Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato Italiano / Trofeo Melinda-Val di Non 2014
#41
Astana e Cannondale schierate in pompa magna: ok i primi, ma i secondi per chi corrono...? Formolo? Confuso

2 giri al termine, poco meno di 60 km all'arrivo. Fuggitivi praticamente ripresi.
 
Rispondi
#42
Scarponi è rimasto indietro, c'è anche un Ag2r ma non mi sembrava Pozzovivo, ma Pozzovivo corre oggi?


infatti è Appollonio, pure Pellizotti è lì?


minchia mi puzzano le dita di cozze, vado a lavarmi le mani


cozze Sbav
 
Rispondi
#43
Avanti Elia Viviani (Cannondale), Matteo Montaguti (AG2R-La Mondiale) e Gianluca Brambilla (Omega Pharma), Ricardo Pichetta (Team Idea) poco più dietro. Gruppo a una ventina di secondi.
 
Rispondi
#44
Scarponi si riporta sui primi, chissà che cacchio ho visto prima Confuso


arriva anche De Marchi! Forza Bidoncini!


dicesi fila indiana...
 
Rispondi
#45
Scarponi al Tricolore parte sempre col coltello tra i denti! Rockeggio Il divario comunque per adesso è minimo, Neri e Bardiani stanno lavorando sodo. Battaglin quindi uomo forte Bardiani, altrimenti almeno uno dentro lo avrebbero messo...
 
Rispondi
#46
cambi di vocale
inizia la xxxxxx
Elia Viviani xxxyxx
la pasta oggi era un po' xxxzxx

Nibali!


Oss! Ma quanti Bidoncini!
 
Rispondi
#47
Scarsoni e Nibali !!!

Ma Nibali lo passa a tripla velocità. Peccato che usi l'Italiano come allenamento e non vincerà il tricolore Triste

C'è anche PO-ZZO-VI-VO !!!
 
Rispondi
#48
pure Rabottini!


5 Bidoncini su 6 in testa, Santaromita vatt' a cuccà!
 
Rispondi
#49
Mamma mia che lavoro Scarpo Adorazione

Non capisco i Bardiani: o oggi proprio non ci sono, o si sentono davvero forti e sanno precisamente quando mettersi sotto. Strano non vederne manco uno proprio... Boh
 
Rispondi
#50
eh ma non c'è accordo, stronzi che cacchio vi pago a fare!


almeno Oss ha smesso di inseguire dietro, siamo peggio dell'Italia di Prandelli... Sweat


ah ma è Formolo, non De Marchi, ecco perché, siamo solo in 4


cazzo tiri Oss di nuovo! Stai buono!


intanto a chi interessa (Danilo per esempio) su France 3 c'è il campionato nazionale femminile
 
Rispondi
#51
Sono rientrati da dietro. Non so bene chi ci sia: di sicuro Trentin, Capecchi... poi boh...
 
Rispondi
#52
Nibali, Formolo e Santaromita in fuga...

Trentin generosissimo. 50 minuti di ritardo per lui...
 
Rispondi
#53
ahah c'è una che si chiama Strappazzon!

...
 
Rispondi
#54
Ecco il duello per la maglia gialla 2014. Sarà Nibali vs Formolo...
 
Rispondi
#55
Che bluffatore Visconti..! :P

Non mi aspettavo un tricolore del genere di Formolo: pensavo fosse uscito col fiato un po' corto dalle fatiche del Tour de Suisse, e invece ha recuperato molto bene.
Bravo
 
Rispondi
#56
Supeross!


Nibali, Scarponi, Oss, Pozzovivo, Rabottini, e poi dicono che sono un esterofilo Prr intanto imbarazzante la superiorità di Pauline Ferrand-Prevot, Danilo se la sta perdendo peggio per lui
 
Rispondi
#57
uh? Ma c'è anche Puccio?
 
Rispondi
#58
la tanto attesa Bardiani è rimasta fuori dai giochi, tanti per cui tifare ma intanto faccio le prove di bestemmia


Robot!


Che zecca cavallina 'sto Formolo...


bene bene, Finetto e Puccio sono fuori. Santaromerda! Dove cazzo vai! Prr
Vai Nibbili!


Sto rompicogliormolo!


ma vaffanculo va
 
Rispondi
#59
NIBALI!
 
Rispondi
#60
VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOO

Miglior Campionato Italiano di sempre
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)