Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Oltre a Bernardeschi e Ramsey... cosa se ne faceva di Icardi, manco fosse Milito.
 
Rispondi
Giocatore che puntava da mesi...quelli su cui si puntava sono stati presi. Non lo vedo come puntare se per prenderlo devi cedere 3 giocatori prima e non ci hai mai provato prima di Luglio a proporli ad altri. Diciamo che se fossero avanzati 70 milioni avrebbero preso Icardi, altrimenti no
 
Rispondi
È dovuto arrivare il cuore nerazzurro Leonardo a salvare l'Inter. Peraltro altro che 65-70-75 M, prestito poi vediamo.
 
Rispondi
Sicuramente la Juve in questo momento non poteva prenderlo Icardi, ma dire che non l'ha mai cercato non è vero, è un obiettivo di Paratici dalla scorsa estate.


(02-09-2019, 01:22 PM)Des Ha scritto: È dovuto arrivare il cuore nerazzurro Leonardo a salvare l'Inter. Peraltro altro che 65-70-75 M, prestito poi vediamo.

Si però il fatto che Icardi abbia deciso di rinnovare con l'Inter è un segnale che il riscatto è facilmente attuabile.
Certo, dovrà giocare quantomeno decentemente quest'anno.
 
Rispondi
Rinnovare era necessario per andare in prestito (l'Inter non lo avrebbe dato a titolo temporaneo col rischio di ritrovarselo ad un anno dalla scadenza in rosa) e giocarsi questa chance, non credo abbia correlazione col riscatto.
 
Rispondi
Nella mezz'ora in cui si temeva che lo scambio André Silva-Rebic fosse saltato sono sprofondato nella depressione più nera.
I giornalisti di mercato, razza di cialtroni seconda solo ai maghi Gabriel di questo mondo.

Comunque scambiare l'eunuco con un giocatore di pallone, pur con tutti i suoi difetti, con la formula del prestito con diritto è stata una bella mossa. Mercato tutto sommato intelligente alla fine, con un terzino dx e una mezzala di qualità sarebbe stato fin troppo bello.

E speriamo che il tenere Donnarumma a due anni dalla scadenza e senza garanzie di rinnovo non ci esploda in mano.

Comunque mai come quest'anno ho visto così tante squadre in difficoltà a vendere.
 
Rispondi
Bisognava aspettare il 2 Settembre ?
Molto bene non averlo dato alla juventus ma a una loro diretta rivale per la Champions.

Addio Maurito Ciao
 
Rispondi
Montolivo, Mauri, Bertolacci e Abate disoccupati.

[Immagine: h7576703B]

Sì lo so che sono milionari ma frega zero, godo come un riccio. Ok un po' mi spiace per Abate e Mauri, erano scarsi ma non dei parassiti come gli altri due.
 
Rispondi
Tutti i calciatori sono parassiti purtroppo.

In questa sessione ad esempio il caso Mandzukic è stato clamoroso. Rifiutare squadre come MU e PSG è stato incredibile.
 
Rispondi
Felice del ritorno di Ibra in Italia.

Non ci si può dimenticare che è un calciatore di 39 anni e che torna da anni in MLS, però uno così può vincerti ancora delle partite da solo.

Certo, rimane una sconfitta del Milan dover ricorrere a Gennaio a questi acquisti, ma penso che dopo il 5-0 di Bergamo questo sia il minore dei problemi...
 
Rispondi
Probabilmente il miglior acquisto che abbiamo fatto da quando lo comprammo la prima volta.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Che rozik Ibra, poteva venire da noi Rosik
 
Rispondi
Ma il Lecce che mercato farà ? Mmm
Devis, hai notizie dei profili che la società sta seguendo ?
 
Rispondi
Sono stati criticati aspramente Mirabelli e Fassone, ma mi sembra che Boban e Maldini stiano facendo molto peggio...

L'Atalanta, dopo oggi, penso si possa considerare a tutti gli effetti una grande del calcio italiano. L'EL da protagonista, il terzo posto in classifica, il 5-0 al Milan: tutto molto importante, ma l'operazione di mercato di oggi credo sia più significativa.
 
Rispondi
Peggio di Fassone e Mirabelli perché hanno venduto Caldara, due partite in un anno e mezzo, all'Atalanta?

Mi sono gasato quando è arrivato Bonucci, ma hanno fatto un mercato a cazzo di cane e lasciato voragini di bilancio: tanti giocatori pagati più del loro valore e con ingaggi alti (Biglia 3 e mezzo, Reina 3 quando avevi già un portiere da 6) e nessuno su cui si è potuto costruire.

Ibra 40enne a zero vale come tutti i loro acquisti messi insieme.

Il mercato di gennaio di quest'anno è figlio dell'unico grande errore della gestione Maldini-Boban: Giampaolo.

La stagione è finita ad ottobre, di obiettivi realistici non ce ne sono e tanto vale liberarsi di chi non sta rendendo e prendere solo giocatori in prestito, giovani o tappabuchi che siano.

A me va bene, sempre a patto che stiano già programmando la prossima, a cominciare dall'allenatore (Padre Pio Lee ha il rinnovo automatico in caso di Europa, meglio se arriviamo decimi).
 
Rispondi
Io avevo capito che l'obiettivo del Milan fosse quello di valorizzare chi c'era in rosa e puntare su giocatori giovani, un po' quello che aveva fatto Giampaolo alla Sampdoria (secondo loro almeno, senza Quagliarella chissà dove arrivava). Se volevano puntare a competere avrebbero cercato altro. Non ci sono riusciti e hanno visto l'occasione Ibra ma va da sé che il prossimo anno ci devono riprovare anche perché non so quanto possano permettersi Paquetá ai margini della rosa e Leao come riserva di Rebic (gran giocatore Rebic se costruisci una squadra ruvida come ora sembra il Milan, meno se vuoi giocare "bene"). Ad oggi mi sembra un gran casino e forse ha ragione Albi ad augurarsi che rimangano fuori dall'Europa. Magari rischiare con un tecnico straniero alla Fonseca potrebbe non essere una brutta idea
 
Rispondi
Non male invece il mercato dell'inter. Eriksen ottimo a questo prezzo, il rischio è che non abbia un ruolo in questa squadra, vediamo se è avvezzo al sacrificio del centrocampista. Young e Moses sono affari low cost giusto per finire la stagione (comunque tenerli entrambi l'anno prossimo non ha tanto senso IMHO) in un reparto in cui c'è tanta quantità e poca qualità.

La Juve sempre più imbarazzante sul piano delle uscite, non si riesce a vendere niente. De Sciglio-Kurzawa saltato o quasi, e continuano a non esserci terzini visto che Cuadrado è un buon ripiego per alcune partite (imbarazzante contro la Lazio e il Napoli, non sa dove stare in difesa) e Alex Sandro è quasi tra i giocatori più scarsi del campionato
 
Rispondi
Quanto mi urta il calcio delle mitologiche plusvalenze.
 
Rispondi
Qualcuno conosce questo Szoboszlai che accostano al Milan?

Per la prima volta da eoni mi pare di vedere un filo di luce in fondo al tunnel. Rangnick mi pare una presa serie ed educata, il curriculum parla per lui.

L'anno scorso s'è finalmente preso qualche giovane interessante e l'arrivo di Ibra ha portato entusiasmo. Chiaro, non possiamo neanche sognare un mercato come quello di Inter e Juve, ma con qualche buona presa si potrebbe iniziare a vedere quantomeno una squadra con un senso, cosa che qua manca dai tempi del primo stint di Ibra (salvo un minimo giusto il periodo che va dal 2015 al pre Fassone-Mirabelli).
 
Rispondi
(30-06-2020, 01:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Qualcuno conosce questo Szoboszlai che accostano al Milan?

Per la prima volta da eoni mi pare di vedere un filo di luce in fondo al tunnel. Rangnick mi pare una presa serie ed educata, il curriculum parla per lui.

L'anno scorso s'è finalmente preso qualche giovane interessante e l'arrivo di Ibra ha portato entusiasmo. Chiaro, non possiamo neanche sognare un mercato come quello di Inter e Juve, ma con qualche buona presa si potrebbe iniziare a vedere quantomeno una squadra con un senso, cosa che qua manca dai tempi del primo stint di Ibra (salvo un minimo giusto il periodo che va dal 2015 al pre Fassone-Mirabelli).

ma intanto Rangnick allenatore o d.t.?
io invece vedo ancora tanta confusione...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)