Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
#41
Che risultato bugiardo... -.-
 
#42
Del Piero nella storia !
 
#43
Bah..!
 
#44
(30-10-2010, 08:35 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
(30-10-2010, 08:18 PM)SarriTheBest Ha scritto: Out Chiellini, dentro Legrottaglie..! :o

Sicuramente un bene per la Giuventus Sisi

Ve l'avevo detto Rolleyes
Comunque apparte la mia speranza del prepartita, se proprio proprio dovevo scegliere un risultato era proprio la vittoria della Giuvèntus.
 
#45
la Juve ora perde le prossime due -_-
 
#46
(30-10-2010, 08:05 PM)SarriTheBest Ha scritto: 3-1 Ibra, Pato, Pato, Quagliarella :D

me l'hanno detto... Asd
 
#47
e la Lazio è prima... con una partita in meno!
Oggi, tra circa mezz'ora vediamo come si comporta a Palermo...
 
#48
(31-10-2010, 12:55 PM)i0i Ha scritto: e la Lazio è prima... con una partita in meno!
Oggi, tra circa mezz'ora vediamo come si comporta a Palermo...

Il problema secondo me sarà il derby, senza Totti la Roma giocherà bene, quindi sarà un derby ad alta quota, dove la Lazio dovrà stare molto attenta.
 
#49
(31-10-2010, 12:57 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
(31-10-2010, 12:55 PM)i0i Ha scritto: e la Lazio è prima... con una partita in meno!
Oggi, tra circa mezz'ora vediamo come si comporta a Palermo...

Il problema secondo me sarà il derby, senza Totti la Roma giocherà bene, quindi sarà un derby ad alta quota, dove la Lazio dovrà stare molto attenta.

per la Lazio sarà importantissimo vincere a Palermo, in caso di sconfitta nel derby sarebbe prima lo stesso e si eviterebbe un crollo psicologico notevole. E in caso di doppia vittoria la Lazio distanzierebbe la Roma e il Palermo [da vedere cosa combina il Napoli] per la zona Champions...
 
#50
Lazio sul prato verde vola.....Palermo 0-1 Lazio

Lazio a +4
 
#51
(31-10-2010, 03:23 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Lazio sul prato verde vola.....Palermo 0-1 Lazio

Lazio a +4

Non ho mai sofferto così tanto... che fatica nel finale...

Biava che si fa espellere Doh che partita di merda che ha fatto, voleva proprio far favori al Palermo Facepalm e adesso si salta il derby, evvai contro Vucinic e Borriello senza il difensore veloce, bisogna vedere se si metterà Radu al centro con il grandissimo DiasAve, e a sinistra Garrido... bo... non ha mai giocato titolare in campionato,... Stendardo è forte, ma non è proprio velocissimo...

Hernanes sempre più stanco,... ricordiamoci che non ha fatto la pausa estiva...
 
#52
Robinho recidivo: dopo la sceneggiata di Napoli, altra simulazione, ben più grave della precedente. Questa volta è stato più bravo: è riuscito a convincere la quaterna arbitrale, gli avversari e i 77000 presenti al Meazza, di aver preso parte alla partita contro la juve...
 
#53
Beh, finchè è stato al centro si è visto pochino, ma quando è andato a sinistra è andato decisamente meglio: il gol del 2-1 è nato da una sua azione.

Su ieri sera io rimango sul mio "Bah..!" perchè ne avrei di cose da dire, e non sul Milan, che alla fin fine non m'è poi dispiaciuto...
 
#54
Robinho lo trovo scandaloso...suvvia Gibo



perché non far tirare Parisi mi chiedo...ci si riprende da domenica.
 
#55
Mah, sarà che io sono abituato a Dinho, ma il lavoro che fa Robson a me piace e non poco. Anche se dietro le punte ancora deve ingranare. Io ieri, in quel ruolo, avrei messo tutta la vita Clarence, non si può rinunciare a Seedorf in sfide del genere...
Heart :D
 
#56
(31-10-2010, 06:43 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mah, sarà che io sono abituato a Dinho, ma il lavoro che fa Robson a me piace e non poco. Anche se dietro le punte ancora deve ingranare. Io ieri, in quel ruolo, avrei messo tutta la vita Clarence, non si può rinunciare a Seedorf in sfide del genere...
Heart :D

contro il Real ha fatto pena.

 
#57
Eh vabbè, le partite no capitano a chiunque. E poi quella sera, a parte Amelia e Robinho, dimmi te chi ha giocato bene...
 
#58
(31-10-2010, 06:43 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mah, sarà che io sono abituato a Dinho, ma il lavoro che fa Robson a me piace e non poco. Anche se dietro le punte ancora deve ingranare. Io ieri, in quel ruolo, avrei messo tutta la vita Clarence, non si può rinunciare a Seedorf in sfide del genere...
Heart :D

Sarri ti giuro che ti odio. Odiando quell' uomo devo per forza odiare te, per la legge della transizione, mi spiace Sisi Asd .
E poi gioca S E M P R E da cani. Sarà un caso che appena tocca palla a San Siro lo fischiano? Sarà un caso che appena entrato con la Juve ha fatto cagare al cubo? E col Napoli? idem.
Non è più un giocatore di calcio e io lo odio profondamente.
 
#59


Fra i primi 10 centrocampisti degli anni '90 '00
Ha 34 anni, un calo ci sta, sopprattutto perchè è da quando ha 18 anni che è sotto i riflettori, ma resta comunque un giocatore straordinario
 
#60
Manuel era era era.
Ora non è più niente.
Non ha avuto un calo, ma un crollo.
E' finito, non merita nemmeno di stare in serie A.
Nel calcio non conta la riconoscenza, non deve più entrare in campo, è dannoso!
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)