Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Europeo per club 2020/21 (Champions League, Europa League, Campionati Nazionali)
Spero che questo topic,vi sia piaciuto,io ci ho messo impegno e tempo.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gerro
(16-03-2021, 11:58 AM)Gerro Ha scritto: NEWCASTLE - The Toon

Allora non si può non tifare per loro  Asd .
 
Rispondi
I giocatori del Newcastle sono conosciuti anche come Magpies
 
Rispondi
Vero, nelle mie ricerche, non trovato nessuna spiegazione, ecco perché ho lasciato solo toon
I tifosi sono anche tra i più caldi e appassionati di tutta l’inghilterra
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Magpies deriva dai colori sociali (bianco e nero) che sono gli stessi della gazza. Nome che si anche ad un noto club italiano.
 
Rispondi
Anche se il bianconero della Juventus, deriva da un’altra squadra inglese, ovvero il notts country, squadra di Nottingham anch’essa denominata magpies, nonché gemellata con la squadra piemontese
 
Rispondi
Ma cosa sta succedendo a Zagabria? Blink
 
Rispondi
Quanto mi girano mamma mia.

Sessanta minuti con Castillejo scarso nueve. Ma come si fa? Facepalm
 
Rispondi
Ah, e Chalanoglu è tornato il Chalauallera che conoscevamo.
 
Rispondi
Ridendo e scherzando l’uniça italiana rimasta in Europa è la Roma
 
Rispondi
Visto la pausa per le nazionali,ne aproffitto per mettermi in pari
Premier League recupero giornata 18
Sunday 21 March
Aston villa 0-2 Tootenham

Premier League Giornata 29
Friday 19 March
Fulham 1-2 Leeds
Saturday 20 March
Brighton 3-0 Newcastle
Sunday 21 March
West ham 3-3 Arsenal, incredibile come gli Hammers vincevano nei primi 45 minuti 3 a 1,e poi si sono fatti rimontare dai Gunners

FA CUP Quarter Finals
Saturday 20 March
AFC Bounemouth 0-3 Southampton
Everton 0-2 Manchester City
Sunday 21 March
Chelsea 2-0 Sheffield United
Leicester 3-1 Manchester united
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
Quanto è bello ed efficiente il PSG, però torna a casa veramente in emergenza con Marquinhos e Di Maria che potrebbero saltare il ritorno.
Mbappè stasera ha proprio fatto fare brutta figura a Neuer, dall'altra parte Navas ci ricorda che è il portiere sottovalutato del decennio che è appena passato, certo non ritrovarsi davanti Lewandowski aiuta.

Partita aperta per il ritorno e sicuramente prevarranno ancora una volta gli attacchi, speriamo che Neymar non si faccia male nel frattempo (che assist per Marquinhos)
 
Rispondi
concordo con te
Navas in grandissima forma
 
Rispondi
Roma corsara ad Amsterdam, si impone per 2-1 in una partita in cui non c'è stato un gol normale, ma forse nemmeno un'azione offensiva. La Roma sembrava avere tutte le carte in regola per vincere con uno Spinazzola indemoniato a sinistra, però si è fatto male dopo 30 minuti, poi nel giro di poco tempo i giallorossi hanno dato il via alle loro solite azioni di sabotaggio regalando il gol a Klassen. Il secondo tempo è iniziato ancora peggio tra Pau Lopez, Ibanez e Mancini ma tutti e 3 hanno avuto occasione di riscatto.
Il rigore parato da Lopez e la papera del giovane portiere olandese hanno svoltato la partita, poi quella legnata clamorosa di Ibanez per il vantaggio finale.

L'Ajax per me era il favorito di questa coppa, però non hanno minimamente il talento di un paio di anni fa e in più continuano a soffrire la punta fisica e diciamo che Dzeko sa fare il suo mestiere
 
Rispondi
Premier League giornata 30
Saturday 3 April
Chelsea 2-5 WBA  Facepalm
Leeds 2-1 Sheffield United
Leicester 0-2 Manchester city
Arsenal 0-3 Liverpool
Sunday 4 April
Southampton 3-2 Burnley
Newcastle 2-2 Tottenham
Astonvilla 3-1 Fulham  Asd
Manchester United 2-1 Brighton
Monday 5 April
Everton 1-1 Crystal palace
Wolverhampton 2-3 West ham
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
(09-04-2021, 12:45 AM)melo21 Ha scritto: Roma corsara ad Amsterdam, si impone per 2-1 in una partita in cui non c'è stato un gol normale, ma forse nemmeno un'azione offensiva. La Roma sembrava avere tutte le carte in regola per vincere con uno Spinazzola indemoniato a sinistra, però si è fatto male dopo 30 minuti, poi nel giro di poco tempo i giallorossi hanno dato il via alle loro solite azioni di sabotaggio regalando il gol a Klassen. Il secondo tempo è iniziato ancora peggio tra Pau Lopez, Ibanez e Mancini ma tutti e 3 hanno avuto occasione di riscatto.
Il rigore parato da Lopez e la papera del giovane portiere olandese hanno svoltato la partita, poi quella legnata clamorosa di Ibanez per il vantaggio finale.

L'Ajax per me era il favorito di questa coppa, però non hanno minimamente il talento di un paio di anni fa e in più continuano a soffrire la punta fisica e diciamo che Dzeko sa fare il suo mestiere

Che l'Ajax sia meno forte di due anni fa è fuori discussione, ma secondo me la differenza sembra ancora più evidente perché i sostituti dei giocatori cardine di due anni fa hanno caratteristiche fisiche e tecniche quasi opposte.
 
Va da sé che la fluidità della manovra ne risente se davanti alla difesa c'è Alvarez al posto di De Jong, ma la stessa cosa vale se c'è Gravenberch al posto di Schone, pure se sulla carta è più talentuoso e completo.
 
Rispondi
Il centrocampo di ora non vale niente rispetto a quello prima, nonostante il ritorno di Klaassen che con altra sorte sarebbe stato un bel talento. Apprezzo comunque il fatto che il gioco sia rimasto quello perlomeno entro le possibilità dei giocatori, già non avere Ziyech fa tanta differenza.
Brobbey è un gran bel giocatore, ma da quel che ho capito è già stato ceduto al Lipsia.
Peccato perché quando l'Ajax è una big vuol dire che stanno arrivando tanti talenti, anche se due anni fa gli ho tifato contro quasi esclusivamente per vendetta
 
Rispondi
Ogni volta che ci ripenso mi sembra sempre più assurdo che non sia stato assegnato il Pallone d'oro lo scorso anno... Lewa ha perso l'occasione della vita senza che ci fosse nessun motivo plausibile.
 
Rispondi
(13-04-2021, 11:20 PM)Hiko Ha scritto: Ogni volta che ci ripenso mi sembra sempre più assurdo che non sia stato assegnato il Pallone d'oro lo scorso anno... Lewa ha perso l'occasione della vita senza che ci fosse nessun motivo plausibile.

Una delle ingiustizie calcistiche a livello personale piu' grandi della storia.
 
Rispondi
(13-04-2021, 11:20 PM)Hiko Ha scritto: Ogni volta che ci ripenso mi sembra sempre più assurdo che non sia stato assegnato il Pallone d'oro lo scorso anno... Lewa ha perso l'occasione della vita senza che ci fosse nessun motivo plausibile.

Il motivo è che non lo potevano dare a nessuno del Real, Barça nè Messi o Ronaldo  Shifty
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)