Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Ma quindi il milan paga 2 ml di euro di penale? ???
 
SERIE A ! SERIE A ! RIMANIAMO RIMANIAMO RIMANIAMO IN SERIE A !
 
La Reggiana torna in Serie B per la prima volta dal 1999. Decisiva la vittoria per 1-0 nella finale playoff contro il Bari di Zelk.
 
Com'è possibile che io e Gerro siamo qui a lottare per la salvezza mentre ci sono sti scappati di casa a 41?
 
Se le big della A, che non si chiamano Juventus, non fanno un mercato importante quest'anno........

La Juve deve cambiare mezza squadra, il momento buono per vincere, per gli altri, è ora.
 
Secondo me si faranno poche operazioni quest'estate, dato il poco tempo tra la fine del campionato e l'inizio del successivo.

Ci sarà comunque tempo fino al 5 ottobre per fare acquisti.
 
Il problema è che non esistono big. L'unica al massimo può essere l'Inter ma già ho qualche dubbio.

La Juve se fa un mercato decente e intelligente migliora, anche senza spendere miliardi.
 
Beh Inter e Napoli, anche se ha sbagliato la stagione, sono big e almeno una tra Atalanta e Lazio può essere competitiva l'anno prossimo dato che non credo che smobiliteranno.
 
Sono convinto che la Lazio senza il lockdown avrebbe vinto lo scudetto, avendo una squadra calibrata per una partita a settimana. Chiaramente giocando ogni 3 giorni si è sciolta come neve al sole.
 
Io no..juve scherza con le altre
Non l hanno mai realmente insidiata
 
Ciao ciao Lecce, ritornerete. Ciao
 
Ditemi ancora che questi vincono anche senza CR7 Asd
 
Lapagoal rilancia il Lecce e, ora, sognare si può Cool

Immobile Scarpa d'Oro Blink

Leao, quando maturerà un minimo di testa, diventerà un grande giocatore.
 
E l'Inter chiude il campionato a un punto dalla Juve....
 
Secondo posto, stessi punti del 2010 e miglior difesa.
Chiudiamo questo campionato col sorriso :)
 
E' mai capitato che una squadra vincesse lo scudetto senza essere né la miglior difesa né il miglior attacco?

Stasera comunque si festeggia visto che il Milan ha vinto la Covid League, spero la lega Serie A ci faccia la patch a forma di mascherina :D
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Da interista saluto questo secondo posto con applausi. Abbiamo un bravo allenatore ed una società forte...... Ci manca solo un centrocampista che stia fra i piedi di Eriksen (non certo nella versione nerazzurra fino ad oggi) e la corsa (spesso generosa, ma miope) di Brozovic.
Comunque, finalmente, dopo anni d'attesa.....giochiamo a calcio.
 


[+] A 1 utente piace il post di Morris
Speriamo veramente che Conte lasci l'Inter. Antonio è un valore aggiunto per qualsiasi squadra.
 
Speriamo che arrivi un allenatore migliore se proprio vuole andarsene. Cool

Lecce in Serie B Ciao
 
Purtroppo non è successo, torneremo il prima possibile, sui social ho letto di ogni contro il Genoa, con il Verona che si è scansato, ma onestamente,sono cose che non do mai peso, ora però bisogna ripartire dalla difesa che quest’anno è stata la peggiore, e dal portiere Gabriel, troppo scarso sia per la A che per la B
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)