Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Ma totti è bollito e non corre, che vuoi farlo giocare a fare,... Finalmente qualcuno ha capito il danno della roma...
 
Rispondi
non sono pienamente d'accordo con voi

se LH arrivava qualche annetto fa ve lo vedevate un Totti 20enne ad inzuccare le scorribande di Bojan e Osvaldo
è un peccato, ma penso che Totti possa ancora dare qualcosa alla Roma.

come potrete capire avrò un forte sentimento di ammirazione per la Roma e LH da quest'anno
 
Rispondi
(03-09-2011, 04:36 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(02-09-2011, 09:56 AM)AlexXx 94 Ha scritto: @Sarri sul Genoa: Ze Eduardo è sconosciuto ai più ma è davvero un grande attaccante... Ottimo colpo, molto meglio lui di Gila (sopravvalutato)

Sul Milan: via Seedorf-Gattuso dentro Montolivo e Hamsik (Ganso)

Vediamolo in Italia prima di giudicarlo "grande attaccante". Diciamo che potenzialmente, stando a quello che dici, lo può essere. Poi oh, leggo che Diego Tardelli è considerato un campione :O Doh e quindi è meglio metter le mani avanti... Gila invece mi pare che il suo valore, in Italia, l'abbia già saputo dimostrare: insomma, sulla carta è mille volte più affidabile di Ze Eduardo, e in una squadra di medio-alto livello il suo contributo lo dà eccome.

Mah, io per Clarence voglio qualcosa di più affidabile, sinceramente. Di Montolivo ne farei volentieri a meno, ma se arriva aggratis e con uno stipendio nella media posso pure accettarlo...

(02-09-2011, 10:50 AM)AlexXx 94 Ha scritto:
(02-09-2011, 10:15 AM)Zelk Ha scritto:
Citazione:e Hamsik
se..fidati

In teoria i soldini ce li ha... solo che braccino corto non spende se non è sotto elezioni...Confusohy:

Ma guarda, ma meno male che non l'ha sborsati: 40 milioni per Hamsik era pura follia, sinceramente. Nonostante sia un grandissimo, mi pare una cifra davvero troppo alta. Andava preso ai tempi della B del Brescia, ti posso assicurare che si vedeva benissimo che aveva delle grandissime prospettive...

1) Vero, ma se dimostra quello che ha dimostrato al Santos, non sarà certo Caracciolo il titolare.
2) Montolivo a 0 è da fare, certo magari non sarà titolare, ma è tutto sommato abbastanza giovane italiano ed ha buoni piedi. hamsik se quest'anno il Napoli fallisce gli obiettivi, lo porti via con 15-20 milioni. Un altro che mi piace è Ilicic.
Un'altra cosa, perché scrivete tutti Lui Henrique? È senza l'h! Luis Enrique!!!
 
Rispondi
minchia che fail....hai ragione LE allora Asd

comunque v'immaginate se arrivava in altri tempi alla Roma...
ora dove cacchio vuoi andare con Juan Burdisso...Cassetti, Cicinho, Rosi Facepalm
avesse un Cafu sul fascione
e un Totti giovane che ti ritorna a centrocampo ad impostare e passarla agli attaccanti che s'inseriscono


 
Rispondi
(03-09-2011, 01:46 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(03-09-2011, 04:36 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(02-09-2011, 09:56 AM)AlexXx 94 Ha scritto: @Sarri sul Genoa: Ze Eduardo è sconosciuto ai più ma è davvero un grande attaccante... Ottimo colpo, molto meglio lui di Gila (sopravvalutato)

Sul Milan: via Seedorf-Gattuso dentro Montolivo e Hamsik (Ganso)

Vediamolo in Italia prima di giudicarlo "grande attaccante". Diciamo che potenzialmente, stando a quello che dici, lo può essere. Poi oh, leggo che Diego Tardelli è considerato un campione :O Doh e quindi è meglio metter le mani avanti... Gila invece mi pare che il suo valore, in Italia, l'abbia già saputo dimostrare: insomma, sulla carta è mille volte più affidabile di Ze Eduardo, e in una squadra di medio-alto livello il suo contributo lo dà eccome.

Mah, io per Clarence voglio qualcosa di più affidabile, sinceramente. Di Montolivo ne farei volentieri a meno, ma se arriva aggratis e con uno stipendio nella media posso pure accettarlo...

(02-09-2011, 10:50 AM)AlexXx 94 Ha scritto:
(02-09-2011, 10:15 AM)Zelk Ha scritto:
Citazione:e Hamsik
se..fidati

In teoria i soldini ce li ha... solo che braccino corto non spende se non è sotto elezioni...Confusohy:

Ma guarda, ma meno male che non l'ha sborsati: 40 milioni per Hamsik era pura follia, sinceramente. Nonostante sia un grandissimo, mi pare una cifra davvero troppo alta. Andava preso ai tempi della B del Brescia, ti posso assicurare che si vedeva benissimo che aveva delle grandissime prospettive...

1) Vero, ma se dimostra quello che ha dimostrato al Santos, non sarà certo Caracciolo il titolare.
2) Montolivo a 0 è da fare, certo magari non sarà titolare, ma è tutto sommato abbastanza giovane italiano ed ha buoni piedi. hamsik se quest'anno il Napoli fallisce gli obiettivi, lo porti via con 15-20 milioni. Un altro che mi piace è Ilicic.
Un'altra cosa, perché scrivete tutti Lui Henrique? È senza l'h! Luis Enrique!!!

1) Dici poco. Asd
2) A 0 son d'accordo anch'io, a seconda del contratto però: perchè se, con la scusa "tanto non lo paghi, il procuratore vuole 3 milioni all'anno per x anni non te ne liberi più poi... Confuso

Tra l'altro pare che non ci sia assolutamente nulla di già firmato tra Milan e Montolivo (fiiiuuuuuu!), mentre Bendter, ex Arsenal, dovrebbe arrivare nel 2012 come vice-Ibra.
Ah, Inzaghi è abbastanza incaxxato per l'esclusione dalla Champions e potrebbe partire a Gennaio o, come dicono gli ultimi rumors, addirittura chiedere la rescissione del contratto e ritirarsi (magari andando ad allenare i giovani del Piacenza).
 
Rispondi
Ma il Chievo ha preso Bradley..????! :O Heart Heart Heart

Ah, a proposito di Ganso: s'è infortunato pure stasera, in amichevole contro il Ghana. E più integro Seedorf 35enne di 'sto qui che non ha dimostrato ancora niente... e volevamo pure un pacco di soldi... bah...
 
Rispondi
Si il chievo ha preso Bradley, un ottimo rinforzo, centrocampista di quantita che ad una squadra come il chievo è sempre utile. Per Ganso ti posso garantire che è davvero forte, ma gioca da fermo e nel calcio europeo puo essere un problema, o diventa come Rui Costa o sara per sempre un grosso bidone.
 
Rispondi
Eh, peccato che ci chiedano gli stessi soldi che pagammo per un Rui Costa già affermato, praticamente. Doh

Bradley non è solo di quantità eh, è un centrocampista moderno, completo: sa gestire la palla, sa inserirsi, sa far legna. Per un 3-5-2 (come usa Di Carlo), ma anche per un rombo, è davvero l'ideale. Io stravedo per 'sto ragazzo. Mi ricordo fu fantastico, all'ultimo Mondiale, quando segnò (non ricordo a chi) e Nava, in telecronaca, cominciò a dire: "Bradley, tu non sei un raccomandato, tu sei forte, tu sai leggere le azioni, sai inserirti, sai finalizzare" Ahah
 
Rispondi
Oi oi,oi oi,Pippo Inzaghi segna per noi!!!
Sta per firmare con il Siena.
Palombo pare sia molto vicino all'Inter.
ufficiali
-Muntari al Milan
-Iaquinta a Cesena
-Pizarro al City
-Guarin all'Inter
 
Rispondi
silenzio che Roma scoppia, sponda biancoceleste
Pare che Honda ormai è fuorimercato nonostante la sua dichiarata volontà di andare alla Lazio, ipotesi Candreva (che è romanista) e ha dichiarato di volere solo la Lazio, giungono voci su Poli (da Sky e poi smentite da Sky che non potrebbe giocare alla Lazio avendo già vestito 2 maglie quest'anno Sweat').


Il bello è che Tare (DS) non è ancora a Milano ma è in volo e potrebbe non arrivare causa neve.
AH, Nilmar (Villareal) ha dichiarato di voler la Lazio, ma dovrebbe costare troppo.
 
Rispondi
ma Nilmar me lo so sognato che è tornato in Brasile?

ma Cissé che l'avete venduto a fare mannaggia a voi Shifty

comunque Guarin Sbav
 
Rispondi
(31-01-2012, 05:42 PM)Zelk Ha scritto: ma Nilmar me lo so sognato che è tornato in Brasile?

ma Cissé che l'avete venduto a fare mannaggia a voi Shifty

comunque Guarin Sbav


Voleva andare perchè non reggeva il confronto con Klose e voleva giocare l'europeo,... mi dispiace un po Triste

Nilmar non ancora, si parla di interessamento del San Paolo


16:42: Sono arrivati all'AtaHotel, Igli Tare e il segretario generale Armando Calveri che ha potere di firma. Ora subito dal Cesena per Candreva.

Ma parlano solo per parlare? Blink
 
Rispondi
(31-01-2012, 04:11 PM)Akr Ha scritto: Oi oi,oi oi,Pippo Inzaghi segna per noi!!!
Sta per firmare con il Siena.
Palombo pare sia molto vicino all'Inter.
ufficiali
-Muntari al Milan
-Iaquinta a Cesena
-Pizarro al City
-Guarin all'Inter

Mamma mia che sfigato Inzaghi... al Siena... bah. Bel posto di merda. Vabbè, l'importante è che si sia levato, ormai era alla frutta qui al Milan...

Su Muntari meglio stia zitto, sennò mi tocca auto-bannarmi. Ma c'è Angelino Palombo, che è pure milanista: perchè non lui???! Io no lo so. Lo stesso Candreva, che io adoro, vale 100.000 volte più di Muntari...
 
Rispondi
Inzaghi sarebbe lo sfigato why? comunque mi sembra che ha rifiutato il Siena

[Immagine: 25gdrht.jpg]
 
Rispondi
Quoto tutto Sarri, uguale cosa penso, anche se sfigato è un po' troppo...
 
Rispondi
Andare a Siena è da sfigati. Cioè, basta vede' lo stadio... dice tutto...

Comunque posso capir il dietro-front su Palombo: all'Inter per 2 milioni di prestito + 8 di riscatto. Ora, gliel'hanno detto a Branca che Palombo è praticamente un separato in casa alla Samp!? Cioè, se uno forzava la mano lo portava via per un tozzo di pane, e invece l'ha praticamente pagato a prezzo pieno...
 
Rispondi
Oh, meno male che se n'è andato Muntari...
 
Rispondi
Ah, no: 1+4. Prezzo molto più ragionevole. O dove l'ho letto 2+8 per Palombo??! :o
 
Rispondi
infatti 1+4 per Palombo
1+11 per Guarin
+10 per Motta

not bad

senza l'uomo del triplete Muntari però nulla sarà come prima, siamo perduti Triste
 
Rispondi
Sarri Candreva che tipo di giocatore è?
in che ruoli giocherebbe in un 4-3-1-2 o in un 4-2-3-1?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)