Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Ma non era un problema da poco!?
 
Rispondi
Probabilmente sì, ma con problemi di cuore la Juve non si è sentita di rischiare
 
Rispondi
La Juve deve comprare troppa gente e la liquidità sta finendo, per questo non ha potuto rischiare
 
Rispondi
Bernardeschi bah grosso come una casa.
Il giocatore ha una buona tecnica (ma che non lo fa eccellere nemmeno in questa disastrata Serie A) e un discreto fiuto del gol, ma è un giocatore normalissimo che farà una carriera normalissima. Tipo primo nome che mi viene in mente Alino Diamanti, non penso proprio che il Berna farà una carriera tanto superiore...

Non aggiunge nulla alla Juve, strapagato e speriamo non sia una premessa a qualche cessione illustre davanti, visto che sono in parecchi lì (mi riferisco a Dybala, ma anche una partenza di Cuadrado mi darebbe fastidio per far posto al n°10 della Fiorentina)

Spero non indossi il n°10. Non tanto perchè adori la mistica del numero e che sia rovinata da lui, ma più che altro perchè ha già poco carattere, figuriamoci con quella pressione addosso.
 
Rispondi
Bernardeschi mi lascia qualche dubbio a livello di testa, ma come giocatore - nel calcio moderno - pare veramente ottimo. Ha buona resistenza, tecnica in velocità e sa far gol. Certo, molto meglio spenderli su lui che su Berardi. Sese

Alino comunque moooooolto più talentuoso Sese E' che non è che fosse poi così professionale... Asd
 
Rispondi
180 milioni per Mbappè :O
 
Rispondi
222 milioni per Neymar  :o

Detto che è più sensata la cifra per Ney che per Mbappé
 
Rispondi
Ma certamente più sensata. Anche perché ti dà tutto un altro ritorno d'immagine. Certo poi Neymar vorrà un 30 milioni l'anno; Mbappè magari si ferma a metà...
 
Rispondi
(22-07-2017, 04:19 AM)SarriTheBest Ha scritto: Bernardeschi mi lascia qualche dubbio a livello di testa, ma come giocatore - nel calcio moderno - pare veramente ottimo. Ha buona resistenza, tecnica in velocità e sa far gol. Certo, molto meglio spenderli su lui che su Berardi. Sese

Alino comunque moooooolto più talentuoso Sese E' che non è che fosse poi così professionale... Asd
Se Diamanti avesse avuto le capacità fisiche di Berna giocava nel Barcellona
 
Rispondi
per Neymar si parla di un'operazione da circa 500milioni tra contratto, sponsor, soldi della cessione, quota agente ecc
 
Rispondi
Il Barça ha preso Coutinho per 75 milioni e quindi la mia impressione è che lo prendano per sostituire il connazionale in partenza per Parigi... Tra l'altro è un successore di Neymar molto più "sensato" tatticamente di Dybala come si vociferava.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la cifra: se veramente incassano 222 milioni mi sembra strano ne spendano così "pochi". ANche se c'è da dire che di fenomeni veri sul mercato non ce ne sono a iosa (tranne Mbappé ma sono arrivati in ritardo) e Coutinho forse è il più forte e congeniale al modello catalano.
 
Rispondi
Mi sa che all'Inter qualche fegato si stia spappolando... Asd
 
Rispondi
Finalmente Matuidi, dopo un anno di tira e molla.
Leggo tanti juventini schifati dall'acquisto del francese, io non lo sono affatto. Chiaro non è Kroos e non ti fa fare salti di qualità, ma è un giocatore di sostanza che da solo potrebbe dare quel senso tattico che attualmente la Juve non ha.
 
Rispondi
Matuidi è forte, molto forte per me. Ma che possa dare senso tattico alla Juve mi pare arduo. Il buon Max si limiterà a vincere le partite d'inerzia tanto in questa A se hai Higuain, Dybala, Bernardeschi, Douglas, Mandzo e Cuadrado le vinci anche non volendo le partite.
 
Rispondi
ma sto Dembelè vale 150 milioni? mi pare che si stia un bel pò esagerando ora
 
Rispondi
Ma pure per Coutinho dice abbiano offerto 150 sacchi...

Mah!

Sgrat
 
Rispondi
L'arrivo degli arabi ha davvero fatto schizzare i prezzi alle stelle
 
Rispondi
Tutti sanno che hanno i soldi, che hanno un buco in campo e mancano 5 giorni alla fine del mercato.

Duvan Zapata alla Samp per 20 milioni pare definitivamente le porte a Inter o Roma per Schick.
 
Rispondi
Incredibile dopo aver investito quasi 250 M la dirigenza del Milan si permetta il lusso di lasciare quella voragine in attacco a sinistra. Basta poco per completare il quadro, dai Marco e Max.
 
Rispondi
Schick e Keita cuori bianconeri, che stanno rifiutando tutti pur di vestire la maglia della Juve Wub

Vedere tutti e due questi futuri campioni con la maglia bianconera sarebbe fantastico, ma purtroppo sarà un sogno destinato a rimanere tale. Speriamo almeno di prenderne uno dei due, subito o ponendo le basi per il 2018.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)