Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato Italiano 2016
#61
Va a vincere Nizzolo.


Brambilla malissimo.
 
Rispondi
#62
Nizzolo :o

Ha fatto una gran gara, ma Brambilla è da prendere a schiaffi...
 
Rispondi
#63
Complimenti a Nizzolo, vittoria da assoluto padrone!
 
Rispondi
#64
JACKASS NIZZOLO !!!

Non possono nemmeno declassarlo a ultimo del suo gruppetto perchè gli ha pure dato il distacco...
 
Rispondi
#65
A Cycling Show ci ho preso Cool

E - al di là delle sboronate - come dicevo Nizzolo deve trasformarsi in uomo da classiche, oggi ha vinto veramente bene.

Brambilla ha gestito il finale malissimo, na cosa proprio brutta.

Ulissi delusione di giornata.
 
Rispondi
#66
GODO GODO GODO GODO GODO GODO.

Ha vinto il più forte, ha vinto quello che più di tutti meritava, ha vinto uno dei corridori più snobbati del panorama ciclistico italiano, ha vinto uno dei miei corridori preferiti, ha vinto uno che ha preso in faccia troppi cazzi, ha vinto un uomo che , se il karma esiste, deve diventare campione del mondo a Doha, ha vinto l'unico e vero
GIACOMO NIZZOLO.
Né prosecco né BArolo Ubriachi di Nizzolo.

E adesso, caro Modolo suuuca suuucalo in punta al campione italiano.
Nizzolo: 2 maglie rosse Modolo: 0 maglie rosse
Nizzolo: 1 campionato italiano Molodo: 0 campionati italiani.

Olé
olé

Abbiamo vinto tutti.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#67
GIACOMO NIZZOLO CAMPIONE D'ITALIA
Battuto Brambilla nella volata a due, Pozzato terzo

Aveva studiato metro per metro il percorso e non ha sbagliato nemmeno una mossa: Giacomo Nizzolo è il nuovo campione italiano, vincitore sul traguardo di Darfo Boario Terme dopo aver battuto in volata Gianluca Brambilla.
Come da pronostico, la corsa si è decisa nell'ultimo giro del percorso con l'esaurisri dei tentativi dei ragazzi della Nippo Vini Fantini: c'è stata una autentica volata per portare i leader nelle prime posizioni ai piedi della salita e proprio Giacomo Nizzolo ha preso davanti il muro e non si è fatto sorprendere dalle accelerazioni di Gatto, Moscon e Quinziato.
In discesa Brambilla ha allungato con bravura e Nizzolo è stato lesto a gettarsi al suo inseguimento e ad agganciarlo poci prima dell'ultimo chilomtero. In volata non c'è stata storia... Brambilla secondo con Pozzato che ha regolato il gruppetto inseguitore e ha conquistato il terzo posto.

ORDINE D'ARRIVO
1. Giacomo NIZZOLO (Trek Segafredo) km 227,8 in 5'37'49", media 40,460 kmh
2. Gianluca BRAMBILLA (Etixx Quick Step) a 1"
3. Filippo POZZATO (Wilier Southeast) a 3"
4. Damiano CARUSO (BMC) a 4"
5. Gianni MOSCON (Team Sky)
6. Francesco GAVAZZI (Androni Sidermec)
7. Oscar GATTO (Tinkoff)
8. Diego ROSA (Astana)
9. Davide FORMOLO (Cannondale) a 8"
10. Enrico BATTAGLIN (Lotto NL Jumbo) a 13"

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#68
Dai squalificatelo per scorrettezze anche stavolta, jabroni
 
Rispondi
#69
Da squalificare è la Lampre, che nel finale è completamente scoppiata.

Son curioso di capire meglio ciò che è successo...
 
Rispondi
#70
Modolo è scoppiato in salita.

Ulissi non era neanche davanti.
 
Rispondi
#71
Eh, appunto: è stato abbandonato in mezzo al gruppo. Sconfitta sicura, visto che non è il pezzo migliore del suo repertorio quello di sapersi destreggiare in gruppo...

Ho visto che ha fatto il muro con tanta cattiveria: quindi non credo gli si sia spenta la gamba. Ma non capisco nemmeno quel Modolo in avanti: è vero che non avevano radioline, però...
 
Rispondi
#72
Campionati italiano di una tristezza imbarazzante. Per fortuna c'era Brambilla a dare un senso al finale,

Davvero non era meglio un percorso duro??


Comunque complimenti a Bozzolo, in fondo mi fa anche piacere per lui
 
Rispondi
#73
Un conto è fare un percorso più duro, un conto è un arrivo in salita. Sese

Il vento di sicuro non ha aiutato lo spettacolo. E la troppa pianura: magari un altra salitella, o un muretto, nel circuito andava messa, per renderlo un attimino più vivace.
 
Rispondi
#74
Uno dei percorsi più brutti di sempre a mio avviso. Come ultimi 3,5 km non male, il resto non aveva senso di esistere, inutile
 
Rispondi
#75
Titolista in stato di grazia Asd
[Immagine: Cl784GWVYAMCghW.jpg:large]
 
Rispondi
#76
C'è un refuso: campione italiano su social
 
Rispondi
#77
Magari si è dato al mondo dei gigolò, ed è diventato realmente campione su strada (a battere, però! :D)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)