Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati nazionali 2019
#21
Mirza si laurea per la quarta volta campione degli Emirati Arabi a cronometro.
 
Rispondi
#22
Chi vedete bene il 30 giugno alla luce di chi si è messo in evidenza al giro ?
 
Rispondi
#23
Moscon
 
Rispondi
#24
https://firstcycling.com/race.php?r=2128&y=2019

Hai capito il Taddeo Applausi
 
Rispondi
#25
La cosa clamorosa è che erano 45 km TOTALMENTE piatti  Sbav

Ok che Mathej e Jan non correvano da oltre un mese, ma rimane comunque una prestazione pazzesca  Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#26
Peraltro anche avesse perso, nessuno gli avrebbe tolto il fatto di aver corso ai 52 km/h una crono su un biliardo. Prestazione notevolissima in ottica futura.
 
Rispondi
#27
http://www.direttaciclismo.it/startlist/...-23622.php
chi vincerà ?
 
Rispondi
#28
Mah caro William, a inizio stagione avrei detto Moscon facile facile, ora, vedendo le recenti difficoltà del Trattore della Val di Non e la grande condizione di Ulissi punterei sul Toscano.
Comunque vado sul sicuro e dico che vince chi arriva primo Sisi
 
Rispondi
#29
http://mondiali.net/73496-campionati-ita...-guida-tv/
mi sembra duro per Viviani, forse anche per Trentin, io tifo Masnada
 
Rispondi
#30
Ulissi è uscito benissimo dallo Slovenia, così come Vendrame e in misura minore Visconti. Direi loro 3 favoriti assoluti, ma occhio alle sorprese
 
Rispondi
#31
Occhio a Bettiol, sia a crono (dove lo vedo o primo o secondo) che in linea.
 
Rispondi
#32
Lutsenko vince il titolo kazako a crono
 
Rispondi
#33
Kung si conferma a cronometro

In Iran Mehdi Sohrabi (chi se lo ricorda in Lotto) vince la prova in linea mentre a cronometro vince Safarzadeh
 
Rispondi
#34
Quindi per voi il circuito finale taglia fuori i vari Trentin, Colbrelli?
 
Rispondi
#35
Van Emden vince nei Paesi Bassi. Spiace non aver visto al via Mathieu, sarei stato curioso di vederlo all'opera contro gente come Van Emden.
 
Rispondi
#36
l'ho scritto solo io, e su Trentin ho scritto forse, secondo me tra Trentin e Colbrelli c'è un abisso. può benissimo andare via una fuga e non avremo la risposta
 
Rispondi
#37
Era solo per vedere se era un parere condiviso anche da altri utenti, comunque a me sembra che anche colbrelli tiene bene gli strappi magari non ripetuti ma comunque credo che la bharein sia una delle squadre meglio attrezzate per tenere la gara "chiusa" poi magari va a finire rcome lo scorso anno vanno via Viviani e Pozzovivo e se la giocano loro o magari Masnada e Ciccone, butto nomi per dire
 
Rispondi
#38
I risultati dei CN a crono di oggi (manca la Norvegia)

Benjamin Thomas campione francese su Rossetto e Antomarchi, il bicampione uscente Latour fuori dai 10.

Barta campione ceco.

Neilands campione lettone.

Ovechkin campione russo.

Dowsett campione britannico.

Van Aert campione belga su Lampaert e Remco, il campione uscente Campenaerts 4°.

Bella crono di WvA (e altra previsione di inizio anno a segno :D), Remco tuttavia è stato quello che mi ha impressionato di più. L'anno prossimo torna per vincere.

Campenaerts stracotto, non riusciva manco ad andare dritto.
 
Rispondi
#39
Asgreen campione danese

Leknessund campione norvegese (poi ce ne parlerete meglio tu e Paglia)

Cully campione slovacco
 
Rispondi
#40
Bjerg non ha manco 21 anni ed è già in regressione.

Boasson 3°, dietro a gente che guardava ancora Pingu quando lui vinceva la Gand.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)