Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Qatar 2011
#61
2 giri alla fine del circuito finale....Van Avermaet e Bagdonas in fuga con 45"....Verranno ripresi sicuramente....Altra volata in vista Sisi

ANDREA GUARDINI !!!!! E' nato un campione :D
 
Rispondi
#62
Volata molto confusionaria...bravissimo Guardini, ha già la testa da sprinter vero, sarebbe brutto non vederlo al Giro come pare...bravo anche Chicchi secondo, uno che c'è sempre Occhiolino
 
Rispondi
#63
Questa volta non si può dire che non avesse avversari di valore come in Malesia, oltretutto è arrivato da dietro come una freccia, presto per dire che è nato un campione, non per asserire che la stoffa per diventarlo ce l'ha.
 
Rispondi
#64
Bellissima volata di Guardini.
Si è fatto "tirare" dalla scia di quelli davanti e poi ha trovato il pertugio giusto.(poi non dite che Bos,non è un principe di correttezza :D)
Chicchi,come ha fatto in una volata,anche l'anno passato,prorio in Qatar,si è buttato dall'altro lato della strada,decisione che forse lo ha fatto perdere.
Haussler,l'ho visto tirare i freni.Troppa gentaglia per rischiare di compromettere una stagione.
Alla fine,grande soddisfazione per Renshaw.

Sul discorso Guardini al Giro:Per come ha parlato sia lui che Scinto,non dovrebbe venire.Tutto sommato,credo sia corretto.

 
Rispondi
#65
Qatar: ultima tappa a Guardini, Giro a Renshaw
Giorno di gloria per i giovani velocisti italiani: dopo il successo di Viviani in India, arriva dal Qatar il trionfo di Andrea Guardini nell'ultima tappa del Giro. Impressionante la volata del veronese della Farnese Vini che negli ultimi venti metri ha infilato tutti gli avversari. Alle spalle di Guardini, Francesco Chicchi e l'olandese Theo Bos. Per Guardini si tratta delòla sesta vittoria stagionale dopo il pokerissimo firmato al Tour de Langkawi. All'australiano Mark Renshaw la vittoria finale nel Giro del Qatar.

Ordine d'Arrivo
1. Andrea Guardini (Farnese Vini)
2. Francesco Chicchi (Quick Step)
3. Theo Bos (Rabobank)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#66
Bravo Guardini!! Che bella volata!!! Poi mi sembra che abbia fatto tutto da solo, c'era un altro Farnese (immagino Gatto) nelle prime posizioni, ma non mi sembra gli abbia dato un grande aiuto. Chicchi si rifarà. Quest'anno vince una tappa al giro, me lo sento.
 
Rispondi
#67
Ma Bos secondo me non l'ha nemmeno considerato...boh, penso che non l'abbia sentito arrivare, per questo gli ha lasciato il pertugio, era più concentrato su Chicchi e sul Fdj
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)