Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Inglese season 2021/22
Toccato dalle sagge ed autorevoli parole di Uganda, chiedo scusa a Gerro per le parole proferite contro il calcio inglese e lo invito altresì a continuare ad aggiornare questo topic.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
In segno d'amicizia nei confronti di Devis, dato che prima ho messo il video dell'Inter che pialla il Newcastle, metto anche questo video dello United che rifila tre sberle alla Juve, in una partita ai limiti del paradossale, al Delle Alpi.




Quanto era forte quello col 7 Wub

E in campo c'era anche El Matador Salas Rockeggio

Peraltro quel Manchester uscirà ai quarti dopo una doppia sfida pazzesca con il Real.

Il Fenomeno, all'Old Trafford, fa probabilmente la miglior partita della carriera in Champions.
 
Rispondi
Il Chelsea rischia seriamente di fallire e ripartire poi dalla D Inglese. Hanno perfino congelato la possibile vendita e non solo quella. Si sta superando il limite della decenza.
 
Rispondi
(13-02-2022, 09:36 PM)lordkelvin Ha scritto: Ho visto il debutto di Kulusevski e boh, se non la smette di giocare in slo-mo non vedrà più il campo. Le accelerazioni le ha anche volendo, ma il resto e' soporifero.

Mai previsione fu meno azzeccata Asd in pratica Dejan e' decisivo in ogni partita adesso, e gioca davvero bene. Si e' integrato perfettamente nel sistema, ed era molto probabilmente il pezzo mancante da integrare a Son e Kane davanti. 8 partite con 2 gol e 4 assist, niente male davvero.
 
Rispondi
(12-03-2022, 11:29 AM)Onizuka999 Ha scritto: Il Chelsea rischia seriamente di fallire e ripartire poi dalla D Inglese. Hanno perfino congelato la possibile vendita e non solo quella. Si sta superando il limite della decenza.

Ho aspettato molto,prima di scrivere,perchè sono tifoso dei blues, anche perchè oltre che il dimezzare dei biglietti disponibili,il governo britannnico,ha chiuso anche lo store della società.che per chi non lo sapesse,è a fianco allo stadio,ovviamente non vi dirò come la penso,visto che sarai a fortissimo rischio di bannabilità(ce l'ho con la FA) attualmente pare che Abramovich,stia vendendo il club a Ricketts,presidente dei Chicago Cubs,club di MLB.
 
Rispondi
Nonostante l'evidente sconforto dato dalla situazione in cui versa il Chelsea, Gerro ha mantenuto l'aplomb che lo contraddistingue evitando l'intervento dei moderatori.

Spero che il suo grido di aiuto non rimanga inascoltato, un abbraccio e un applauso Applausi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
Non si dice "rimanghi" ?
 
Rispondi
Chiediamolo al goat dei congiuntivi U.Ganda Beer
 
Rispondi
Salve, secondo la mia chiarificatrice opinione l'espressione corretta e rimanghi perche e il congiuntivo del verbo rimanere e pertanto per una volta do ragione all utente pennuto e aprofitto dell occasione per salutare le maestranze di questo sito di condivisione ciclistica tra i quali non mi pento di citare il grande albi, il giovane andy shrek e l esimio oldgibbi. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
La sfida fra titani finisce con un pareggio, situazione invariata con il Liverpool ad un punto dal City (inimmaginabile fine ad un paio di settimane fa).

2 a 2 che riflette giustamente l'andamento della partita, con il City che gioca meglio nel primo tempo, mentre il Liverpool cresce soprattutto negli ultimi 30 minuti di gioco.

I Reds hanno un calendario molto piu' complicato dei rivali, che sono quindi ancora i principali favoriti per il titolo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Incredibile quello che sta succedendo in Premier
 
Rispondi
Vabbè roba ridicola City - Aston Villa
 
Rispondi
Conte miglior allenatore al mondo da dieci anni a questa parte. OVUNQUE è andato ha fatto miracoli in confronto all'allenatore precedente e/o successivo.
 
Rispondi
Poi però quando deve raccogliere veramente scappa per andare a fare altri miracoli. Un allenatore tanto bravo quanto limitato.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)