Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
firmare AVB domani.
 
Lo stavo a scrive io, sono settimane che gufo il Chelsea, finalmente l'hanno esonerato. Da Giugno voglio un allenatore. O lui o Pep.
 
e che giocatori gli date a questi 2 allenatori se non vogliono spendere soldi e non li hanno spesi nè per benitez, nè per gasperini e nè per ranieri?
 
(04-03-2012, 11:10 PM)i0i Ha scritto: Bella partita

Beh, oddio: capisco che per un tifoso il derby è pur sempre derby e dunque è di conseguenza bello (soprattutto se lo vinci), ma per uno spettatore neutro "bella partita" è un po' un parolone eh: almeno, a me è piaciuta poco poco...

(04-03-2012, 11:37 PM)ManuelDevolder Ha scritto: I gufi sul trespolo stavolta sono caduti, anche se oramai un pareggio per questa Inter è come una vittoria...

Ma c'è qualcuno che gufa ancora l'Inter!? Asd Forse il Novara, o il Cesena... Asd Asd Asd
 
Gli esperti in materia mi confermano che Bonucci è un difensore, oppure è solo uno che sta in mezzo al campo senza un motivo ben definito?
 
devono ringraziare che l'arbitro non l'ha buttato fuori 20 minuti prima, ma vabbè, ora vediamo contro il genoa come farà senza barzagli, chiellini e bonucci, o magari recupera chiellini
 
Partite brutte come Chievo-Inter era da tanto che non ne vedevo...
 
Probabilmente era da tanto che non vedevi una partita dell'Inter :D
 
Il primo tempo abbiamo fatto bene...il secondo è stato osceno Asd Ma sinceramente più per colpa del Chievo che per colpa nostra eh...il Chievo in casa (anche a causa dell'"erba" del Bentegodi) fa veramente impressione per quanto gioca male...
 
Oh, ora mi eviterò quel viaggio a Lourdes che avevo programmato da tempo. Almeno un po d'orgoglio...
6-3 a Napoli Blink
 
O mio Dio tripletta di quel paracarro di Larrivey, penso non avesse mai segnato in vita sua..
 
si la tripletta di "El Bati" è un segno che il 21-12-2012 è sempre più vicino...

ma anche l'incubo Europa League è sempre più vicino Triste
 
Il Milan vince e la Juve pareggia, che bene...
 
Qualcuno dica a Conte che se continua ad incazzarsi e a stressarsi così i capelli fan presto a ricadere... Asd Asd Asd
 
Maledetto Suppper-Cerci..! Arrabbiato
 
spero delio rossi non lo faccia più giocare, come sta facendo con liajic, sta facendo pena quest'anno, mi sa che l'aver segnato 5 gol nelle ultime partite dell'anno scorso gli hanno fatto montare la testa
 
(09-03-2012, 11:35 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Il primo tempo abbiamo fatto bene...il secondo è stato osceno Asd Ma sinceramente più per colpa del Chievo che per colpa nostra eh...il Chievo in casa (anche a causa dell'"erba" del Bentegodi) fa veramente impressione per quanto gioca male...

Arrabbiato
 
Oggi dovevo andare a vedere Parma-Milan, ma gia Mercoledì erano esauriti i biglietti per la curva, e col cavolo che pago 100 euro per andare a vedere una partita in tribuna vicino al Berlusca Asd
 
bè dai oggi potevi andare a vederlo, anche perchè erano 20 anni che non andava in trasferta
 
Eh, ma 100 € sono tanti, anche per salutare il Berlusca Asd Magari poi me li facevo prestare da lui Asd
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)