Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Europeo per club 2020/21 (Champions League, Europa League, Campionati Nazionali)
#61
In realtà è impiegato poco da lampard
 
Rispondi
#62
Devis per caso fai il fantacalcio inglese?
 
Rispondi
#63
No, sono solo appassionato del calcio britannico in generale
 
Rispondi
#64
Il derby contro i cottagers è nostro!
Per la cronaca è il soprannome del fulham
Prima o poi vorrei spiegarvi, dove derivano i loro soprannomi
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Gerro
#65
Se volete darvi un occhio, in termini di numeri, a come stanno rendendo i vari giocatori in Premier, mi ero scritto un codice un paio di mesi fa che prende i dati dal sito della Premier ogni sera e li manda su questo file. La colonna value condensa un sacco di fattori a seconda del ruolo (sia il numero di interventi o palloni rubati per un difensore, o il numero di passaggi filtranti o alti per un centrocampista) e li normalizza sul valore di mercato in termini di fanta-millioni necessari per avere il giocatore nella propria squadra (ma da comunque un'idea se il giocatore sta giocando bene o male in base al suo valore).
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di lordkelvin
#66
Grazie,davvero un file molto utile,per uno appassionato di calcio britannico(compreso quello gallese e nord irlandese)come me  Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#67
Premier League 19 Giornata
Saturday January 16
Wolverhampton 2-3 WBA
West ham 1-0 Burnley
Leeds 0-1 Brighton
Fulham 0-1 Chelsea  Eheh
Leicester city 2-0 Southampton
Sunday January 17
Sheffield united 1-3 Tottenham
Liverpool 0-0 Manchester united
Manchester city 4-0 Crystal Palace
Monday January 18
Arsenal 3-0 Newcastle


Astonvilla - Everton Rinviata

Recuperi
Giornata 18 oggi
West ham - WBA
Leicester city - Chelsea

Recupero 1 Giornata domani
Manchester city- Astonvilla
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#68
Premier League recuperi 18 giornata
oggi proverò fare un piccolo esperimento, mettendo le mie impressioni sulle partite
West ham 2-1 WBA
Il West ham arriva da due vittorie consecutive,entrambe di misura contro Everton e Burnley,affronta una squadra che ha appena cambiato da poco l'allenatore,ed a 11 punti in classifica,ed è al penultimo posto il WBA,gioca inizialmente,una buona partita,ma che con il proseguo del match,gli Hammers,escono ed alla fine la portano a casa,grazie al goal di Antonio al 66.

Leicester 2-0 Chelsea
Partita molto equilibrata sin dalle battute iniziali,i blues sono stati beffati dopo appena 6 minuti da Ndidi,e sul finire del primo tempo dal solito Maddison(o segna lui o Vardy),portano così i Foxes al primo posto con 38 punti, per Lampard ennesima sconfitta contro le prime in classifica.[url=https://www.premierleague.com/players/20479/Wilfred-Ndidi/overview][/url]

Fatemi sapere,se preferite così,oppure continui con i soli risultati?volete anche la Scottish Premiership?
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gerro
#69
Se hai tempo e voglia un commento alla partita è sempre ben accetto.
Stessa cosa per il campionato Scozzese.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#70
D'accordo con Manuel.
 
Rispondi
#71
+1

Gerro, ho un paio di pareri da chiederti, vista la tua conoscenza del calcio inglese:
- cosa ne pensi di Antonio dopo la transizione da esterno di attacco a punta?
- dove pensi possa arrivare questo bellissimo Leicester? Ed in particolare, cosa ne pensi di Harvey Barnes?
- cosa ne pensi di Tariq Lamptey? E dell'insipidità del Brighton, nonostante il potenziale?
- i Wolves stanno facendo una stagione davvero sottotono, credi possa migliorare nella seconda parte? Quanto importante era Diogo per la squadra?
 
Rispondi
#72
1) Antonio essendo un attaccante di peso, è un buon attaccante, domanda abbastanza difficile da rispondere, in quanto attualmente è in un periodo di forma negativa
2)i foxes sono un’ottima squadra, mi sta sorprendendo per come sta giocando e per il suo posizionamento in classifica, su barnes, ha fatto l’assist per maddison nel secondo goal, a me piace tantissimo
3) lamptey,l’ho conosco poco,sul brighton è una squadra che deve salvarsi ogni anno, come gioca a me non mi dispiace
4) sui Wolves, credo che stanno pagando anche il fatto dell’europa League, Diogo era importante per loro
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#73
Gerro secondo te qual è il centrale più forte della Premier in contumacia di Van Dijk?

Io dico Wesley Fofana, sei d'accordo?
 
Rispondi
#74
Per rispondere ad Albi: sono d'accordo con te, sì anch'io preferisco Fofana, detto ciò
Premier League recupero Giornata 1
Wednesday 20 january
Manchester City 2-0 Aston villa
Come logico attendersi,al Ethiad stadium,partita dominata dagli uomini di Pep Guardiola, riescono a vincere solo nel finale,grazie alle reti di Silva al 79,e al 90esimo su rigoredell'ex Borussia Dortmund,Gundogan,purtroppo per i villans,il divario tra le due squadre è troppo ampio


Premier League Giornata 18
Wednesday 20 January
Fulham 1-2 Manchester United
Di questa partita,vi svelo un segreto, ho una forte antipatia per i Cottagers,data la forte rivalità che loro hanno con i blues. Pronti via e il Fulham passa in vantaggio grazie al goal,dopo 5 minuti di Lookman,comunque la partita la fanno solo i Red Devils,sedici minuti dopo,arriva il goal del pareggio,grazie ad una vecchia conoscenza del calcio italiano,Edison Cavani,il goal partita arriva nella ripresa,grazie al Polpo Pogba al 65.

Thursday 21 January
Liverpool 0-1 Burnley
Incredibile ma vero,ma ad Anfield,i Reds,cadono contro la terzultima(sino a ieri)in classifica,nonostante la presenza in campo di Salah e Manè,nonstante la sconfitta è immeritata,il burnley passa all'83 su calcio di rigore trasformato da Ashley Barnes.


SPL Scottish Premiership
[fon‌t=sans-serif]Il formato prevede un girone all'italiana tra le 12 squadre, che si affrontano per 3 volte: la stagione regolare è così composta di 33 giornate. In seguito, la classifica conosce lo "split": le formazioni vengono divise in 2 gironi da 6 ciascuno, partecipando rispettivamente a play-off (dalla 1ª alla 6ª) e play-out (dalla 7ª alla 12ª).[/font]
[fon‌t=sans-serif]Il regolamento delle "code" prevede la disputa di gare secche, con relative classifiche. Il primo girone riguarda l'assegnazione del titolo e le qualificazioni per le coppe europee, mentre il secondo determina le retrocessioni in Scottish Championship. Nel dettaglio:[/font]
  • i campioni di Scozia accedono al 2º turno preliminare di Champions League;

  • le squadre classificate in 2ª e 3ª posizione partecipano al 2º turno preliminare di UEFA Europa Conference League;

  • la 12ª classificata retrocede direttamente in Scottish Championship;

  • la squadra in 11ª posizione disputa uno spareggio interdivisionale con 3 squadre della categoria inferiore (classificate dal 2º al 4º posto).
[fon‌t=sans-serif]In totale, ogni squadra disputa 38 partite in stagione[/font]
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gerro
#75
Il Liverpool non segna un gol in Premier dal 12esimo minuto contro il WBA del 27 dicembre 2020, un gennaio stregato a dir poco. Non giocheranno benissimo, pero' le occasioni non mancano di certo.

Burnley squadra piu' odiosa della Premier, ogni anno speri sia l'anno buono che retrocedono, ma alla fine si salvano sempre.
 
Rispondi
#76
Un po' come il Genoa Sese
 
Rispondi
#77
A me il Burnley non,mi sta antipatico, sinceramente mi è indifferente,preferisco che si salvi lei piuttosto che il Fulham o il WBA
Inoltre vorrei condividere le seguenti informazioni in un unico post:
Oggi è il girno delle semifinali della Scottish League Cup,le squadre arrivate sin lì sono Hibernians,Livingston,St Mirren e Saint Johnston,come potete notare,non ci sono le due squadre di Glasgow(Celtic e Rangers)elimitate rispettivamente da Livingston e St Mirren,nel turno precedente,ovviamente gli Hibbs(Hibernians)sono la squadra da battere,visto che ha la rosa più forte,rispetto alle altre tre.
Oggi:
St Johnston - Hibernians
Domani:
St Mirren - Livingston 

SPL Premiership
Giocano solamente due partite:
Aberdeen - Motherwelll
Rangers - Ross County
 
Rispondi
#78
In fa cup i saints eliminano i campioni uscenti dell’arsenal
 
Rispondi
#79
Il Chelsea esonera frank lampard
 
Rispondi
#80
Follia dei blues.
Almeno aspetti la fine della stagione e poi decidi su Lampard, anche perché Tuchel è bravo, ma non ti garantisce la vittoria di un titolo importante.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)