Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cancellata la terza tappa della Flèche du Sud: 40 corridori cadono in discesa, 6 sono in gravi condizioni
#1
Cancellata la terza tappa della Flèche du Sud: una quarantina di corridori cadono in discesa, in sei sono in gravi condizioni
Una bruttissima caduta ha provocato la cancellazione della terza tappa della Flèche du Sud: attorno al km 10, in un tratto di discesa, una quarantina di atleti sono caduti ad oltre 70 km/h. Quattordici corridori sono stati feriti mentre in sei sono in gravi condizioni, tutti trasportati in ambulanza o in elicottero presso gli ospedali della zona.

cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Aggiornamento ore 15.30. Secondo fonti lussemburghesi, uno dei corridori finiti all'ospedale di Kirchberg sarebbe in stato di coma. (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#3
Nessun corridore in pericolo di vita dopo la spaventosa caduta alla Flèche du Sud
Arrivano notizie confortanti dal Lussemburgo dove la terza tappa della Flèche du Sud è stata annullata in seguito ad una spaventosa caduta nei primi chilometri di gara che ha visto coinvolti almeno quaranta corridori: la notizia che era circolata in precedenza di un corridore ricoverato in ospedale in stato di coma è stata smentita anche se il portoghese Christiano Batista Mendes inizialmente avrebbe perso conoscenza nel violento impatto; il medico di corsa ha anche tranquillizzato spiegando che tra i sei corridori più coinvolti, nessuno si trova in pericolo di vita. Secondo i primi dati pubblicati su Twitter da alcuni corridori, la caduta sarebbe avvenuta in un tratto di discesa ad una velocità addirittura superiore agli 80 km/h.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)