Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Europeo per club 2020/21 (Champions League, Europa League, Campionati Nazionali)
Hanno comunicato che saranno in totale 23 all of famer, ma solo 6 quest’anno
Dalla lista dei votabili non lì ho visti, a me piacerebbe George best e ser bobby charlton
 
Rispondi
Però non hanno giocato in Premier League.

Dovrebbe partire dal '92-'93, no?

Del tuo Chelsea metterei sicuramente Babayaro, Zola, Cudicini, Wright-Phillips, Duff e Gioele Colla.
 
Rispondi
Che giocatore George "the" Best Wub
 
Rispondi
La premier esiste dal 1992,( per la precisione dalla stagione 1992/93)prima si chiamava first division, non è chiaro se nel hall of fame rientrino i giocatori, che hanno giocato prima del 1992
Intanto il Chelsea vince il derby del sud di Londra contro il fulham, condannando di fatto alla retrocessione, visto la clamorosa vittoria del brighton sul Leeds
 
Rispondi
Ma ritardare l'inizio della partita per pulire 'sto schifo di campo no?
 
Rispondi
Il City non è la squadra tutto fumo e niente arrosto degli anni scorsi e, a questo punto, credo che vincerà la Champions.

Però tra il campo in condizioni pietose e un PSG troppo brutto per essere vero, 'sta semifinale è una roba veramente oscena.

Oggi pure Hubner e Lucarelli avrebbero fatto una figura migliore di Icardi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Il Chelsea mi sembra il passo successivo, o meglio l'attuazione ad alti livelli, del calcio dell'Ajax di Ten Haag. I dettami sono quelli e li abbiamo visti in alcune scelte fin troppo ragionate come il 2-0 di Mount arrivato dopo una rinuncia al tiro bizzarra da parte di Pulisic. Poi fa tutta la differenza del mondo avere degli esterni di gran gamba come Azpilicueta e Chilwell e un metronomo come Jorginho, però la libertà dei 4 davanti ha davvero un che di "olandese", purtroppo anche la tendenza a sbagliare gol lo è.
Il Real ci ha provato ma bisogna prendere atto che sarebbero arrivati in finale solo grazie a delle giocate di puro talento e se avesse trovato una qualsiasi delle squadre dall'altra parte del tabellone avrebbe rischiato grosso. Non credo che serva rifondare, ma bisogna vedere se quando Vinicius e Rodrygo esploderanno (Asensio ormai lo do come caso perso), Modric e Kroos saranno ancora ad alti livelli.
Nota a margine su Kantè. E' fortissimo e completo, essenziale per il gioco del Chelsea, però gode di un trattamento diverso in campo per il nome che si è fatto, tanti suoi contrasti sono fallosi ma gli vengono concessi. Poi vabbè, ormai è un idolo dei social come De Bruyne, almeno li celebrassero quando giocano veramente bene.

La partita di ieri non è stata bella, però mostra come Guardiola non lasci niente di intentato. Negli anni ha partorito esperimenti che lo hanno condotto ad eliminazioni clamorose e inaspettate, provate a vedere la panchina nelle partite contro Tottenham e Lione nelle ultime due eliminazioni, la stessa idea di giocare senza punta non è nuova checché se ne dica. Stavolta si è vista un'unità di squadra senza eguali nella sua carriera, i 9 giocatori in area quando il PSG attaccava non sono qualcosa che possono permettersi tutti, anzi escludendo Simeone e il Mourinho del 2010 non ricordo altri che riescono a convincere i giocatori ad un simile sforzo. Poi sono stati anche un po' fortunati e hanno trovato Mahrez vestito da Provvidenza, proprio lui che vedrete sempre in panchina nelle sfide di cui parlavo prima.
Il PSG è difficile da valutare, Neymar non è un primo violino ma credo che fossero in pochi a pensarlo ancora, Mbappè è la star e ciò su cui si poggia il loro gioco, la sua assenza è stata pesante. Il centrocampo non è un granchè ma è stato costruito in tutto e per tutto per permettere il 4-2-fantasia che mi ricorda sempre Galliani, quindi ha un senso avere due che non hanno mai giocato ad alti livelli prima di arrivare a Parigi. Verratti è bravo, solo che quando si arriva al limite dell'area diventa piuttosto inutile, è un limite che non può permettersi in una squadra in cui anche altri hanno questo limite
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di melo21
Molto contento per il Submarino Amarillo.

Da quindici anni, ormai, sono un club di assoluto livello, un trofeo lo meriterebbero anche.

D'altro canto, però, da quando non domina più in Premier, lo United mi è diventato simpatico.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Lo United "scarso" sta simpatico anche a me, però ha davvero troppo talento per poter spiegare in qualche modo le brutte figure di alcune delle ultime stagioni.

Anche io simpatizzo Villarreal in finale. In qualche modo è stata vendicata la semifinale di Champions del 2006, però ho il cuore in gola a ripensare a quel rigore di Riquelme
 
Rispondi
Non avete idea,di quanto sono felice,che il Chelsea è andato in finale di champions league,ho messo persino la bandiera fuori dalla finestra
Premier League Giornata 34
Friday 30 April
Southampton 1-1 Leicester city
Saturday 1 May
Crystal Palace 0-2 Manchester city
Brighton 2-0 Leeds
Chelsea 2-0 Fulham  Rockeggio South London derby
Everton 1-2 Astonvilla
Sunday 2 May
Newcastle 0-2 Arsenal
Tottenham 4-0 Sheffield United
WBA 1-1 Wolverhamton
Monday 3 May
Burnley 1-2 West ham

Manchester united e LIverpool,no si è giocata per irruzione dei tifosi dei reds all'old trafford,per protestare contro la presidenza americana(Glazer ndr).
I Citizens devono quindi aspettare il recupero per vincere il titol.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gerro
Grande gerro ti porgo le mie congratulazioni e speriamo che il chelsea vinchi la champs league e mi ricordo che quando ero giovane ero un grande tifoso del nottingham forrester che voi che siete giovani non vi ricordate che ha vinto per due anni quella che ancora si chiamava coppa dei campioni ma poi e caduta in disgrazia e ora sono un grande tifoso della fidelis andria che tutti i miei amici mi prendono in giro ma speriamo che ritorni presto in serie a. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
Grazie alla sconfitta di ieri sera dello united contro il Leicester, i citizens sono laureati campione d’Inghilterra
 
Rispondi
Premier League Giornata 35
Friday 7 May
Leicester 2-4 Newcastle
Saturday 8 May
Leeds 3-1 Tottenham
Sheffield United 0-2 Crystal Palace
Manchester city 1-2 Chelsea
Liverpool 2-0 Southampton
Sunday 9 May
Woverhampton 2-1 Brighton
Astonvilla 1-3 Manchester united
West ham 0-1 Everton
Arsenal 3-1 WBA
Monday 10 May
Fulham 0-2 Burnley

Abbiamo le tre retrocesse ovvero Sheffield United,WBA e il Fuhlam( Ghgh )
Passiamo ai recueri
Giornata 32
Tuesday 11 May
Southampton 3-1 Crystal Palace

Giornata 36 anticipi per la finale di Champions
Tuesday 11 May
Manchester united 1-2 Leicester  Partita che ha decretato la vittoria del Manchester City del campionato
Wednesday 12 May
Chelsea 0-1 Arsenal

Giornata 19
Thursday 13 May
Astonvilla 0-0 Everton
Giornata 34
Manchester united 2-4 Liverpool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Il Leicester vince per la prima volta nella sua storia la FA Cup
 
Rispondi
Contentissimo per il Villareal, ma che due pippe i portieri.
 
Rispondi
Credo di non aver mai visto 21 rigori segnati di fila.
 
Rispondi
Zidane lascia ufficialmente il Real.
Si parla di un ritorno di Pochettino al Tottenham qualora il PSG non lo confermasse (e sarebbe una mossa ridicola imho)
 
Rispondi
DEVIS SEI CARICO COME UN PUMA?
 
Rispondi
Di più, spero che si vinca, così metterò fuori la bandiera
Diamo il benvenuto al brentford in premier per la prima volta nella sua storia
Domani farò i top e flop della Premier League
Una curiosità: sto indossando la maglia della stagione 2008/09, con cui andai allo stadio, quando io Chelsea battè lo stoke city per 7 a 0 kay havertzzzzzz!!!!!
1 a 0
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
Havertz fortissimo.

Invece Werner è uno scarpone mica da ridere. E i suoi compagni sembrano non fidarsi di lui.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)