Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che bici avete?
#81
(18-03-2012, 06:43 PM)Francesco G. Ha scritto: 1400 euro per una merida matts con telaio in alluminio, gruppo deore freni v brake sono un furto.
non so che differenza di prezzi ci sia tra svizzera e italia, ma qui con 1400 compri una signora mtb con telaio in carbonio e montata bene

I freni v brake li ho chiesti io perché con quelli a disco ho sempre avuto problemi, i telai in carbonio andavano dai 4'000 in poi (~3'500€)...
(18-03-2012, 09:52 PM)terateo Ha scritto: Considerando che in svizzera un cappucino e una brioches costano 10 euro direi che il prezzo è giusto
AsdAsd
 
Rispondi
#82
bastava comprarla qui in italia e quella merida la pagavi meno della metà.
se andavi in un decathlon per meno di 1400 euro prendevi il modello con telaio in carbonio montata molto meglio della merida
 
Rispondi
#83
Vince visto che te ne intendi mi sai dire quant'è un prezzo giusto per quella di mio fratello postata la pagina scorsa, poi ti dico quanto l'ha pagata -_-
 
Rispondi
#84
dovrei sapere un po la componentistica, dalle foto non riesco a capire tutto.
il rossorubino se non sbaglio è addirittura uscito di produzione, sul sito wilier non è citato, ma sicuramente ha solo cambiato nome.
cos'è una rimanenza del 2011?
da quello che vedo la guarnitura è una slx shimano, quindi anche il deragliatore posteriore e anteriore potrebbero essere slx, ma a volte fanno degli ibridi paurosi montando deore o xt. i freni sembrano deore shimano, ma non sono sicuro.
la forcella cos'è una rock shox recon?
le ruote non sono male red metal 5 tubeless (vai sul sicuro con le forature, a patto che si usi il liquido anche foratura all'interno delle gomme), come anche il trittico (attacco manubrio, manubrio e reggisella) tutti ritchey.

cosi a naso potrei dire sui 1000 euro, io non gli avrei dato molto di più
 
Rispondi
#85
purtroppo non ti so aiutare perché non conosco i particolari

pagata 700 Sisi ad un amico che esce con lui che l'ha acquistata l'anno scorso (o l'altro ancora) a 3-4 volte tanto e l'ha usata praticamente mai (è uno un po' fissato e non gli piace uscire per boschi o su percorsi "pericolosi" o quando piove ecc.... e ora si è comprato un altra mtb -_- fatta su misura acquistando pezzo pezzo a 4500 euri -_- -_- )
 
Rispondi
#86
ah quindi è usata, io gli avrei dato meno allora
 
Rispondi
#87
(20-03-2012, 07:35 PM)Zelk Ha scritto: un amico che esce con lui che l'ha acquistata l'anno scorso (o l'altro ancora) a 3-4 volte tanto e l'ha usata praticamente mai (è uno un po' fissato e non gli piace uscire per boschi o su percorsi "pericolosi" o quando piove ecc...

Sì vabbè, ma è un cretino scusa Asd Digli di comprarsi una bici da corsa a 'sto punto: cosa insiste sull'mtb... -_- Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#88
Oggi vado a comprare la mia prima Seria bici da strada...
 
Rispondi
#89
Non bici da strada ma mountain bike da 400euro,freni a disco idraulici(idraulici?)marca specialized...da i pareri in giro anche vista la bellissima estetica ho fatto un affare..
 
Rispondi
#90
usata o nuova? potresti fare una foto se riesci?
 
Rispondi
#91
Questa è la mia: (fresca di Alpe d'Huez tra l'altro :D )
[Immagine: 536621_390582374329034_1499186531_n.jpg]
[Immagine: 540285_390582397662365_1830875380_n.jpg]

Ho fatto due foto a caso Confuso
 
Rispondi
#92
che moltiplica hai?
 
Rispondi
#93
se non sbaglio c'è su una tripla Doh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Francesco G.
#94
si infatti, volevo sapere che rapporti aveva montati
 
Rispondi
#95
Tripla tripla... ed è pure troppo duro il 34-28 Triste
I rapporti sono 53-39-34 davanti e dietro non lo so, però vanno dal 28 all'11..
Ho delle gambine fini fini... peso 53kg x 1.78 Triste, non posso spingere troppo duro...
 
Rispondi
#96
troppo agile con il 34-28, quando fai una pedalata non avanzi neanche di un metro così
 
Rispondi
#97
Macché, mi impianto subito Asd (e su certe salite qua in giro coi problemi fisici che ho certe volte non riesco a spingere nemmeno all'8%...)
A circa 93-94 pedalate al minuto nel tratto più facile dell'Alpe d'Huez andavo a 11-12, che per me è buono... io mi trovo molto bene Sisi
Considera che essendo leggero che un rapportino mi porta avanti...
 
Rispondi
#98
è un controsenso avere 39 e 34 insieme, a sto punto si va di compact 50-34
 
Rispondi
#99
i metri pedalati si calcolano tramite i 2 rapporti, anteriore e posteriore, e il diametro della ruota, non il peso, cmq dovresti fare qualche uscita con rapporti leggermente più duri, e vedere la differenza
 
Rispondi
bhe in salita bisogna considerare anche il peso, no? Confuso
A spingere duro mi si accumula un mare di acido lattico e fanno male le gambe, comunque sia qualche uscita coi rapportoni l'ho fatta Occhiolino . Grazie per il consiglio, lo seguirò : )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)