Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del Mondo di Ciclocross 2020 - 1-2/02 Dubendorf
#81
Distacchi elevati mi pare....vuol dire che il percorso non è così tanto semplice
 
Rispondi
#82
Oddio, un percorso duro non è.

Si possono fare danni nei lunghi rettilinei, però.

Van Anrooij e Kamp lo hanno vinto entrambi là.

Un Van Aert al top sarebbe pericolosissimo.
 
Rispondi
#83
Il trenino orange ha lasciato la stazione e la Cant è rimasta sulla banchina.
 
Rispondi
#84
Evie che si spara lo strappetto a pedali quando le altre scendono è l'highlight del mio mondiale


Yara fa un po' l'elastico mentre Ceylin sembra sul divano di casa. Il resto del mondo è lontano anni luce.

Mi correggo subito :/ ... Evie sta rientrando con la Compton
 
Rispondi
#85
La Kastelijn è proprio in crisi di fiducia, frena ovunque.
 
Rispondi
#86
Ceylin del Carmen Alvarado sta andando fortissimo
 
Rispondi
#87
Difficoltà grosse per Yara nel tratto a piedi


Lucinda sembra la più in difficoltà delle 3 ... soffre sul tecnico e si sa ma anche dove c'é da spinegere sembra un po' imballata... e ha perso anche la sella :/
 
Rispondi
#88
Seconda volta che la Alvarado si fa sorprendere dalla Worst.

Però c'ha una gamba spaziale, ripresa in 4 pedalate.
 
Rispondi
#89
(01-02-2020, 04:40 PM)Albi Ha scritto: Seconda volta che la Alvarado si fa sorprendere dalla Worst.

Però c'ha una gamba spaziale, ripresa in 4 pedalate.

Ha l'aria di una che quando il colpo per vincere lo da lei non ce ne è per nessuna... Però aspettare non è sempre la migliora delle idee (vedi settimana scorsa)
 
Rispondi
#90
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Rispondi
#91
CHE FINALE!!!!!
 
Rispondi
#92
IL PRIMO SPRINT CHE VINCE IN VITA SUA
 
Rispondi
#93
Da apprezzare il colpo di genio della Ceylin prima dell'ultimo muro: in terza ruota, allarga la traiettoria nella semicurva e sembra quasi perdere contatto, però a differenza delle altre ha più terreno per lanciarsi e arriva in cima con tantissima inerzia.

CA PO LA VO RO
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Albi
#94
Mamma mia Ceylin, mamma mia Wub

Strepitosa.
 
Rispondi
#95
Alla Worst sono proprio mancate le gambe sul più bello... 

e dire che era stata bravissima a mettersi nella condizione di usare la sua arma migliore, grazie a una condotta di gara a cui è difficile trovare un solo, anche minimo, difetto.

Se ha pagato gli sforzi fatti per tenere la posizione, soprattutto sull'ultimo ponte, o se è subentrato una sorta di braccino, non lo so.

Però ho la sensazione che se fosse stata la volata di un cross qualsiasi l'avrebbe vinta comunque.
 
Rispondi
#96
La sensazione è che comunque troppo lucida nel finale non fosse, non aveva granché senso per lei attaccare, a meno che non si sentisse fortissima.
 
Rispondi
#97
E Sanne Cant, alla fine, non è entrata in condizione per il Mondiale.
 
Rispondi
#98
Ma porca vacca Worst Triste Triste Triste
Ha speso troppo per prendere il rettilineo finale davanti e c'è rimasta dentro. Alvarado il mondiale l'ha vinto quando ha saltato Brand all'esterno sull'ultimo zampellotto. In ogni caso ha fatto una gara in cui ha gestito tutte le situazioni alla perfezione e dove fondamentalmente è stata la più forte. Un ritratto della sua stagione in sostanza Bravo


(01-02-2020, 06:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E Sanne Cant, alla fine, non è entrata in condizione per il Mondiale.

Questo perchè nel cross non si può mai sapere  Sese Sese Sese
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#99
Luciano Pagliarini sappia che non vince nemmeno il premio accuse di razzismo di giornata

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


commentavano il fatto che Worst piangesse sul podio invece di complimentarsi con Ceylin (cosa che ha fatto subito dopo)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cyclingchronicles
Il mondiale di Dubendorf sarà l'ultima gara di ciclocross nella carriera di Mathieu Van Der Poel: "troppi impegni, dopo Tokyo voglio concentrarmi solo sulla strada"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)