Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
Io dopo la scorpacciata che ho fatto per la laurea sono a posto per un po', ma prima o poi quella della Wiel's Groene Leeuw la prenderò.
 
Rispondi
(15-01-2018, 11:23 PM)lordkelvin Ha scritto: Dopo aver provato l'originale Trek non voglio piu' tornare indietro Asd

Per giri di un paio d'ore, le cinesate vanno più che bene. Anche fino a tre ore.
Il problema dei completini cinesi mi pare sia più che altro a livello di tessuto: non è molto traspirante (magari da evitare nelle giornate torride, mentre per l'inverno ho solo maglie cinesi), tende a rompersi con l'uso. Il fondello però, con giri appunto di 2h-2h30, tiene bene, e si sta comodi.

Un paio di completini boni sono d'obbligo, ma qualche sfizio a 30-40€ ci può stare tranquillamente. Sese
 
Rispondi
Ho i pantaloni di fascia medio-alta di decathlon a casa e dopo 50 km non riesco piu' a stare in sella. Magari provo a prendere un completino cinese a poco prezzo, ma preferisco andare sul sicuro Asd

Sarebbe bello rimettessero in produzione i vecchi outfit con i nuovi tessuti (se gia' non esistono ufficialmente)
 
Rispondi
Eh?

Completi del passato rifatti in lycra dici?

Il primo l'ho comprato nel 2011 Facepalm
 
Rispondi
LOL, scusa non avevo letto il tuo commento nella pagina precedente Asd
 
Rispondi
(16-01-2018, 12:29 AM)lordkelvin Ha scritto: Ho i pantaloni di fascia medio-alta di decathlon a casa e dopo 50 km non riesco piu' a stare in sella. Magari provo a prendere un completino cinese a poco prezzo, ma preferisco andare sul sicuro Asd

Sarebbe bello rimettessero in produzione i vecchi outfit con i nuovi tessuti (se gia' non esistono ufficialmente)

Non so che fondelli usa il #ciclomale.
Coolmax, utilizzati di solito dai cinesi, non sono poi così malvagi. Come detto, a me ha "deluso" più il tessuto del tanto vituperato fondello.

Se trovi l'offerta giusta, puoi trovarli davvero a pochi spicci. Il mi completo Bmc, sfruttando anche uno sconto di ebay, lo pagai 9,90€... Asd Asd
 
Rispondi
#cicloplebei che danno del #ciclomale al decathlon
 
Rispondi
Presi guanti e maglia della Strade Bianche granfondo e dopo corsa maglia Eroica
 
Rispondi
Non so quanto spendiate di solito per i completi, ma se volete qualcosa davvero di qualita' superiore ad un prezzo che non sia improponibile, andate qua: https://lubi-cycling.com/#. Se ordinate oggi con il codice cyber30 avete il 30% di sconto. Per ora ho comprato solo un completo la scorsa estate, e mi ci trovo benissimo, soprattutto i pantaloncini. Ah. anche i calzini sono fantastici.
 
Rispondi
Io come completo estivo ho l'Alé piuma con relativi pantaloncini, pagati 130€ ma credo sia stato uno dei miei migliori acquisti di sempre, usata tantissimo da oltre un anno e non ha il minimo problema di scucitura o altro, inoltre è veramente leggera e ideale con il gran caldo. Consiglio al 100%.

[Immagine: bw_20180413-031152.jpg]
Per il completo invernale per la parte alta ho riciclato il materiale di quando correvo, mentre per i pantalonicini ho preso il kit della Castelli Nano Flex 2, il suo lavoro lo fa ma non sono troppo soddisfatto dalla qualità, considerando lo scarso utilizzo hanno qualche segno di scucitura e usura.

[Immagine: bw_20180918-052014.jpg]

Scarpe utilizzo le DMT D5, sono letteralmente innamorato di loro, comode ma soprattutto belle  Wub

[Immagine: d5-yellow-fluo.jpg]
 
Rispondi
Diciamo che sono fondamentali le aziende piu' importanti per avere un'ottima qualita',quindi per me il top sono Assos,Castelli,Sportful,Santini
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)