagliavano sia perchè de rossi o chiellini riuscivano ad intercettare palla prima che arrivasse ai loro giocatori.

Balotelli ancora una volta fa quello che vuole, giochetti, si fa ammonire e rischia anche di più e si mangia un gol da solo davanti al portiere addormentandosi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)