Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Carlos Sastre
#21
(21-06-2011, 09:35 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Si, ma vedi come l'ha vinto il Tour. Quasi senza volerlo, quell'attacco sull'Alpe era per favorire Frank Schleck, invece quei pirloni dietro si son guardati e Carlos è arrivato con 2' sul secondo, distacco che oramai nel ciclismo moderno è più unico che raro.

io invece continuo a pensare che fosse voluto così, di fatti Schleck avrebbe, e così fu, preso una vagonata di minuti nella crono mentre Sastre era sensibilmente migliorato. Certo non che fosse diventato un cronoman ma a fine Tour i valori si appiattiscono molto anche su crono lunghe, e valeva la pena per la CSC provare la carta Sastre. Certo se Andy non fosse sprofondato ad Hautacam sarebbe stato lui il leader, per come andò poi nella terza settimana!
 
Rispondi
#22
(26-06-2011, 11:51 AM)SamuSanchez Ha scritto:
(22-06-2011, 03:00 PM)blackflower Ha scritto: ps: spero che samu sanchez stia scherzando su duarte

non scherzo per niente!!! se Duarte a fine carriera farà la meta di quello che ha fatto Sastre avrai ragione, ma ho parecchi dubbi!! Confusoleepy:

Ora, Sastre è un grandissimo campione, nonchè un grandissimo professionista, però Duarte ha le carte in regola per vincere il doppio di ciò che ha vinto Sastre. Ha già vinto un campionato del Mondo under 23 e ben 22 corse tra i professionisti nonostante abbia solo 24 anni, mentre Sastre ne ha vinte 10 in tutta la carriera, certo poche ma gran parte importantissime, però ciò dimostra che Duarte ha le carte in regola per poter vincere tantissimo, io Sastre lo stimo tantissimo, ha vinto un Tour, sorprendendo il mondo intero, però è palese che ormai sia finito, ora dovrebbe mettere la sua esperizenza al servizio dei giovani come appunto Duarte...
 
Rispondi
#23
Duarte ha anche uno spunto veloce non indifferente,potrà vincere tanto quanto Sastre se non il doppio

Detto questo potrebbe avere libertà sia in Austria sia alla Vuelta a Burgos,non è da rottamare...
 
Rispondi
#24
dani, duarte non va in austria, mentre per samu, io non ho proprio fatto il confronto sastre-duarteNono
 
Rispondi
#25
Ho letto che Sastre dovrebbe commentare il tour per la televisione TVE, questo significa che non sarà in Austria?
 
Rispondi
#26
Questo significa ritiro ormai imminente Asd Asd Asd Triste
 
Rispondi
#27
Ho letto anch'io,non è che è una rubrica per le tappe più impegnative,dopo il Giro d'Austria insomma...una cosa serale???
 
Rispondi
#28
Però non penso si metterà a raccontare il Tour dopo le tappe in Austria e dopo le doccie, massaggi e cena, non penso che la squadra gli lascerebbe fare una cosa così, oppure inizierà dopo il Giro d'Austria e forse nelle sole tappe di montagna.
 
Rispondi
#29
fa le tappe più importanti per la TVE, ovviamente partecipa al giro d'austria
 
Rispondi
#30
Geox-TMC, Sastre si prepara alla Vuelta

Terzo al recente Giro d'Austria, per Carlos Sastre è iniziato il percorso di avvicinamento alla Vuelta a España, che ora continuerà interamente in Spagna. Lo scalatore della Geox - TMC sarà infatti alla Clasica de San Sebastian, conclusa l'anno scorso in terza posizione, al Circuito de Getxo e alla Vuelta a Burgos, tutte corse in programma negli ultimi giorni di luglio o la prima settimana di agosto.
"L'obiettivo - spiega lo spagnolo - è quello di migliorare un po' il livello rispetto all'Austria, dove mi sentivo già bene. Ora bisogna dunque cercare di equilibrare bene l'allenamento, le competizioni ed il riposo per arrivare alla partenza della Vuelta in forze e con la possibilità di fare bene".

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#31
Ma doveva correre la Vuelta a Burgos,e invece...Huh
 
Rispondi
#32
cambio di programma, comunque una top 10 sastre la può prendere Sisi
 
Rispondi
#33
E ti pare,avevo tirato un bel pacco...Dodgy
 
Rispondi
#34
Carlos Sastre, il vincitore del Tour de France 2008, si ritira dopo quindici anni
http://ilnuovociclismo.forumfree.it/?t=57824418
 
Rispondi
#35
Grande corridore. A me gli scalatori puri come lui esaltano parecchio. Secondo me ha meritato di vincere un Tour in vita sua, come capacità (anche se come l'ha vinto...). Peccato la discontinuità e i pochi acuti Triste
 
Rispondi
#36
Certo che vedere che lui ha vinto un Tour, mentre suo cognato al massimo è arrivato 3° ad una Vuelta è sempre un colpo al cuore. Tour vinto soprattutto grazie alla forza della CSC, anche se gli va riconosciuto un grande miglioramento a crono nell'arco della carriera culminato con la crono finale di quel Tour...
 
Rispondi
#37
Si ma l'attacco sull'Alpe d'Huez non me lo scorderò mai
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)