Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2020 (giocato nel 2021) - E' TORNATA A CASA !
A parte gli ultimi minuti in cui eravamo sulle gambe non abbiamo concesso tantissime occasioni ma solo uno sterile possesso palla.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Salve, sono molto contento che l'italia abbi vinto la grande partita di calcio contro gli amici della spagna ed è bello che tanti giovani rieschino finalmente a gioire per le strade come abbiamo fatto quando ero piu giovane e cera la nazionale del grande zoff oppure piu di recente la nazionale che ha vinto la world cup con il grande lippi e il grande centrocampista pirla e anche lo zio john e contento anche se non lo ancora contattato, ma ora bisogna rinconcentrarsi perche domenica ci sara il gran finale contro una tra gli inglesi e la nazionale delle danimarche per cercare di completare l'opera e vincere la partita. Beer Italia
 
Rispondi
Contento per l’Italia, e stasera camoooonnnnn englaaanndddddd!!!!!!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
Gerro ma in finale chi tiferesti?
 
Rispondi
Come scrissi qualche post a dietro,scelta molto difficile, penso che tiferò Italia
 
Rispondi
Non credo che sceglierai chi tifare. Se prima non ti sarà chiaro te ne accorgerai memtre guardi la partita
 
Rispondi
Forse c’è qualcuno che non gli è chiaro qualcosa, io non tifo Inghilterra ma la simpatizzo, e l’italia come squadra non mi è mai piaciuta, ma comunque sono italiano ecco perché per me è difficile scegliere, in ogni caso sarò più indirizzato verso gli azzurri
Detto ciò fine primo tempo Inghilterra 1-1 Danimarca
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Gerro
In quanto moderatore di sezione è mio preciso dovere stemperare i toni ed evitare qualsiasi possibile lite.

DAI CHE SIETE AMICI !
 
Rispondi
L'arbitro ha fatto il possibile per far giocare fino al goal Asd


(Parlo dei tempi regolamentari)
 
Rispondi
IT'S COMING HOME!

Jerro quanto sei galvanizzato?
 
Rispondi
La Danimarca è morta da quaranta minuti.
 
Rispondi
C'ero... 
Pantelic portiere eccellente. C'era già Zoff... 
Angelo Domenghini  Wub  Pietruzzu Anastasi  Wub  Picchio De Sisti  Wub  Tarcisio Burgnich  Wub  
Sandro Mazzola  Wub  Giggi RRRiva  Wub  



 
Rispondi
Ci stiamo facendo infinocchiare, ma la spagna mi sembrava più forte.
Stanchezza, assenze, brutto gioco
 
Rispondi
Che disastro, fortuna che l'hanno sbloccata subito e non hanno spinto sull'acceleratore sennò ce ne facevano 5.
 
Rispondi
La cosa più bella dell'Italia sinora è Bizzotto che commenta il tuffo di Sterling come fosse un tuffo della Cagnotto.
 
Rispondi
Più tardi le analisi, ora si gode.
 
Rispondi
SONO PASSATI 53 ANNI !

CAMPIONI D'EUROPA ! CAMPIONI D'EUROPA ! CAMPIONI D'EUROPA !

IL CIELO È AZZURRO SOPRA WEMBLEY !
 
Rispondi
Donnarumma vaffanculooohh mi pari quasi 3 rigori e te ne vai da Milan
 
Rispondi
Seeee, ad ogni modo noi bloccati ma inglesi poca roba dai
 
Rispondi
Sostenitore della prima ora di questa Italmancio a questo Europeo forse non mi aspettavo proprio la vittoria ma una grande Italia si.. In realtà lo siamo stati solo per due partite e sprazzi dopo ma per fortuna l'Inghilterra oggi dopo il vantaggio ha deciso di non giocare graziandoci e San Gigio ha fatto il resto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)