Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Rooney, clausola rescissoria da 30 milioni
Emergono nuovi particolari riguardo il nuovo contratto firmato da Wayne Rooney per il Manchester United.
Il 'The Telegraph', infatti, ha rivelato come l’elemento che ha fatto sì che Rooney facesse dietro-front sulla sua iniziale richiesta di cessione sia stato a tutti gli effetti l’inserimento di una clausola nel suo contratto che, qualora il giocatore volesse, ne permetterebbe la cessione ad un prezzo fissato a 30 milioni. La clausola – continua il The Telegraph – sarebbe stata voluta dallo stesso giocatore, il quale avrebbe deciso di mettere questa condizione per incentivare il proprio club ad intervenire pesantemente sul mercato.

(forzaroma.info)

Rispondi
che aspettiamo a prenderlo :O ?

Rispondi
Zarate ha una clausola rescissoria più alta Blink

Rispondi
(30-10-2010, 11:05 PM)Zelk Ha scritto: che aspettiamo a prenderlo :O ?

magari costa di più nell'ingaggio, visto che il city ne offrriva 14 e non è andato.

Rispondi
.....16 milioni di Mou + 30 di Balotelli (no?) + soldi Champions...
penso che i soldi non manchino.

ma ve l'immaginate Eto'o e Rooney insieme? :OOOOOOOOOOOOOOOO: magari con il Milito Principe dello scorso anno e .................................

Rispondi
Rooney ha rinnovato 5 anni col Manchester....non penso se ne vada, e poi personalmente credo sia molto soppravvalutato per giocare con una leggenda come Eto'o

Rispondi
OMG

anche mettendo da parte il mio giudizio per il giocatore mica per giocare con dei giocatori forti devi essere ugualmente forte o ancora più forte
fosse così Muntari e compagnia contante non meritano manco di allenarsi nello stesso campo di Eto'o

io invece credo sia effettivamente un rinnovo di facciata e a fine anno vada via, probabilmente destinazione Madrid

Rispondi
Ma indipendentemente da cio che hai detto, intendevo che gente come Eto'o non ha mai deluso in Champions League o comunque nelle competizioni importanti. Mentre Rooney ha collezionato delusioni su delusioni (apparte il Manchester Ronaldo del 2008) per poi avere il culmine di delusioni quest'anno (dopo il Milan in Champions è sparito, e al mondiale sembrava dovesse essere la stella, poi ha toccato 3-4 palloni non di piu).

Rispondi
Ibra: ora aspetto Balotelli
Lo svedese, ancora una volta protagonista e decisivo per le sorti del Milan, lancia un messaggio speciale: "Mi piacerebbe giocare con Mario, ma deve venire qui. Senza Pato e Inzaghi non posso fermarmi". (Corriere dello Sport)

Garrone 'Cassano non vestirà mai più la maglia della Samp'; L'asta ha inizio...
Scorrono i titoli di coda sul rapporto d'amore e odio tra Antonio Cassano e la Sampdoria. A farli partire è stato, ancora una volta, il presidente blucerchiato Riccardo Garrone.
"Una cosa è certa: Cassano non vestirà mai più la maglia della Sampdoria. Ne faccio una questione di coerenza - ha dichiarato a Stadio Sprint -. Proprio questa non mi è mai mancata".
A questo punto l'asta per accaparrarsi il giocatore è aperta con Inter, Juventus, Palermo, Parma interessate al fantasista che conta estimatori anche all'estero.

calciomercato.com

Rispondi
Ronaldinho in Brazil...Cassano al Milan :contratto:

spero di no

in alternativa va al Palermo che vince incredibilmente lo scudetto con il trio Pastore (Heart) Cassano-Miccoli Confuso Confuso

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)