Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Concordo con Devis. Da interista, 4 a 0 un po' bugiardo. Lecce abbastanza sfortunato e poco concreto, ma si togliera' soddisfazioni se continua ad avere questo gioco. Il problema e' stata la fascia sinsitra in particolare, dove Asamoah ha fatto quello che voleva.

Inter non male comunque, mi sono divertito. Come ha detto Manuel, Lukaku e, soprattutto, Lautaro ancora un po' indietro di condizione e con un'alchimia ancora da trovare. Mi e' piaciuto il fatto che Lukaku volesse far segnare Lautaro ed i compagni ad ogni costo. Centrocampo davvero ottimo, anche se Vecino non si e' visto molto (il posto dovrebbe essere di Barella?). Sensi sembra essere cresciuto, ha fatto una partita eccellente, con delle giocate davvero sontuose.
La cosa piu' sorprendente comunque e' il non aver preso gol con Ranocchia e D'Ambrosio titolari. Conte ha resuscitato i morti col Ranocchione e Candreva, che, goal strepitoso a parte, ha fatto una partita molto equilibrata.

Falco invece ha dei bei numeri, giocatore interessante e da seguire quest'anno.
 
Nessuna delle 4 italiane si può lamentare del sorteggio Champions, a tutte poteva andare molto peggio e tutte hanno le loro belle possibilità di passare.
 
Devis, ma sto Lecce ? :-/
Pensavo che con la vittoria a Torino finalmente v'eravate sbloccati, ma oggi brutto stop contro il Napoli. Lo scudetto s'allontana. Triste
 
Il Lecce deve salvarsi non vincere lo scudetto
 
ma ancora Giampaolo lo tengono in panchina, perde le partite e si ripresenta con stessi uomini e stesso modulo? Non ha proprio un'idea di come andare a cambiare la squadra per fare la svolta? Ed allora mandatelo via, 3 gol segnati in 5 partite e mezzo di cui 2 rigori. Facciamo solo il 60% di possesso palla nella nostra metà campo così non subiamo troppe azioni contro ma non si crea nulla, gioco nullo.
 
Eh.

Qua non è un problema di avvio lento, trovare la quadra ecc...

C'è proprio un allenatore che se la sta facendo sotto dal primo giorno in cui ha firmato il contratto.

Se dobbiamo puntare al quarto posto tanto vale prendere un Ranieri, uno Spalletti...cioè uno che non è un fenomeno, ma le grandi squadre le ha allenate e sai che là ti ci porta. A cosa serve continuare a scommettere sui Giampaolo, Miha, Montella ecc.... non lo so.
 
Ma, quindi, i nuovi, caso strano, sono gli unici giocatori decenti che abbiamo? Non lo avrei mai detto, guarda.

Vi prego basta Suso e Chalauallera.
 


TSO.
 
Povero Milan.
 
Purtroppo l'infortunio di Sensi e' stata una grossa tegola, stavamo giocando alla pari, se non meglio, a centrocampo.

Poi ovviamente parti sfavorito quando giochi in 10 contro 11. Spendere 85 milioni per un giocatore che non sa passare un pallone a due metri mi sembra un gran bell'errore societario. L'unica cosa non negativa che ha fatto e' il tunnel a De Ligt, per poi perdere immediatamente il pallone come un pollo.
 
Però si sapeva che questo steroide ambulante è bravo a segnare su errori altrui e non tanto a costruirsi la palla gol e oggi gli errori li ha fatti De Ligt che era dalla parte di Lautaro.
Clamorosamente all'Everton era un altro tipo di giocatore

Pjanic sublime oggi, la miglior partita da quando è alla Juve.
A questo punto sono quasi preoccupato dal rientro di Douglas Costa, dove lo mettiamo? Posto che io per lui panchinerei chiunque

Bernardeschi dovrebbe provare a rilanciare la sua carriera altrove, per me il suo tempo alla Juve è finito
 
Comunque anche la Juve ha giocato in 10 fino all'uscita di Bernardeschi.
 
Sconfitta scontata purtroppo
troppa differenza

Lukaku..è sempre stato cosi
 
Vittoria meritatissima della Juve. Poi poteva finire in qualsiasi modo, ma si è vista molta differenza in campo, pur in una partita ben giocata dall'Inter.
La Juve di questo inizio di stagione mi sembra segua un certo leit motiv: quando c'è da tirare fuori la grande prestazione nei big match la Juve è capace di farlo.
 
LOL Pioli

Ma per carità dai, allora piuttosto continua con Giampaolo se non sei riuscito a chiudere per Spalletti. Cambiare per poi ritrovarsi tra due mesi nella stessa situazione non mi pare il massimo.
 
Se la linea del Milan deve essere quella di valorizzare i giovani per aumentare il valore della squadra forse in estate dovevano pensare a qualcuno migliore di Giampaolo e con Pioli non recuperano di certo
 
Due anni di contratto pure, così l'anno prossimo dovranno pagare Giampaolo, Pioli e l'allenatore preso per sostituire Pioli.

Vediamo se paga la scelta di continuare a prendere allenatori che hanno più esoneri che stagioni concluse. Spoiler: non paga.

Visto comunque che la deriva si è capito che è questa, mi aspetto di trovare Ezio Glerean sulla panchina del Milan nel 2020  :D (metto la faccina ma sono morto dentro)
 
Facepalm

Basta co 'sta gente.

Ma piuttosto Zaccheroni.
 
Chissà se tifaste Genoa cosa direste
 
Belin, ma piuttosto Zaccheroni.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)