Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2012
#61
Inutile far conti... l'Olanda è eliminata Triste . Ha una differenza reti -2, dovrebbe fare 3 gol per sperare... Ormai è finita per gli Oranje!
 
Rispondi
#62
No perché la differenza reti che conta è quella a 3 con Danimarca (cmq andrà a 0) e col Portogallo (adesso solo a +1)...occhio perché i tedeschi non fanno impicci e batteranno i danesi
 
Rispondi
#63
Gruppo B, seconda giornata:
Portogallo-Danimarca 3-2
Germania-Olanda 2-1

Classifica: Germania 6, Portogallo 3, Danimarca 3, Olanda 0.
 
Rispondi
#64
Penso che se arrivano in tre con gli stessi punti, non conti la differenza reti complessiva, ma quella negli scontri diretti... Mmm
 
Rispondi
#65
Conti o non conti han giocato di merda 2 partite su 2.
Come cacchio hanno fatto a non segnare neanche contro la Danimarca,dove c'è il mitico Kjaer,ancora non me lo spiego.

Heitinga si sapeva che fosse il loro punto debole,la cosa più imbarazzante però è che Van Marwijk,credeva di poter proteggere i centrali con la coppia Van Bommel-De Jong!
Gli altri,se non in rari casi,se ne fottono altamente di fare la fase difensiva,lasciando la difesa al suo destino.Anche per questo motivo i movimenti degli attaccanti erano prevedibilissimi dal momento che non vi erano mai ripartenze ma solo lenti fraseggi.Veramente inguardibili.

La Germania,è la solita macchina perfetta,si muovono tutti organicamente,nulla viene lasciato al caso.
Bastian ha dato due "biglie" a Marione Gomez,Khedira che sembra non faccia un cazzo per tutto il tempo,è più fastidioso di una zanzara per gli avversari,Muller è di un'intelligenza tattica superiore,sa sempre quello che deve fare,mi fa quasi incazzare per quanto è perfetto in ogni situazione di gioco.
Poi mi ha sorpreso molto la posizione di Podolski.Io me lo aspettavo molto più avanzanto,come è sempre stato in nazionale,d'altronde quella media gol non la mantieni se giochi come ieri sera.Infatti,il suo ruolo l'ha preso evidentemente il più fresco Muller,mentre Prince Poldi si sacrifica in fase di non possesso,accompagnando raramente la manovra offensiva.
Hummels,l'ho scritto forse a Marzo nella discussione sul calcio estero,quanto cazzo fosse forte.Un centrale di difesa d'altri tempi,piedi sopraffini e forte di testa,che volete di più.

Unico appunto che mi sento di fare a Loew è che ieri,negli ultimi 20',avrebbe potuto fare un paio di cambi in più.Scontato quello di Gomez,che oltre a segnare,corre tantissimo nonostante la stazza,difatti se notate,è veramente asciutto fisicamente,con Klose,per me ci stava almeno la sostituzione di Podolski,sparito completamente dal campo e forse anche quella di Bastian.
Questo per dire,che in panca,i tedeschi hanno fior fior di giocatori.
Non credo in un turnover massiccio ma prevedo comunque diversi cambi per la terza giornata.
Spero di vedere almeno Gundogan-Gotze in mezzo al campo e Reus largo sul fronte d'attacco.
 
Rispondi
#66
Forte Giaccherini.
 
Rispondi
#67
abbiamo giocato non malissimo, peccato meritavamo di più

Giaccherini non si può vedere

sbagliati i cambi imho
avrei fatto subito Nocerino per Motta, Di Natale per Cassano
 
Rispondi
#68
Io ho oramai raggiunto una serenità psicologica tale che non mi riesco neanche ad incazzare...
Prandelli è il boss degli allenatori italiani,un branco di cani!

Serviva qualcuno che corresse in mezzo al campo e mi mette Montolivo.Poi i cambi sempre uguali in attacco...
Ma Giaccherini cosa cazzo ha fatto per meritare tutti questi minuti in partite cosi importanti?
Se dicessi che è inutile rischio di fargli un complimento.
Fuori contesto tattico,mentale e chi più ne ha più ne metta.

Voglio il biscottone tra Spagna e Croazia,cosi la finiamo con sta buffonata.
 
Rispondi
#69
Dejavù col 2004... Sisi
Maciniamo gioco, maciniamo gioco, ma prendiamo sempre gol su stupidate evitabili ma soppattutto, non ci sono interventi difensivi, a centrocampo o accorgimenti tattici che tengano : NON VINCIAMO !!! non chiudiamo la partita. E se non la chiudi, a questi livelli prima o poi gli altri pareggiano...
 
Rispondi
#70
Mah, io ho visto solo il secondo tempo e tutto 'sto gioco macinato non me lo ricordo sinceramente... Asd
 
Rispondi
#71
Arriva il biscotto!
 
Rispondi
#72
E' quello che ci si merita...
 
Rispondi
#73
Ma anche no, forza Italia fino alla fine, fottesega del gioco espresso...
 
Rispondi
#74
Indipendentemente dal gioco, se arriviamo come al solito a giocarci la qualificazione in base ai risultato degli altri in un girone relativamente difficile... beh, il biscotto ce lo siamo andati a cercare e ce lo meritiamo eccome. Lo dissi a Euro 2004 quando il caso era ancor più scandaloso, visto che eravamo in un girone davvero ridicolo (e meno male che il biscotto non salvò la panca del Trap, come invece c'era riuscito Moreno), e lo ripeto ora senza problemi...
 
Rispondi
#75
Il problema "biscotto" non esiste se si vincono 2 o 3 partite nel girone... invece se non battiamo squadre come la Croazia o, come 8 anni fa quando non abbiamo battuto la Svezia, ci sono i biscotti!!!
Ah noi se eravamo al posto di Danimarca e Svezia non facevamo il biscotto ma una bella torta a 10 strati Occhiolino
 
Rispondi
#76
(14-06-2012, 11:42 PM)SamuSanchez Ha scritto: Ah noi se eravamo al posto di Danimarca e Svezia non facevamo il biscotto ma una bella torta a 10 strati Occhiolino

Sì infatti, per casi del genere dovremmo essere proprio gli ultimi a poter parlare...
 
Rispondi
#77
Gruppo C, seconda giornata:

Italia-Croazia 1-1
Spagna-Irlanda 4-0

Classifica: Spagna 4, Croazia 4, Italia 2, Irlanda 0.


Secondo me non ci sarà nessun biscotto, la Spagna vincerà facile (anche se sarebbe l'ora che cambiassero la regola), mi chiedo piuttosto se noi batteremo l'Irlanda...
 
Rispondi
#78
Che regola dovrebbero cambiare?
 
Rispondi
#79
A me dispiace che Prandelli faccia la squadra solo in base alle squadre di provenienza... Ha giocato per 2 anni con il 4-3-1-2 e ora? Rispolvera il 3-5-2 per far giocare più grossi nomi possibili!? Una squadra che corre poco ma che in campo è schiacciata, immobile, con un centrocampo lontano anni luce dall'attacco.
Cassano è stato un grande, ma corre solo per mezz'ora: non sarebbe meglio lasciarlo entrare quando gli altri sono stanchi al posto di star lì a guardare la partita 80 minuti? Giaccherini... Asd ...mi ci vien da ridere! Capacità tecniche nessuna, capacità tattiche ancor meno. Non è neppure un terzino! Ritieni Balzaretti scarso per farlo giocare? Non convocarlo! Oppure cambia modulo, cazzo!

Inspiegabile davvero cosa ci faccia Motta, bravo ma di certo non è un incursore, in quel ruolo. Nocerino non gioca pressapoco lì nel Milan?? Ha fatto 10 gol quest'anno...

Non so se batteremo l'Irlanda, ma che la Spagna mostruosa di ieri si metta a regalar pareggi mi sembra strano davvero. Anche perchè davvero la Spagna può aver interesse a eliminare così la nostra nazionale?? Ci rivedremmo in finale...e quando ci arriviamo Triste .


Dai Cesare, alla prossima tira fuori gli attributi: fai il modulo che hai in testa, caccia i vari giocatori di PSG, Milan e Juve che stanno lì solo perchè la Federazione te lo impone e butta dentro chi ha voglia, chi sa giocare nel ruolo che ti serve!
 
Rispondi
#80
Quella che se arrivano tre squadre pari si contano gli scontri diretti, io conterei la differenza reti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)