Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati nazionali 2021
#21
Sorpresa al secondo intermedio, Sobrero scavalca Ganna e tutti in un fazzoletto!
Sobrero   34:14
Ganna     34:15
Affini       34:19
Cattaneo  34:27


E vince Matteo Sobrero!!

Ganna si è spento via via, solo quarto a 52". Sobrero ha chiuso in 58' e 40", Affini secondo a 25" e Cattaneo terzo a 41". 
 
#22
Grandissima crono di Sobrero, che dal primo intertempo in poi ha guadagnato su tutti fino alla fine e ha vinto di forza.
Bravissimo lui, e ulteriore dimostrazione che l'Astana a cronometro sta lavorando molto e bene.
 
#23
In casa Ganna si festeggia ugualmente
3 piemontesi nei primi 5
 
#24


Tracciato probabilmente non facile da interpretare, con lunghi tratti in pianura ma interrotto da salitelle (e relative discese) piuttosto impegnative. 
Tra l'ottimo Giro di Slovenia e questo titolo a cronometro Sobrero sta dando davvero bei segnali. L'Astana deve aver trovato qualche dettaglio speciale per le crono (tessuti, vernici speciali, calzini con miglior coefficiente di penetrazione, guanti e scarpe con migliore aerodinamica...  Boh  )
Non è la prima incrinatura in questo 2021 rispetto al Ganna carro armato dello scorso anno. In cronometro lunghe è stato a volte meno brillante e oggi ha sicuramente distribuito male le energie. Starà sicuramente lavorando in ottica Olimpiadi e la gamba potrebbe non essere al meglio. Spero che in RAI, a forza di pomparlo con roboanti aggettivi mitologici, non portino jella... 
 


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
#25
Ganna è stato in ritiro allo stelvio fino a pochi giorni fa
 
#26
Esatto, paragonerei questo Ganna a quello del Romandia, entrambi post altura.

Sta facendo blocchi di lavoro per Tokyo, in un anno canonico non sarebbe mai andato in altura prima del CN
 
#27
Le sconfitte di Pogacar in Slovenia e Ganna in Italia si assomigliano e sorprendono.

Per certi versi preoccupano anche per i loro obiettivi futuri a breve termine, però penso tutti e due siano figlie della preparazione per Tour e Giochi.



Si è corsa anche una delle prime prove in linea, con Cepeda campione dell'Ecuador


(18-06-2021, 04:51 PM)Lambohbk Ha scritto: Almeida campione a crono in Portogallo mentre Ion vince in Spagna sul filo dei secondi

Per Joao si tratta della prima vittoria in carriera da professionista!  Campione
 
#28
veramente bravo Sobrero
 
#29
Si fa fatica a trovare notizie sul campionato U23 di oggi, sito della Federazione, ad esempio, che mi è sembrato brutto, poco curato e privo di informazioni, non proprio un buon biglietto da visita.  
Comunque, stavolta il "chi cerca trova" si è rivelato veritiero: 
[Immagine: Cap-U23-ITA2021.png]

Ho reperito persino una startlist

Differita su RAI Sport HD dalle 17,30
 
#30
Bettiol non sarà al via della prova in linea per un risentimento muscolare
 
#31
Mavi Garcia sembrava molto affaticata in viso poco fa
 
#32
Pronostico per domani? E se vincesse Fortunato?


(19-06-2021, 01:30 PM)OldGibi Ha scritto:
Si fa fatica a trovare notizie sul campionato U23 di oggi, sito della Federazione, ad esempio, che mi è sembrato brutto, poco curato e privo di informazioni, non proprio un buon biglietto da visita.  
Comunque, stavolta il "chi cerca trova" si è rivelato veritiero: 
[Immagine: Cap-U23-ITA2021.png]

Ho reperito persino una startlist

Differita su RAI Sport HD dalle 17,30
In Toscana hanno questo piccolo difetto, pensano che la gente lavori gratis agli eventi, comunque ho scritto della prova sul gruppo U23
 
#33
(19-06-2021, 04:50 PM)negmaron Ha scritto: Pronostico per domani? E se vincesse Fortunato?

Teoricamente perfetto per Ulissi, ma non può portarsi dietro Colbrelli (e Vendrame).
 
#34
La prova Elite di domani: 
[Immagine: Campionato-ITA2021.png]

[Immagine: Campionato-ITA2021a.png]
 
#35
Tony Martin in doppia cifra: decimo titolo tedesco a crono!
 
#36
Oscar fraile, è il nuovo campione di Spagna
 


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
#37
@Pancani, il Tamburello è la prima curva dopo il rettilineo, quella in discesa dopo Acque Minerali e Variante Alta è la Rivazza.
 
#38
Con che coraggio tengono a casa Pozzovivo, per mandare Aru al Tour.
 
#39
Colbrelli sembra nettamente il migliore. Stato di grazia


(20-06-2021, 04:13 PM)Italbici Ha scritto: Con che coraggio tengono a casa Pozzovivo, per mandare Aru al Tour.

Per preservare la salute dell'invalido di guerra Pozzo, forse Boh
 
#40
Ho avuto la netta sensazione che ne Nibali ne Ciccone si volevano sacrificarsi l'uno per l'altro
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)