Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Gol annullato alla Juve che era regolare. Ma quanto ci vuole a mettere questo televisorino al quarto uomo ?
 
"Ci vuole la moviola in campo" (cit.) Asd

antonini vergogna...
 
Voglio vedere se Conte si lamenterà dopo in conferenza stampa...
 
da Contiano doc mi sarebbe dispiaciuto tanto per la prima sconfitta, ma seriamente era meglio
 
ora mi aspetto da Conte che almeno ammetta di aver ricevuto un favore che è grande quanto una casa e che gli costerà almeno 10 rigori non dati, e soprattutto mi stupisco del fatto che il capitano della nazionale faccia una cosa del genere, che esempio che vogliono dare allora queste persone?
 
Ma quindi il gol di Matri,annullato per posizione "regolare",non compensa l'enorme svista sul gol non dato al Milan nel primo tempo?
Bhò...
Ho rivisto comunque dopo tanti anni,una partita del campionato italiano,dove si son presi a calci senza fare le signorine.Credevo non fosse più possibile,invece hanno dimostrato che se loro vogliono,possono ancora dare credibilità al nostro campionato.
 
Vai, lo vo' a cerca'! Questa andava vinta e basta. E Matri 'un mi venga a raccontare che il gol annullato a Muntari pareggia il suo perchè passo pure da lui... che pigli per il culo qualcun altro...
 
Vai parrucchino,gli manca la faccia....
 
(25-02-2012, 11:49 PM)Akr Ha scritto: Ma quindi il gol di Matri,annullato per posizione "regolare",non compensa l'enorme svista sul gol non dato al Milan nel primo tempo?
Bhò...
Ho rivisto comunque dopo tanti anni,una partita del campionato italiano,dove si son presi a calci senza fare le signorine.Credevo non fosse più possibile,invece hanno dimostrato che se loro vogliono,possono ancora dare credibilità al nostro campionato.

No, perchè se davano il goal a Muntari avremmo visto tutt'altra partita...
 
quello era un gol che ci portava a 2-0 già al 30° minuto, e quindi la partita sarebbe stata tutta un'altra musica con la juve che doveva sbilanciarsi già da quel minuto ancora di più
 
fiero sostenitore di quello che viene prima è l'errore che conta di più nell'economia di una partita quindi per rispondere ad Akr per me il gol annullato ingiustamente a Matri non pareggia nulla

intanto è 2-0, poi se finisce 2-3 o 2-7..tutto può succedere
ma questa svista è scandalosa, la più grande in un match scudetto da...14 anni...a questa parte?
 
ora spero che il guardalinee venga sospeso definitivamente perchè non può più fare quel mestiere, e tagliavento mandato a casa per 5 settimane
 
(25-02-2012, 11:55 PM)Andie88 Ha scritto: ora spero che il guardalinee venga sospeso definitivamente perchè non può più fare quel mestiere, e tagliavento mandato a casa per 5 settimane
dai ma Tagliavento c'entra poco, se ho capito bene aveva addirittura convalidato

 
si ma in tutta la partita ha fatto parecchi errori
 
Mah, a me Tagliavento piace, ma oggi un po' arbitrava all'inglese, un po' puniva anche il minimo tocco. Cioè, Chiellini che strattonava e scalciava Robinho ogni volta che gli ripartiva e manco è stato mai ammonito... mah...
L'ultima entrata di Pepe (?) sempre su Robson... io 'un son convinto che fosse solo da giallo: ma dar due rossi alla Juve è come bestemmiare di fronte al Papa, sai che palle c'avrebbero fatto da qui a fine campionato...

Cosa cavolo stava guardando...

[Immagine: 429685_10150560460762111_593867110_94491...9800_n.jpg]

FacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalm
 
(25-02-2012, 11:58 PM)Andie88 Ha scritto: si ma in tutta la partita ha fatto parecchi errori

quali son stati gli errori?
ti prego,perchè io,uno che fischia il giusto,non lo avevo mai visto su un campo italiano.
Poi andiam in europa e ci piglian a pernacchie.
 
Ma quel pirla della Juve nella foto che cappero ci fa con la mano alzata!?
 
Quel pirla è lo stesso genio che si è fatto espellere alla fine
 
(26-02-2012, 12:04 AM)Akr Ha scritto:
(25-02-2012, 11:58 PM)Andie88 Ha scritto: si ma in tutta la partita ha fatto parecchi errori

quali son stati gli errori?
ti prego,perchè io,uno che fischia il giusto,non lo avevo mai visto su un campo italiano.
Poi andiam in europa e ci piglian a pernacchie.
qua quoto, come detto Tagliavento ha arbitrato bene, se poi il guardalinee non ne ha beccata una non è colpa sua
 
(25-02-2012, 11:49 PM)Akr Ha scritto: Ma quindi il gol di Matri,annullato per posizione "regolare",non compensa l'enorme svista sul gol non dato al Milan nel primo tempo?
Bhò...
Ho rivisto comunque dopo tanti anni,una partita del campionato italiano,dove si son presi a calci senza fare le signorine.Credevo non fosse più possibile,invece hanno dimostrato che se loro vogliono,possono ancora dare credibilità al nostro campionato.
Cioè Akr ma sei serio? Un goal ENORME annullato al 30° sul 2-0 per noi, galvanizzati e con in mano la partita a San Siro, e un goal in millimetrico fuorigioco quasi a fine partita pareggiano? Se ci avessero dato il goal a noi sul 2-0 cambia tutto, e se anche avesse fatto il 2-1 sarebbe stata parecchia più dura la rimonta, non scherziamo.
(25-02-2012, 11:49 PM)SarriTheBest Ha scritto: Vai, lo vo' a cerca'! Questa andava vinta e basta. E Matri 'un mi venga a raccontare che il gol annullato a Muntari pareggia il suo perchè passo pure da lui... che pigli per il culo qualcun altro...
Ti avrei dato un like ci fosse stato Asd accontentati della reputazione.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)