Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del Mondo di Ciclocross 2020 - 1-2/02 Dubendorf
#61
Puck è la migliore sui dentelli da fare in bici, ma van Anrooij ha un altro passo a piedi e sui moltissimi rettilinei.
 
Rispondi
#62
Ragazzi se escono sul tubo i video delle gare li mettete in video senza spoiler?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#63
Sisi
 
Rispondi
#64
Dopo averlo visto confermo che il circuito mi pare adatto a Dorigoni, ma anche a Kamp.

Un Hoogerheide con più rettilinei.
 
Rispondi
#65
Sono io che ho capito male o Bramati ha detto che Pidcock è indietro? Ma non c'è neanche...


Mannaggia Dorigoni
 
Rispondi
#66
Dorigoni ne ha tanta, ma fa un sacco di errori.

Grande sorpresa Ronhaar.
 
Rispondi
#67
Ha speso tanto ma non è ancora riuscito a rientrare
 
Rispondi
#68
Ronhaar è il Kopecky di quest'anno.
 
Rispondi
#69
Scoppiato Dorigoni.
 
Rispondi
#70
Bella gara in rimonta di Tulett.
 
Rispondi
#71
(01-02-2020, 02:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Scoppiato Dorigoni.

ha esagerato nel secondo giro tutto solo ... peccato perché sembrava stare abbastanza bene.

Tulett è la versione ciclocrossistica di Robert Horry

Kuhn ha passato Benoist prima del pone con l'espressione di uno che se avesse una pistola gli farebbe saltare la faccia
 
Rispondi
#72
Chissà cos'è successo a Dorigoni dopo gli italiani...

Forse ha chiesto troppo al suo corpo per recuperare in fretta la condizione dopo l'incidente di ottobre.
 
Rispondi
#73
le barriere sono messe veramente male ... che uno le salti o no non mi pare ci sia nessuna differenza :/
 
Rispondi
#74
Benoist ha qualche problema di endurance.
 
Rispondi
#75
Al nazionale olandese, fino ai 40', Hendrikx aveva fatto gara parallela a David VdP, Wouters e Van der Heijden.

La cosa curiosa è che è senza squadra da quando la Pauwels ha interrotto la collaborazione con l'Acrog Balen, ma mi sa che dopo la gara di oggi non gli mancheranno le offerte.
 
Rispondi
#76
Benoist sembra che vada più piano rispetto ad un anno fa, nonostante il passaggio alla Corendon/Alpecin.

Kamp invece è destinato ad essere un fattore anche tra gli elite nel giro di un paio di stagioni.
 
Rispondi
#77
Kamp ha girato due viti dal successo a Brussells in DVV. Prima di allora solo una vittoria, ora è imbattuto dal 5 gennaio e sembra ormai fatta per l'iride. Grandissimo talento finalmente sbocciato del tutto.
 
Rispondi
#78
Ma Tulett?
 
Rispondi
#79
Da Kuhn (sempre che continui a fare cross) ci può saltar fuori un Meisen.

Non sarebbe male per il cross svizzero, fuori dai 10 delle gare che contano dai tempi di Zahner e Taramarcaz.
 
Rispondi
#80
(01-02-2020, 02:55 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Ma Tulett?

Problema meccanico, fonte British Cycling.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)