Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Speriamo vengano alla Juve Sbav Peggio per voi che non avete voluto scambiarlo con Higuain...

Mauro Wub

Wanda  Wub Wub Wub
 
Rispondi
Piatek (o Piontec) vicinissimo al Milan. Boh non so come facciano a permetterselo dopo aver pagato 9 milioni il prestito di Higuain (più l'ingaggio, quindi siamo a 17 milioni per sei mesi). Senza vendere nessuno e dopo aver preso Paquetà a cifre simili.
Comunque non credo che il polacco sia un pacco, pur avendo fatto solo 6 mesi buoni. Secondo me il talento c'è.

Soliti favoritismi di Preziosi con le milanesi. Insensato vendere adesso il capocannoniere polacco quando in estate ci sarebbe stata la fila e quei soldi li avrebbe presi anche tra pochi mesi.
 
Rispondi
Ma forse arriverebbe a Giugno
 
Rispondi
L'Inter prende Cedric Soares. Buon terzino, addirittura il CT del Portogallo l'aveva preferito a Cancelo agli scorsi Mondiali (anche se è sicuramente meno forte di Cancelo).

Purtroppo Benatia se ne vuole andare dalla Juve... gioca troppo poco e ha ricevuto offerte economicamente allettanti. Il sostituto potrebbe essere El Pelado Caceres :O Sarebbe il terzo ritorno in bianconero per l'uruguagio. 
A Martin gli voglio bene ed è un difensore forte, il suo rendimento è stato condizionato da altri fattori. Ma indubbiamente Benatia era un'altra cosa.
 
Rispondi
Cancelo e' un Franciacorta DOCG, mentre Cedric e' il vino acetoso che faceva mio nonno. Comunque una soluzione su quella fascia serve, Vrsaljko e' piu' in infermeria che in campo e le poche partite che ha giocato sono state piene di alti e bassi. Mi sa che i 17.5 milioni per il riscatto non sono un'opzione plausibile.

Ieri ho addirittura letto l'utopica notizia di un accordo fra Sancho ed il Milan Asd

Ah, non capisco perche' la Juve non abbia cercato di inserirsi nella trattativa per De Jong.
 
Rispondi
Perchè non penso interessasse De Jong, ovviamente parlando di quelle cifre. E' appena stato bloccato Ramsey, che ha pressapoco le stesse caratteristiche, con altra esperienza ma anche meno margini di crescita.
Se ci sarà investimento importante per la mediana, quello sarà solo per il ritorno a casa sua di Paul!

Se c'è un giocatore dell'Ajax che può interessare alla Juve quello è De Ligt. Anzi adesso con la partenza di Benatia penso che in estate ci andranno su forte.
 
Rispondi
Il terzo ritorno di Martino alla Juve mi ha fatto venire in mente questa perla Asd



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
La Juve si rifà avanti per Bruno Alves Facepalm Ma per carità ha 106 anni!

Poi ok si è fatto male Bonucci ma non è mica morto, sta fuori un mese. Adesso hai tre centrali con l'arrivo di Caceres (più altri adattabili tipo De Sciglio e Can) e a fine febbraio torna anche Barzagli. Non vedo questa esigenza di prendere un SESTO difensore centrale.

Allora se proprio si vuole comprare un ennesimo centrale che vadano dall'Ajax a prendere già De Ligt invece di aspettare quest'estate... (o Romero dal Genoa, visto che l'hanno già bloccato per il 2020)
 
Rispondi
Hamsik va in Cina. C'erano già stati degli ammiccamenti in passato ma andarsene in questo momento mi sembra strano. Non era più il faro della squadra (e comunque io non ho mai avuto un'opinione troppo positiva su di lui) però per il centrocampo del Napoli è difficile da sostituire.
 
Rispondi
Leggo che il Napoli starebbe puntando Ilicic e Quagliarella. Bah, mi sembrano acquisti umorali basati sulla stagione appena terminata e senza nessun tipo di progettualità.
 
Rispondi
Muriel all'Atalanta.

Leggo tanta esaltazione in giro, ma io non sono convinto. A parte che il colombiano si è fatto il crociato nella recente Copa America.
Più che altro non vorrei fosse un anticipo a una cessione futura di un big davanti.
 
Rispondi
Ylmaz vicino al Lecce, per il giocatore simbolo della Turchia,bisogna solo colmare il milione di differenza tra quello che chiediamo noi e il besiktas
 
Rispondi
Muriel alla fine non dovrebbe essersi rotto il crociato, pare out dalle 5 alle 7 settimane. Come cambio può essere un buon acquisto, se vendono Zapata ovviamente no, sarebbe un grande downgrade ma penso che un'altra stagione, con la Champions, lo tengano.
 
Rispondi
Muriel è un attaccante che non ha mai spostato...

i picchi e la continuità di Zapata non li ha mai avuti...
 
Rispondi
l'Atalanta se vende Zapata prende un altro big.
Si pensa a Rondon.
 
Rispondi
Avevo sentito che il Barcellona fosse interessato a Schiattarella e Barillà Mmm
 
Rispondi
Rabiot vicino alla Juve. A inizio carriera mi piaceva, ma poi non ha mai fatto quel salto nè a livello tecnico ma soprattutto mentale.
Ovvio, a zero è un affare, ma vuol dire che non ci sono i soldi da investire perchè se arriva il francese non arrivano altri (e Khedira comunque deve ancora partitre). Non mi sembra nemmeno adattissimo al gioco di Sarri.

(18-06-2019, 03:50 PM)cigolains Ha scritto: l'Atalanta se vende Zapata prende un altro big.
Si pensa a Rondon.

Ah beh.
 
Rispondi
Buffon :O

Situazione grottesca e dannosa: non vedo il motivo per mettere pressione a Szczesny. Gigi è sempre Gigi e non è importante se a 41 anni non può piùà fare il primo portiere della Juve, rimarrà un'ombra imponente su qualsiasi primo portiere (soprattutto alla Juve).

Comunque col passare dei mesi credo e spero diventi una questione di secondaria importanza.
 
Rispondi
Joao Felix all'Atletico per 126 milioni. Secondo me non si sbagliano vedendo l'occhio che hanno per gli attaccanti (solo qualche nome: Torres, Aguero, Falcao, Forlan, Martinez, Griezmann, D. Costa)
 
Rispondi
Probabile Pinamonti al Genoa per 18 milioni con recompera da parte dell'Inter.
Mossa giustissima imho, perché in nerazzurro non avrebbe trovato troppo spazio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)