Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
Veste molto bene l'OPQS Sese
(almeno, a me veste bene Cool non so se lo stesso vale per voi bruttoni... Asd Asd )
 
Rispondi
mettile tu eh... non ce le ho sul pc
 
Rispondi
Ordinato il BMC invernale Cool

Tra l'altro pagato pochino: 23 euro per maglia e salopette, +15 euro di spedizione con corriere internazionale (a casa in una decina di giorni). Speriamo non sia un troiaio Asd: ma tanto come salopette ho la mia buona, e la maglia invernale alla fine la uso con relativa frequenza ovviamente... (e poi 'sticazzi se non traspira molto, anzi..! Asd )
 
Rispondi
Io l'ho ordinato tre anni fa e il pezzo sopra era buono (meno l'altro). Quest'anno l'ho fatto ordinare a mio zio ed è venuto fuori uno schifo.....leggerissimo, praticamente la maglia era estiva ma a maniche lunghe.

Sto abusando dei miei completi OPQS originali....funzionali, antivento, caldi....non necessitano nemmeno della maglia termica.

Mentre i Movistar sono ancora nell'armadio. Facepalm
 
Rispondi
io la maglia me la sto tenendo buona per l'estate

sto andando di salopette e gambali e maglia termica un altra maglia giubbino
la maglia é nell'armadio


parlo del completo Movistar
 
Rispondi
(19-01-2015, 09:35 AM)Danilo Ha scritto: Io l'ho ordinato tre anni fa e il pezzo sopra era buono (meno l'altro). Quest'anno l'ho fatto ordinare a mio zio ed è venuto fuori uno schifo.....leggerissimo, praticamente la maglia era estiva ma a maniche lunghe.

Sì, perché vendono sia l'invernale felpato - che di solito costa un pochino di più - che il primaverile. Io preferisco quest'utlimo: con paracollo e maglia intima sotto felpata sto una bellezza. Col termico invece ho troppo caldo. Sarà che d'inverno esco solo quando c'è un clima accettabile, e quindi non è che ne abbia così bisogno... :-/
 
Rispondi
No era proprio indecente........troppo leggero.
 
Rispondi
Voglio prendere una maglia su internet da un sito cinese, indeciso tra nazionale belga e Mellow Johnny's. Ci sarebbe anche la maglia di Elmiger, invece non ho trovato nulla genere campione giapponese :'(
 
Rispondi
Campione giapponese ce ne sono Sese A maggioranza Europcar a dir il vero Dodgy, però se cerchi bene dovresti trovarle Sisi: se in 'sti giorni mi torna l'adsl ti ci guardo... Sese
 
Rispondi
No Europcar l'ho trovata ma Arashiro neanche morto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Eh, lo so: Arashiro non se lo caca nessuno e quindi ce ne sono un monte invendute, mentre quella di Beppu ormai è diventata quasi introvabile da quanto successo ha riscosso Sese
 
Rispondi
21 dollari su un sito cinese, da prendere

[Immagine: 11069942_802204313168113_639573343521505...e=55B41134]
 
Rispondi
Tra poco inizio ad usare il Movistar. Cool
 
Rispondi
(02-04-2015, 08:03 PM)Gershwin Ha scritto: 21 dollari su un sito cinese, da prendere

21 dollari solo la maglia...?! 'Azz...

Se vedete a giro dei guanti bianchi, me li potreste linkare..?! Gli unici che ho trovato avevano prezzi esorbitanti: 30/40 euro... :O :O Facepalm
 
Rispondi
Su aliexpress più o meno trovi tutto, è roba cinese, ci mette un sacco ad arrivare (un mese) e le cose senza feedback è meglio evitarle, però i prezzi sono bassi e non ci sono spese di spedizione
 
Rispondi
ma se si trovano i completi ufficiali a 60-70 euro a fine anno vale la pena spendere 20 per maglie di dubbia fattura?

io ne ho comprati cinesi e poi ho comprato il Movistar... non solo non c'è paragone ma se non fossi così fesso ne avrei presi 3-4 Movistar e stavo apposto per anni Asd
 
Rispondi
Io ho solamente criteri "macro-estetici" (e poi 20 euro li trovo, 60 impossibile). Se ti interessa la qualità ovviamente non vai lì. Però una maglia estiva, un paio di guanti si possono comprare tranquillamente
 
Rispondi
Quotone per la l'amico Zelk che mi ha segnalato quel completino, fantastico.
 
Rispondi
invece secondo me proprio no, giusto la maglia invernale tanto va indossata sempre con giubbino e maglia termica Asd

l'estivo lo trovo sempre troppo caldo se è cinese, l'invernale troppo freddo ovviamente... la salopette prima o poi si allunga a dismisura ed il fondello diventa ingestibile

la maglia Movistar in bioceramica invece a 36 euro è tutta un'altra cosa...

PS: è obv la Movistar mi fa cagare Asd
 
Rispondi
Ma no......... Dodgy
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)