Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
ho preso un completo della decathlon con fondello top di gamma con inserti in gel, 98 euro. l'ho provato 2 ore abbondanti in mtb domenica e 2 ore oggi in bdc e mi ci sto trovando bene. il fondello sembra molto comodo, però è da testare in uscite di 4-5 ore, il tessuto è ottimo e la vestibilità anchè, i braghini sono stretti al punto giusto e la maglia mi va perfetta, al contrario degli altri due che ho dove i braghini mi vanno bene e la maglia è un po' larghetta
 
Rispondi
Mi pare d'averlo scritto un completino della Sportful, pantaloni strettini mentre dentro la maglia ci vado due volte. Facepalm
 
Rispondi
oggi altre due orette, giudizio più che positivo a sto punto, devo provarlo su delle uscite lunghe poi al limite ne prendo un'altro visto il prezzo
 
Rispondi
3 ore e mezza con i braghini decathlon, molto comodi
 
Rispondi
A me gasano parecchio i completi della Garmin e della IAM, anche le due marche che li producono sono interessanti.
 
Rispondi
I miei ultimi acquisti, tutti fatti sabato
Maglia naz.australiana 2013
Guanti naz. australiana 2012
cappellino Podium spagna
dopo corsa Team leopard 2010
Borraccia Orica GreenEdge
 
Rispondi
Ooooh, finalmente qualcuno che apprezza la maglia dell'Australia dell'anno scorso Adorazione
 
Rispondi
Motivo in più per farlo admin !

Vogliamo Cerri admin !
 
Rispondi
Ah, se mi regala il completo taglia M lo faccio subito Sese
 
Rispondi
ordinato il FDJ azzurro Rockeggio
 
Rispondi
(17-06-2014, 01:28 AM)SarriTheBest Ha scritto: ordinato il FDJ azzurro Rockeggio
ti conveniva prendere il completo al decathlon che è roba buona
 
Rispondi
Peccato costi un pelino di più, e per la FDJ non ne valeva proprio la pena... Asd
 
Rispondi
si ma almeno aveva un fondello decente, non come quella robaccia cinese....
 
Rispondi
Eh vabbè, quello buono lo prenderò col completo dell'Orica, toh. Non con quello FDJ: è uno sfizio, più che altro. Asd Tanto ho Lampre e Saeco, per adesso mi bastano... Sese
 
Rispondi
ho preso una salopette della santini con fondello NAT in gel. oggi ci ho fatto quasi 5 ore senza nessun problema.
per 65 euro è davvero una bomba!
 
Rispondi
Sei un testatore di fondelli Asd
 
Rispondi
eh non stavo troppo comodo in sella quindi ho sperimentato. con il giordana che ha una cazzo di cucitura sul fondello dopo un po mi fa irritazione, quello del decathlon è comodo ma non traspira tanto, invece il santini è sia comodo che traspirante, mi sa che ne prendo un'altro Asd
comunque ieri ho inclinato un po' la sella e vado molto meglio, potevo pensarci prima....
 
Rispondi
Inclinato verso l'alto?

Il fondello della marca che porta la Saxo che ora mi sfugge è troppo piatto.

PSEI o come si scive, ci correvo era roba buona, alcuni invece nella parte esterna sono molto scivolosi....
 
Rispondi
inclinato verso il basso, così si fa meno pressione sulla zona perineale.
quello della saxo mi sa che è uno sportful
 
Rispondi
Si è quello.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)