Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Dichiarazioni folli di Marotta su Icardi e Nainggolan. Si tratta dei due giocatori con più valore della rosa dell'Inter e deprezzarli così è un danno.

Su Icardi alla Juve non sono mai stato contrario, ma la storia di Wanda di ieri mi ha fatto capire che la situazione personale di Mauro e famiglia è più grave ed esplosiva di quel che pensavo.
Comunque sempre da quella storia IG di Wanda si capisce che Icardi ha già un accordo con un altro club quando dice "tra i più pagati" (cosa che all'Inter non è).
 
Rispondi
Volevo chiedere a Gerro cosa ne pensa del mercato del Lecce...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Il mercato dell'Inter mi convince proprio poco poco poco: Lazaro (chiii?) + Sensi + Barella. E non è che è stato speso poco per questo trio.
Anche dovesse arrivare Lukaku come credo non sposterebbe troppo il mio giudizio. Anche perchè comporta la rinuncia a Icardi.
 
Rispondi
(06-07-2019, 06:21 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Volevo chiedere a Gerro cosa ne pensa del mercato del Lecce...

Aspettando il colpo Ylmaz(trattativa complicata,ma non impossibile),direi che il portiere Gabriel(ex milan e Perugia) direi che non è male, ma la mia paura è che stiamo comprando quasi a casaccio,dimenticando che la struttura di una buona squadra(per la salvezza)c'è già,sono curioso anche del colombiano classe 1999,Vera Ramirez.
Su Benzar e Shakov,non li conosco,quindi vediamo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Io fossi in voi comprerei Chevanton e Konan, 2 che in passato han fatto grandi cose a Lecce. Tra l'altro sembra che, qualora andaste in Serie A, Cristiano Ronaldo e Messi verrebbero volentieri a giocare da voi.
 
Rispondi
E già in Serie A il Lecce  Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Grandi Groupwave
 
Rispondi
Casomai puntavano a Yilmaz se erano in B.

Fai un mea culpa, fallo!
 
Rispondi
Chiedo ufficialmente scusa ai tifosi del Lecce Calcio per la mia ignoranza sul fatto che tale squadra parteciperà al campionato di Serie A nella stagione 2019/2020. Faccio i complimenti a squadra, società e tifosi per il traguardo raggiunto e auguro una buona stagione, che essa sia piena di soddisfazioni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Rossettini è il nuovo acquisto del Lecce, il difensore arriva dal Genoa, sembra vicino anche l’attaccante del Genoa lapadula
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Ora è ufficiale, Gianluca lapadula, è il nuovo acquisto del Lecce
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
E speriamo che lo rilanciate. Non un fenomeno ma negli ultimi anni gli sono stati preferiti dei giocatori peggiori di lui
 
Rispondi
Spero che faccia bene quasi come da noi
 
Rispondi
MATTHIJS
DE
LIGT


Se va a posto ancora qualche incastro, la Juve ha una rosa realmente stellare.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Bisognerà impegnarsi per non vincere neanche in questi due anni di De Ligt. Colpo atomico.
 
Rispondi
Folli notizie delle ultime 24h vere o inventate:

De Rossi al Boca

Quasi fatta per Lukaku-Inter per una cifra superiore agli 80 milioni

Modric e Dybala contattati e trattati dal Milan

Neymar si offre alla Juve

Le ultime sembrano a prima vista cazzate sesquipedali, ma secondo me non sono poi così impossibili...
 
Rispondi
Quel paracarro di Lukaku per 80 milioni? Per favore no
 
Rispondi
Ma che hai contro Lukaku? Non è un fenomeno e non vale 80 milioni, ma è molto migliorato negli ultimi anni, ora sa anche sfruttare il fisico che ha in velocità, secondo me perfetto per Conte
 
Rispondi
Giocatore limitato per l'alto livello europeo che però nella Serie A attuale farebbe la differenza col fisico che si ritrova.
 
Rispondi
80 milioni sono eccessivi per uno che becca una partita giusta una volta ogni quattro. Ha fatto 12 gol in 34 presenze lo scorso anno in Premier, e´ finito dietro a Rashford nelle gerarchie. Kane, infortunato per meta´ stagione ed in una squadra nettamente inferiore sulla carta, ha fatto 17 gol in 28 partite, per dire.

Nelle partite che ho visto del Man Utd (comunque male come squadra in generale) ha giocato veramente male: senza grinta, sbaglia occasioni clamorose. Ecco si, il fisico potrebbe essere lúnica cosa positiva. Ci sono altri giocatori, seppur con caratteristiche diverse, che costerebbero meno e potrebbero potenzialmente fare meglio di Lukaku. Vogliamo restare in Premier? Callum Wilson, per esempio. Gente come Mitrovic giochera´ in Championship il prossimo anno. E qua stiamo sperperando 80 milioni per Lukaku, per poi magari vendere Icardi a 50, se si vende.

Felice di essere smentito a fine stagione.


Ah, dimenticavo che probabilmente con meno soldi si potrebbe compare Duvan.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)