Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
MANAGER ALL'INGLESE Asd

Di riffa o di raffa si sta costruendo un'ossatura giovane e solida.

Donnarumma, Theo, Romagnoli e Bennacer sono già qualcosa.

Leao per me ha potenziale, anche se è acerbissimo. Salamecoso per ora bene, però chiaramente va rivisto.

Rispetto ai tempi di Honda-Menez o della squadra senza capo né coda di Fassone e Mirabelli, la vedo meno grigia.

Soprattutto mi pare che, finalmente, si sia deciso di smettere di investire soldi a cazzo su attaccanti tralasciando tutto il resto.
 
Rispondi
Per il Lecce,confermato il prolungamento del prestito fino al 30 agosto per il giocatore dell'udinese Barak
 
Rispondi
Grande Barak, vi porterà alla salvezza al grido di "YES WE CAN".
 
Rispondi
Leggere che la Lazio vuole Bonaventura e il Napoli Kessie mentre noi siamo su Szobonsai o come si chiama, tale Lazar "Odom" Samardzic e compagnia cantante di giovani sconosciuti è sempre bellissimo.

Magari questi sono delle chiaviche. Ma la cosa sicura è che i nostri sono delle chiaviche.

Ma il quesito è: siamo sicuri che non ce li faremo fregare come al nostro solito?

Tra i giocatori un po' più noti, a me garberebbe molto prendere De Paul.
 
Rispondi
E Rangnick sia, dunque: https://sport.sky.it/calciomercato/2020/...ldini-news

Scelta che mi garba, finalmente un professionista vero e non un dilettante.
 
Rispondi
I tifosi del Milan che si lamentano Asd

Sempre loro zio fa. No, ma teniamoci 'sta mediocrità.

Sicuramente Rangnick, ad ogni modo, avrà tutti contro....ha pure il "difetto" di essere tedesco.

Ma siamo il Milan, Cristo!

Non possiamo andare avanti con l'onesto Pioli, che certamente allenatore da Milan non è, e con dirigenti improvvisati perché l'ambiente lo segue, la squadra coesa ecc.... ecc....

Rendiamoci conto che questi due/tre buoni risultati che abbiamo fatto sono arrivati in un contesto da calcio agostano per di più senza tifosi. Non sono attendibili, ma proprio per nulla.

Poi mi tocca leggere che Rangnick sta a zeru tituli. A parte che non è manco vero, ma ha risultati come le semifinali di Champions con lo Schalke 04 e il terzo posto in Bundes con il Lipsia.....i nostri Mihajlovic, Brocchi, Montella, Gattuso, Giampaolo, Pioli non mi pare che abbiano mai fatto vagamente nulla di simile.

Io lo ripeto: scommessa che a me piace veramente tanto, indipendentemente da come andrà. Si va contro tutto e tutti, dai tifosi ai giornalisti che già parlano di "Rimpianto Pioli" ( Asd ), ma è giusto così perché la situazione attuale non è più sostenibile.

Da sei anni, ormai, ci affidiamo all'allenatore di turno che fa una stagione buonina in A o a un ex milanista che non ha mai allenato. Da sei anni giriamo con dirigenti impresentabili. Da un Galliani bollito agli inesperti Boban-Maldini (che sono stati i meno peggio, preciso) passando per quei due scarsoni di Fassone e Mirabelli.

Qua c'è bisogno di una rivoluzione, non di: "la squadra ha fatto bene due partite, diamogli un'altra chance".

A Rangnick daremo i pieni poteri, una cosa mai vista prima in Italia. E io sono contento che sia così. Proviamo qualcosa di nuovo, vediamo come va. Indubbiamente, negli anni, ha dimostrato di capirne di calcio e di saper anche scovare bei talenti in giro per il mondo.

Farsi un'altra stagione da sesto posto con Pioli che, poi, magari esoneriamo a gennaio per prendere un Ranieri che fa sei mesi buoni e si guadagna la riconferma perché "L'ambiente lo segue, la squadra coesa ecc..." non serve a niente.
 
Rispondi
Siviglia ufficiale in Champions e, dunque, dovranno riscattare Suso Alé! Alé! Alé!
 
Rispondi
Tonali all'Inter

Devo capire ancora quanto è realmente forte, però gran colpo!
 
Rispondi
L'avrei voluto alla Juve ma poi abbiamo preso Arthur e questo ci ha tolti dalla trattativa
 
Rispondi
Secondo me Tonali e Arthur non hanno lo stesso ruolo e la Juve probabilmente non ha finito a centrocampo
 
Rispondi
Chissà che grandi plusvalenze ci regalerà Paratici quest'anno. Fremo.
 
Rispondi
Io ho paura che usino Bentancur o Demiral per fare plusvalenza essendo tutti i bidoni che abbiamo (Rugani, Berna, Danilo, Matuidi, Ramsey, De Sciglio, KHEDIRA) invendibili.
 
Rispondi
Infatti ci tocca puntare su giocatori che puoi prendere dando in cambio gente come Bernardeschi che ha già credibilità limitata. Speriamo che ADL punti I piedi per Milik, non che non lo voglia, ma questo giochino di prezzi gonfiati prima o poi si ritorce contro, e quel poi è sempre più vicino se a zero prendi dei giocatori invendibili (e sì che Ramsey mi piace ma è incompatibile col gioco al rallentatore di Sarri)
 
Rispondi
Ramsey anche a me piace molto, ma oltre a non essersi ancora adattato ha anche una fragilità muscolare ed inoltre dopo il lockdown ha nuovamente palesato, come ad inizio stagione, un enorme ritardo di condizione.
 
Rispondi
Ciao Blaise! Sicuramente ti vorrò sempre bene ma eri inadeguato alla Juve in questo momento.

E anche il discorso che copriva e correva non vuol dire nulla, perchè basta non perdere la palla ogni due secondi per non doverla poi recuperare continuamente.
 
Rispondi
Concordo, grazie di tutto ma è giusto salutarlo.
Man mano che sta invecchiando viene anche meno la sua caratteristica principale, l'intensità, e diventa un giocatore totalmente inutile avendo una tecnica così scarsa che neanche certi portieri hanno.
 
Rispondi
Intanto De Paul vicino al Milan. Ottimo colpo nel colpo nel caso, anche se bisognerebbe trovare una collocazione precisa e funzionale.
 
Rispondi
Forse un po' discontinuo, ma a me garba molto De Paul.

Credo che potre star bene nei tre dietro Ibra al posto di Salamelecco.
 
Rispondi
De Paul piace anche a me, ma vorrei un esterno dx vero e non un adattato.

Tieni conto che è bastato uno che corre e basta come Saelemaekers per vedere un miglioramento rispetto a Suso e Castillejo.
 
Rispondi
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J...9345.shtml

Abbastanza logico.
Dubito ci sarà la fila
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)