Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
#41
E' la prima volta che pigli una maglia..!? Sennò mica c'è bisogno di misurarsi: io c'ho una M con Santini e c'avrò la M pure con... mah, non mi ricordo chi produce la maglie Shack... Asd

Solo tramite bonifico il pagamento..?! Azz, che palle...
 
Rispondi
#42
Nono,ci sono altri modi (Carte di credito etc) ma non ne hoRolleyes

Per quanto riguarda la Maglia è la prima volta che ne compro una,ne avevo una della Mercatone Uno ma come un pollo qualche anno fa l'ho data a mio zio...Arrabbiato
 
Rispondi
#43
[Immagine: 54202852.jpg]
[Immagine: immag016.jpg]

Ed ecco la nuova divisa (2011) della mia squadra:) : A.S.D. Val di Foro Cycling. Il nero inon è che sia il top, specie per il caldo, ma personalmente mi piace molto di più rispetto a quella della stagione scorsa, che non diceva niente di che.
 
Rispondi
#44
(22-06-2011, 10:47 PM)SarriTheBest Ha scritto: E' la prima volta che pigli una maglia..!? Sennò mica c'è bisogno di misurarsi: io c'ho una M con Santini e c'avrò la M pure con... mah, non mi ricordo chi produce la maglie Shack... Asd

Solo tramite bonifico il pagamento..?! Azz, che palle...

ma è diversa la taglia dalle magliette che uso ogni giorno rispetto a quelle da cicliismo?!
 
Rispondi
#45
No no, almeno, per me è la stessa...
 
Rispondi
#46
Beh, dipende. Se nella "vita reale" una L la compro tranquillamente, nel ciclismo con una L mi ci fo la gonnellina. Asd (e ce l'ho pure una maglia L, visto che c'era uno smanicato a 9 euro e non me la sentivo proprio di lasciarlo lì Asd )

(23-06-2011, 11:19 AM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: Ed ecco la nuova divisa (2011) della mia squadra:) : A.S.D. Val di Foro Cycling. Il nero inon è che sia il top, specie per il caldo, ma personalmente mi piace molto di più rispetto a quella della stagione scorsa, che non diceva niente di che.

Potete far concorrenza a Savio come numero di sponsor Asd Anch'io comunque sono per la filosofia Saligari: è vero che col caldo potrebbe dar più fastidio, ma il nero è il nero... Asd
 
Rispondi
#47
(23-06-2011, 11:19 AM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: [Immagine: 54202852.jpg]
[Immagine: immag016.jpg]

Ed ecco la nuova divisa (2011) della mia squadra:) : A.S.D. Val di Foro Cycling. Il nero inon è che sia il top, specie per il caldo, ma personalmente mi piace molto di più rispetto a quella della stagione scorsa, che non diceva niente di che.

Bella!!!
 
Rispondi
#48
Val di Foro Cycling rulleggia troppo Asd e si noti: rigorosamente kyklos :)
 
Rispondi
#49
sisssi grande VAL DI FORO con Nikandrov che vince di tutto e di più:)
Di KYKLOS è ormai pieno, tutti c'hanno quel nome sulla divisa tant'è che mi confondo sempre nel salutare i compagni di team
 
Rispondi
#50
Ma è lo sponsor di Di Luca?Mmm
 
Rispondi
#51
(24-06-2011, 11:48 AM)dani the killer Ha scritto: Ma è lo sponsor di Di Luca?Mmm
il suo negozio a Pescara.
Diciamo che è il mio sponsor tecnico

 
Rispondi
#52
Splendido!!!!:D
 
Rispondi
#53
(22-06-2011, 10:25 PM)SarriTheBest Ha scritto: Sì sì, non apritelo..! (sennò s'esauriscono le scorte Asd )
Mah, che io sappia il sito è affidabile, è parecchio rinomato; di certo non ti tira bidoni tipo ebay, dove vendono maglie a 20 euro di dubbissima qualità (visto il prezzo)... Asd

Nuovo completo preso su ebay a 20 euro...a me nessun pacco..Asd:D


http://imageshack.us/photo/my-images/269/s7002332.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/713/s7002335.jpg/
 
Rispondi
#54
Bella la Katusha!!
Io ho la maglia della Us Postal di campione americano, poi una maglia rosa e una della nazionale italiana. Avevo anche quella della Domina Vacanze zebrata
 
Rispondi
#55
Sinceramente, se non vedo (e non tocco) non credo. Anch'io ho comprato un completo a 28 euro: carino sì, lo utilizzo anche abbastanza spesso, ma il tessuto si sente che è quello che è e il fondello non è che sia di grandissima qualità. Quello della Lampre, originale Santini, è ad anni luce di distanza. Se un completo Katusha costa sui 100 euro e questo lo hai pagato 20 qualcosa sotto ci sarà insomma... :D
 
Rispondi
#56
Sarri Tommaso hai ragione..Asd anch'io pensavo cosi'...:D..ma è uguale uguale al vero,Santini made in italy...questo non è un pacco..fortuna..:D
 
Rispondi
#57
Ci sarebbe anche il completo nero,ma penso che il caldo ti sbrani...ConfusoAsd
 
Rispondi
#58
A me piace tantissimo quella della Saxo Bank che prenderò non appena prenderò la bicicletta (questa settimana) e gli occhiali gialli che ha usato sial al Giro che al Tour Contador!
 
Rispondi
#59
Io ho due divise Liquigas, quella dell'anno scorso e la versione maglia rossa della Vuelta. Mi piacerebbero moltot quella nuova della Liquigas (anche la versione nera), quella della SaxoBank e quella della Radioshack
 
Rispondi
#60
Cavolo, quella della Saxo è abbastanza semplice pero' piace a molti e anche a me, da' un buon effetto dall'alto. Sara' per Contador!??! Secondo me esteticamente quella della Leopard è insuperabile, un buon voto alla Lampre, Saxo e Garmin... le altre sono delle possate a mio avviso.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)