Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati nazionali 2021
#1


Plapp si prende subito il titolo nazionale a cronometro, reduce dalle ottime prestazioni al Down Under riservato agli australiani.
 


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#2
Cam Meyer serve il bis.

Ne approfitto per ricordarvi che sono passati già dieci anni da quando Cam Meyer vinceva il TDU.

Poi ha ricevuto il bacio della morte da un noto ex utente.

Per sua fortuna DaniTheKiller, quantomeno, non segue il ciclismo su pista.
 
#3
Anch'io l'ho supportato abbastanza Meyer  :P

Comunque dai la sua onesta e longeva carriera l'ha fatta anche su strada tutto sommato.
 
#4
Io mi aspettavo una carriera alla Porte più o meno  Sisi

Comunque ho notato che dopo 3 anni è tornato alle corse Timothy Roe, i più feticisti se lo ricorderanno in BMC ormai 10 anni fa  Eheh
 
#5
Finale thrilling ai CN neozelandesi con Gate che beffa George Bennett per appena un secondo e Vink che arriva terzo a due secondi: https://firstcycling.com/race.php?r=1169&y=2021

Il vero campione, però, dovrebbe essere Finn Fisher-Black: https://firstcycling.com/race.php?r=1170&y=2021
 
#6


Primo titolo per Bennet
 
#7
 
#8
Yves Lampaert ha vinto il CN belga a crono battendo Evenepoel di 20 secondi e Campenaerts di 40. La prova mi è sembrata abbastanza tecnica con tante curve, strade a tratti strette e molti rilanci.
 


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#9


Kung easy easy
 
#10
Dumoulin vince il titolo a cronometro dei Paesi Bassi.
 
#11
La cronometro Elite di domani: 
[Immagine: Crono-ITA2021a.png]
 
#12
Praticamente Dumoulin ha corso senza avversari, ma ritengo importante il successo considerando l'inattività e la scarsa motivazione dei mesi scorsi. Nel recente passato abbiamo visto campioni demotivati a fatica tenere le ruote del gruppo, ovviamente è lontano dal miglior Tom, ma il livello pare comunque buono.
 
#13
(16-06-2021, 06:21 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto:

Kung easy easy

Peccato per l'assenza di Bissiger... qualcuno sa perchè?
 
#14
(17-06-2021, 11:03 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Praticamente Dumoulin ha corso senza avversari, ma ritengo importante il successo considerando l'inattività e la scarsa motivazione dei mesi scorsi. Nel recente passato abbiamo visto campioni demotivati a fatica tenere le ruote del gruppo, ovviamente è lontano dal miglior Tom, ma il livello pare comunque buono.

mah insomma,non e' proprio lontano dal miglior Tom,anche in Svizzera ha fatto una bella crono,quindi per le olimpiadi potrebbe essere che ci arrivi al 100%
 
#15
Brutta prova di Pogi al CN a crono.
 
#16
Battuto anche da Polanc. L'anno scorso al delfinato era un po' indietro di condizione, potrebbe migliorare in vista del Tour anche quest'anno?
 


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
#17
Questo il profilo del percorso femminile.. Potevano farlo più facile....

PS: scusate lo spaginanento se qualcuno sa come correggerlo


Allegati Immagini
   
 
#18
Almeida campione a crono in Portogallo mentre Ion vince in Spagna sul filo dei secondi




 
#19
Al primo intermedio (in cima a Monte Poggiolo) Ganna in testa:
Ganna 22:27
Cattaneo 22:47
Affini 22:49
Sobrero 22:57
 
#20
SOMBRERO!
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)