Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
(17-01-2022, 10:37 PM)samuxsafe Ha scritto: Se non scende quest'anno il Genoa...

Giusto così, ci ha detto bene fin troppe volte
 
Rispondi
(17-01-2022, 10:18 PM)melo21 Ha scritto: Dare sempre la possibilità ai giocatori di scegliere se volere il vantaggio o no, basta introdurre un gesto universale per fermare l'azione ed ecco che si spegnerebbero le polemiche

Il vantaggio va dato punto e basta ed è scritto nel regolamento, tanto più nei pressi dell'area di rigore. Se diamo ai giocatori la possibilità di arbitrare stiamo freschi (motivo per cui sono parzialmente contrario al VAR a chiamata, che diventerebbe l'ennesima arma tattica per spezzettare il gioco in momenti concitati o a fine partita).
 
Rispondi
Sul Milan: qualsiasi lagnanza, per quanto fondata e sacrosanta, DEVE essere inscindibile da un consapevole mea culpa.

Si è lavorato per passare da una squallida mediocrità a una ritrovata dignità. Adesso occorre dimostrare la volontà (anche prima della capacità) di voler proseguire sulla buona strada intrapresa. Anche sbagliando, anche rinculando.

Quella mediocrità è ancora molto più vicina di quanto non sia una competitività solida, ma non tutti mi pare che abbiano chiaro il concetto.
 
Rispondi
(18-01-2022, 01:24 PM)SeppVanMaffen Ha scritto:
(17-01-2022, 10:18 PM)melo21 Ha scritto: Dare sempre la possibilità ai giocatori di scegliere se volere il vantaggio o no, basta introdurre un gesto universale per fermare l'azione ed ecco che si spegnerebbero le polemiche

Il vantaggio va dato punto e basta ed è scritto nel regolamento, tanto più nei pressi dell'area di rigore. Se diamo ai giocatori la possibilità di arbitrare stiamo freschi (motivo per cui sono parzialmente contrario al VAR a chiamata, che diventerebbe l'ennesima arma tattica per spezzettare il gioco in momenti concitati o a fine partita).

Intanto una situazione del genere non succederebbe perché l'arbitro non ha subito il pensiero di fischiare. Un fischio dell'arbitro ferma tutto, anche una palla che sta per entrare e non c'è modo di tornare indietro (a meno che non si faccia finta di nulla come successe a Thiago Motta in un Genoa-Juve e quello dal punto di vista teorico è più grave di questo, in pratica lo è MOLTO meno). Togliamogli la fretta di fischiare che può rovinare una qualsiasi azione, perché spesso fischiano proprio per evitare problemi.
Non arbitra il giocatore, ma se è un vantaggio o meno lo devo poter decidere io, non l'arbitro
 
Rispondi
Una squadra concreta ed organizzata sarebbe già 5-0, i doriani meriterebbero di far compagnia ai concittadini in B.

Che livello basso sto campionato mamma mia...
 
Rispondi
Landuccismo tessera #1

4 gol a partita road to ChL sicura
 
Rispondi
La carriera di Cutrone mi fa impazzire.

Questo vale si e no un Massimo Ganci, com'è possibile che continua a girare a certi livelli?
 
Rispondi
(19-01-2022, 10:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La carriera di Cutrone mi fa impazzire.

Questo vale si e no un Massimo Ganci, com'è possibile che continua a girare a certi livelli?

Avrà un ottimo procuratore.


Stasera per noi gli astri allineati comunque.
 
Rispondi
Molto male ieri sera, speriamo di andare almeno in Conference League a sto punto. Triste
 
Rispondi
Credo che il Parma targato Krause abbia il più grande rapporto figure di merda / soldi spesi nella storia del calcio Italiano.
 
Rispondi
Più del Monza targato Berlusconi?
 
Rispondi
Molte persone si cucivano lo scudetto addosso esaltando il bel giuoco e sminuendo le altre squadre. Ecco il risultato di questa boria, sconfitta a San Siro contro un Venezia che non vince chissà da quando e in emergenza.
Ciao ciao scudetto, magari un po' di classe la prossima volta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Da qui a breve, purtroppo, l'apprezzabile muro veneziano crollerà.
 
Rispondi
Lautaro, da qualche mese a questa parte, un disastro totale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Ma prendere Bajrami dagli amici dell'Empoli no?

Intanto stasera Ibra titolare e non Giroud. Mah.
 
Rispondi
Che spettacolo il medioevo
 
Rispondi
Che schifo di partita mamma mia.

Preparata male da Pioli e interpretata quasi peggio dai giocatori.

Troppo leziosi, troppi passaggini insulsi, abbiamo accettato passivamente i ritmi della Juventus senza provare a cambiare nulla sullo spartito.

Non ho nemmeno capito perché, nel finale, abbiano rinunciato a crossare in mezzo all'area. Bah.

Buon punto per la Champions, ma scudetto andato.
 
Rispondi
mi ricorda gli esercizi agli allenamenti quando quelli senza casacca facevano la fase difensiva senza dover attaccare. Purtroppo non avevo riconosciuto Dybala e Morata all'epoca.

Rugani e Bentancur forse alla miglior partita in bianconero e pure Romagnoli non ha scherzato. La rivincita dei mediocri...eppure la partita mi è anche piaciuta per una sessantina di minuti
 
Rispondi
Ma si arrivava ad Ans?
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Primo della Cignala
Pareggio giusto, partita veramente brutta

Il problema è che secondo me le due squadre ci hanno pure provato a fare qualcosa in più ma non ci sono minimamente riusciti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)