Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Non riesco a capire perchè la Juve abbia creato un caso Dybala dal nulla. Il n°10 argentino può non aver convinto sotto tanti punti di vista, ma non c'era bisogno di fare muro contro muro con un ragazzo che si è sempre comportato bene, oltre ad essere un giocatore fuori dalla norma.

Molto diverso da un caso Icardi, dove lui e il suo entourage avevano fatto qualcosa per essere redarguiti (pur con il fatto che anche lì l'Inter ha esagerato secondo me). Può esistere una Juve senza Dybala, ma non a queste condizioni.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
Scelta di cuore quella di Radja, che storia strappa-lacrime
 
Rispondi
(03-08-2019, 08:49 AM)Hiko Ha scritto: Non riesco a capire perchè la Juve abbia creato un caso Dybala dal nulla. Il n°10 argentino può non aver convinto sotto tanti punti di vista, ma non c'era bisogno di fare muro contro muro con un ragazzo che si è sempre comportato bene, oltre ad essere un giocatore fuori dalla norma.

Molto diverso da un caso Icardi, dove lui e il suo entourage avevano fatto qualcosa per essere redarguiti (pur con il fatto che anche lì l'Inter ha esagerato secondo me). Può esistere una Juve senza Dybala, ma non a queste condizioni.

Non posso che essere d'accordo su tutto. Dybala e' un signore, non si e' mai lamentato per come e' stato trattato la scorsa stagione, quando chiamato in causa ha sempre risposto presente, magari non giocando benissimo, ma giocando per la squadra. Allegri non e' riuscito ad integrarlo con Ronaldo l'anno scorso, non so se possono giocare insieme, ma il talento di Dybala non si discute minimamente.

Un big LOL per lo United che prende Maguire per 88 milioni, difensore piu' pagato della storia del calcio.
E non stiamo parlando di De Ligt, o di Van Dijk che alla fine si sono stati pagati tantissimo, ma uno e' a 19 anni uno dei prospetti difensivi piu' interessanti dell'ultimo decennio, ed ha gia' un bagaglio di esperienza non indifferente, il secondo e' probabilmente al momento il difensore piu' forte del pianeta.
 
Rispondi
Un trattamento che Dybala non merita. Fa bene a sparare alto con lo stipendio perché vuole rimanere a giocare nella Juve.
Una mia impressione, poco sensata in verità, è che la Juve stia facendo un mercato totalmente opposto a quello che chiederebbe Sarri in qualsiasi altra squadra.
Cercare di vendere Cancelo senza che si parli di una sua alternativa è una situazione comica, vabbè che Sarri ha reso un giocatore uno come Hisaj ma farlo con De Sciglio...auguri!
 
Rispondi
Sembra fatta per Lukaku all'Inter per 83 milioni. Bene così.

Parallelamente credo che Juve e Inter nei prossimi giorni risolveranno le due grane che hanno in casa con lo scambio Dybala-Icardi. Anche se mi sembra strano che l'Inter riesca a comprare Lukaku e non rientrare dell'investimento con soldi della vendita dell'argentino (Contando i 70 milioni spesi per Sensi e Barella).

Per Dybala rimane in piedi la pista Tottenham ma c'e troppo poco tempo.
 
Rispondi
Volendo vendono Esposito per far plusvalenza, loro i giovani li hanno buoni davvero, peccato che li usino per far quadrare i conti
 
Rispondi
Se l'Inter fa Lukaku e Dybala mi sa che agli juventini andrà di traverso l'annata.
 
Rispondi
Si ma economicamente non riesco a capire come l'Inter possa fare Lukaku+Dybala (e magari anche Dzeko...) dopo aver acquistato Barella e Sensi a 70 milioni ed essersi accollato l'ingaggio pesante di Godin.

Stiamo parlando di aumentare i costi annui di gestione di circa 90 milioni. Fatto molto a spanne, ma mi sembra impossibile da gestire per una società che fattura poco più di 200 milioni.
Stiamo parlando di una squadra che esce appena adesso da una situazione pesante di FPF.

E sul fronte cessioni non hanno incassato nulla, con Nainggolan regalato e Perisic che dovrebbe andare in prestito.
 
Rispondi
Lukaku Bolimboli ufficiale all'Inter Benvenuto!
 
Rispondi
Perisic al Bayern per 5 milioni di prestito + 25 di riscatto. Che operazione pessima.

L'Inter se non gli gira bene la stagione, la paga questa sessione di mercato.
 
Rispondi
Lecce: dopo l’acquisto di dell’orco da Sassuolo, preso anche l’ex capitano del Palermo rispoli, intanto spunta una suggestiva trattativa per adebayor
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Secondo un collega di mio padre ( insieme andremo a vedere inter- Lecce ), potrebbe arrivare uno tra ylmaz adebayor o il greco del olympiakos mitroglu
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Alexis Sanchez all'Inter è un potenziale gran colpo. L'esperienza a Manchester è stata disastrosa, ma non è detto che sia un giocatore finito. Secondo me può assomigliare a Tevez alla Juve di 5 anni fa.
 
Rispondi
Sicuramente ci serve qualcuno in attacco se vogliamo provare a competere in campionato e champions allo stesso tempo Asd Tra l´altro Sanchez ora non e´ nemmeno al 100%, dovrebbe essere appena rientrato da un problema
 
Rispondi
(20-08-2019, 10:34 AM)Hiko Ha scritto: Alexis Sanchez all'Inter è un potenziale gran colpo. L'esperienza a Manchester è stata disastrosa, ma non è detto che sia un giocatore finito. Secondo me può assomigliare a Tevez alla Juve di 5 anni fa.

No dai non paragoniamoli...
Sanchez è un contropiedista e poco altro...
Tevez è stato veramente un gran giocatore e decisivo ovunque... Sudamerica sia nel Boca sia nel Corinthias...Inghilterra nel City anche se ha vinto la CHL con lo United...Juventus...
il miglior Sanchez si è visto nell'Udinese quando aveva 50 metri di campo per ripartire...
 
Rispondi
Veramente Sanchez ha segnato anche 127 gol in sei stagioni e mezzo tra Barcellona e Arsenal (quindi una media di quasi 20 gol a stagione). Ha fallito solo l'ultimo anno e mezzo allo United (dove hanno fallito in tanti e in tanti rendono sotto le aspettative).


Intanto Ribery vicinissimo alla Fiorentina. La Viola molto intrigante quest'anno.
 
Rispondi
(20-08-2019, 05:36 PM)OBNAYUZ Ha scritto: il miglior Sanchez si è visto nell'Udinese quando aveva 50 metri di campo per ripartire...

Non ce la faccio ..  troppi ricordi 

 
Rispondi
l'Udinese di Francesco Guidolin...allenatore italiano più sottovalutato degli ultimi 30 anni...
 
Rispondi
Non capisco tutto questo casino per un un eventuale trasferimento di Rugani alla Roma. Non è un fenomeno ma è un buon difensore, paga molto l'insicurezza che trasmette ma è un difensore che a conti fatti sbaglia molto poco.
 
Rispondi
Icardi in prestito al PSG: una situazione vincente per tutte le parti in causa. Però Maurito deve mettersi al lavoro perchè è fermo da molto e deve convincere la nuova dirigenza a riscattarlo.
Assurdo però abbia rinnovato con l'Inter dopo tutti questi mesi...

La Juve esce sconfitta su un giocatore che puntava da mesi, ma obiettivamente non è un dramma per una squadra che ha in rosa Ronaldo, Dybala, Mandzukic e Higuain (e ne avrebbe dovuti vendere due per comprare l'argentino).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)