Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Europei Francia 2016
#61
Anche il rigore della Romania è molto generoso. Probabilmente la penso solo io così, perchè non ho letto/sentito da nessuno parte, ma, al netto dell'ingenuità di Evra che c'è, il rumeno si butta come la miglior Cagnotto e io un rigore così non l'avrei mai dato.
 
Rispondi
#62
(11-06-2016, 12:38 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Pogba umiliato da Pintili, il vero migliore in campo della partita di ieri...

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#63
Il rigore della Romania è nettissimo. Palla alta e Evra da un calcio all'avversario. La cosa assurda è che l'arbitro non lo aveva dato ed è stato il giudice di linea ad avvisarlo.
 
Rispondi
#64
Quello su Tatarusanu è fallo netto. Mica puoi toccare il portiere mentre cerca di prendere la palla, tra l'altro l'arbitro era proprio di fronte a Giroud e Tatarusanu
 
Rispondi
#65
Giroud andava in quel modo su tutte le palle, sempre saltando braccia alte e/o larghe
 
Rispondi
#66
Gol molto simile a quello di Giroud oggi in Svizzera-Albania (senza gomito alzato però)
 
Rispondi
#67
Curioso che tra millemila Albanesi/Kosovari/Slavi la partita Albania-Svizzera la decida l'unico Svizzero in campo :D
 
Rispondi
#68
Hodgson che non mette Vardy si merita di perdere. È scritto che sarebbe stato il capocannoniere del torneo.
Come minimo entra nella ripresa e la risolve
 
Rispondi
#69
Personalmente la coppia Vardy-Kane mi piace pochissimo.

Quindi anch'io panchinerei uno dei due; e non è così facile scegliere quale dei due togliere... Sese

(11-06-2016, 05:59 PM)Hiko Ha scritto: Gol molto simile a quello di Giroud oggi in Svizzera-Albania (senza gomito alzato però)

Non ho visto il gol di Giroud, però "gatto nero" Berisha ha proprio fatto una stronzata epocale nel gol degli svizzeri: palla relativamente alta, e te esci dietro il saltatore. Boh.

Da quanto ho sentito poi pure in Galles-Slovacchia l'arbitro c'ha messo parecchio del suo. Doh
 
Rispondi
#70
Vardy o non Vardy, non gioca male questa Inghilterra. Poi la concretezza è un' altra cosa e infatti non mi stupirei pareggiassero con questa Russia scarsotta
 
Rispondi
#71
Sì, Russia messa nettamente sotto. Sese

Spero però che poi la sblocchino, visto che mi son preso l'X-1 (1°T-Finale) @ 4,75 Vaivai :D :D
 
Rispondi
#72
Stiamo zitti, che è meglio Boia
 
Rispondi
#73
GOOOOOODOOOOOOOOO
 
Rispondi
#74
i portieri stanno regalando delle meraviglie in queste prime partite
 
Rispondi
#75
Vabbe se vi aspettate grandi cose da Hart.
Ma guardatevi Sommer. Quello si che è un portiere vero.
 
Rispondi
#76
Fuori Elsha, Zaza e Insigne per la prima, mi dispiace Antonio ma non posso condividere. Posso accettare la prudenza di schierare Darmian a sx per avere una squadra più equilibrata ma la predilezione per Eder-Pellè no.
 
Rispondi
#77
Che poi teoricamente Insigne e/o Zaza dovrebbero funzionare bene contro una difesa come quella Belga. Lasciare fuori Lorenzo è davvero una cazzata in ogni caso.
 
Rispondi
#78
Gran gol di Modric Sisi
 
Rispondi
#79
(12-06-2016, 12:46 PM)lordkelvin Ha scritto: Che poi teoricamente Insigne e/o Zaza dovrebbero funzionare bene contro una difesa come quella Belga. Lasciare fuori Lorenzo è davvero una cazzata in ogni caso.

Temo che veda Insigne come vedeva Giovinco nella sua Juve :-/
 
Rispondi
#80
Ma Sheva è lì in veste di assistente allenatore o giocatore??

Alla Germania servirebbe in campo Mario Gomez, non riescono a giocare sempre palla a terra
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)