Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2020/21 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Soumaoro l'anno scorso era stato uno dei pochissimi leggermente decenti del Genoa.

Con Ballardini sarebbe stato totale probabilmente (oltre al fatto che oggi se avesse giocato per Ballardini probabilmente sarebbe morto).
 
Rispondi
Il Balla c'ha una media punti da scudetto.
 
Rispondi
Io è da anni che mi chiedo come mai Ballardini sia così poco considerato e sia finito ad interpretare quel ruolo francamente assurdo di traghettatore del Genoa.
 
Rispondi
[Immagine: IMG-20210207-WA0003.jpg]

Seriamente, fortunati per alcune assenze importanti del Napoli (Koulibaly, Mertens) ma bravi a sfruttare i loro errori. Partita simile a quella con l'Atalanta, primo tempo ottimo, secondo tempo più "sofferto" ma con la differenza che stavolta siamo riusciti a capitalizzare le occasioni.

In una squadra come la nostra Strootman è un lusso.
 
Rispondi
SERSE COSMI IS BACK IN TOWN
 
Rispondi
Tanto mi hanno fatto smadonnare mercoledì, quanto mi hanno fatto godere oggi.

Spero che questa vittoria, senza mezza squadra titolare e contro l'Eurospin Atalanta, l'abbinamento peggiore in questo momento di poca brillantezza atletica, possa significare che il periodo negativo è finalmente alle spalle.
 
Rispondi
Serse RolandoThoeni Fiorellino dice quello che gli altri pensano Wub

https://corrieredellumbria.corr.it/news/...ifica.html
 
Rispondi
Ottava di fila
Incredibile
 
Rispondi
Primo tempo male, secondo meglio ma contro la falange oplitica gattusiana si poteva fare poco.

Calendario ora in discesa, con 4 partite su 5 contro squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Stringere il c*lo e blindare il 4° posto.
 
Rispondi
Tanti auguri all'U.S. Lecce che oggi compie 113 anni Beer
 
Rispondi
Calhanoglu col dente chiaramente avvelenato dopo le parole di Paglia.

Giovedì aveva le mani sulle ginocchia dopo 30', atleticamente oggi invece è sembrato in crescita: la differenza sta anche qui.

Tomori >>>>>>>>>>>>>>> Romagnoli
 
Rispondi
Speriamo di riuscire a venderlo bene Chalauallera.
 
Rispondi
Va prima rinnovato, nel caso.

In teoria potrebbe già firmare per un'altra squadra, ma mi sa che non c'è la fila (opinione personale: sia lui che il 99 aspetteranno di vedere se a fine anno sarà Champions o meno).
 
Rispondi
Forse dovrebbe andare in un'altra discussione (tipo "Parliamo di... Dio") ma ricordo che oggi è il ventesimo anniversario del mio gol preferito di tutti i tempi.



 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
Il più grande giocatorino di tutti i tempi, il coniglio bagnato. Wub
 
Rispondi
L'unico intervento non sbagliato da Van der Sar in quella stagione
 
Rispondi
Che grande assist il Maestro!
 
Rispondi




GIVE THIS MAN A BENCH

Ho il bisogno fisico di sentire le sue conferenze pre e le sue interviste post partita.
 
Rispondi
Ventola è più giovane di 2 anni rispetto a Totti.
 
Rispondi
La Ternana, dopo una cavalcata incredibile, è la prima promossa in B di questa stagione  Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)